News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Secret Origin (USA) di Johns & Frank

Aperto da Matches Malone, 10 Settembre 2009, 14:33:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Lar Gand

Citazione di: Madman il 14 Dicembre 2009, 22:07:17
Sinceramente non so chi possa essere il miglior disegnatore dell'azzurrone (si potrebbe fare un topic :ahsisi:), ma secondo me Quitely è stato il migliore a rendere graficamente la differenza tra Kal e Clark :sisi:
E tutto sta nella postura  :ahsisi:

Frank non gli è da meno, anzi, forse lo supera IMHO
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

Citazione di: Lar Gand il 15 Dicembre 2009, 07:14:57
Citazione di: Madman il 14 Dicembre 2009, 22:07:17
Sinceramente non so chi possa essere il miglior disegnatore dell'azzurrone (si potrebbe fare un topic :ahsisi:), ma secondo me Quitely è stato il migliore a rendere graficamente la differenza tra Kal e Clark :sisi:
E tutto sta nella postura  :ahsisi:

anche secondo me. anche perchè è molto più vero quello di Frank IMHO

Frank non gli è da meno, anzi, forse lo supera IMHO

Carol Danvers

Diciamo che sono entrambi ottimi disegnatori: cmq forse anche io, dovendo scegliere, preferisco il Superrman di Frank a quello di Quitely...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Matches Malone

Citazionepreferisco il Superrman di Frank a quello di Quitely

Ma son la stessa persona  :shifty:

:lolle:

Lar Gand

Citazione di: Matches Malone il 15 Dicembre 2009, 11:17:43

Ma son la stessa persona  :shifty:

:meta:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Carol Danvers

Citazione di: Matches Malone il 15 Dicembre 2009, 11:17:43

Ma son la stessa persona  :shifty:

spiritoso... spero che nessuno ci caschi....

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Lucifer

Questo Secret Origin ha l'aria di essere una figata pazzesca. :w00t: Non vedo l'ora che arrivi in Italia. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Milton

Citazione di: Lar Gand il 23 Novembre 2009, 15:17:15

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gary  :allah: :allah: :allah:
avete ragione è Reeve spiaccicato :)

Clark Kent

Citazione di: Euridice il 15 Dicembre 2009, 10:29:20
Diciamo che sono entrambi ottimi disegnatori: cmq forse anche io, dovendo scegliere, preferisco il Superrman di Frank a quello di Quitely...

grandissima!! :lol:

Carol Danvers

e due... la volete smettere? è colpa mia se uno si chiama Gary Frank e l'altro Frank Quitely?

Clark Kent

ehm...ma tu dici che ti piace di più il superman di gary frank rispetto a quello di frank quitley?

perchè io è questo che ho quotato col "grandissima"  :unsure:

ho capito male?

Carol Danvers

Citazione di: Nembo Kid il 03 Gennaio 2010, 23:21:53
ehm...ma tu dici che ti piace di più il superman di gary frank rispetto a quello di frank quitley?

ho capito male?

Sì, sì hai capito benissimo. Scusa è che la faccina mi aveva confuso le idee sul significato del grandissima (se leggi più su il post di Matches) e pensavo che anche tu stessi prendendo in giro...

Clark Kent

Citazione di: Euridice il 03 Gennaio 2010, 23:28:10
Citazione di: Nembo Kid il 03 Gennaio 2010, 23:21:53

ho capito male?

Sì, sì hai capito benissimo. Scusa è che la faccina mi aveva confuso le idee sul significato del grandissima (se leggi più su il post di Matches) e pensavo che anche tu stessi prendendo in giro...

ah no no!! :lol: tutt'altro! ero solo entusiasta di aver trovato qualcuno che la pensa come me  :lol:

Carol Danvers

Questo fa piacere anche a me...

Matches Malone

Citazionee due... la volete smettere? è colpa mia se uno si chiama Gary Frank e l'altro Frank Quitely?

Citazione(se leggi più su il post di Matches) e pensavo che anche tu stessi prendendo in giro...

Mica prendevo in giro Euridice, era una cazzatina...scusa se ti ho turbata, non lo farò più  :)