News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Secret Origin (USA) di Johns & Frank

Aperto da Matches Malone, 10 Settembre 2009, 14:33:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Occhi nella Notte

Penso che se tutto va come deve andare, inizierò a comprare superman partendo da questa mini...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Arzak

Walter West

Bellissimi i disegni, Frank è un dio, ed è eccezionale la somiglianza di Clark con Christopher Reeve, specialmente nella tavola del dialogo con la vecchietta.
Aspetto questa mini con ansia!
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Selina Kyle

Secondo numero VERAMENTE bello. A Mauro saranno venute le lacrime a gli occhi. :D

Edit: Ho letto il suo commento, pensavo che la Legione l'avrebbe esaltato di più.  :D

Una mela al giorno...

Lar Gand

Citazione di: Selina Kyle il 29 Novembre 2009, 18:54:47
Secondo numero VERAMENTE bello. A Mauro saranno venute le lacrime a gli occhi. :D

Edit: Ho letto il suo commento, pensavo che la Legione l'avrebbe esaltato di più.  :D

Si, effettivamente ho preferito il primo, dove Johns ha avuto un minimo di libertà per riscrivere i primi anni di Clark, alla fine il num 2 è vicinissimo a quanto fatto un paio di anni fa con la storia sulla Legione, mi ero già commosso quella volta  :ahsisi:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Letto il num 3, scritto da Dio e disegnato in modo Magico, ma fino ad oro resto dell'idea che non ci fosse così bisogno di impegnare Johns e Frank su una storia che si conosce già da 30 anni.... poteva far che usare direttamente le stesse parole del film per la scena dell'elicottero...

Cmq avevo già detto che Gary Frank è il miglior disegnatore di Superman di tutti i tempi?  :hmm:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Dimenticavo... Johns ha presentato il Parassita, ma ora voglio proprio vedere come mostrerà le sue origini visto che ha cambiato parecchio il personaggio.

Clark Kent

Citazione di: Lar Gand il 12 Dicembre 2009, 20:11:49

Cmq avevo già detto che Gary Frank è il miglior disegnatore di Superman di tutti i tempi?  :hmm:

lo credo anche io sai?  :hmm:

Green Arrow

All right, Clark.
Don't think about how tight it is...

Ikki di Phoenix

Per me il migliore di tutti i tempi è Jim Lee, seconda posizione per Carlos Pacheco  :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clark Kent

Matches Malone

Citazione di: Nembo Kid il 12 Dicembre 2009, 21:41:11
Citazione di: Lar Gand il 12 Dicembre 2009, 20:11:49

Cmq avevo già detto che Gary Frank è il miglior disegnatore di Superman di tutti i tempi?  :hmm:

lo credo anche io sai?  :hmm:

Concettualmente lo penso anch'io.

Adoro quello di Quitely, ma quello di Frank secondo me è la versione più "giusta".
Superman è un alieno e trae potere dal sole, non ha senso che sia un armadio iper-muscoloso. Una corporatura agile e forte come quella che gli dà Frank penso sia il massimo, risalta ancora di più ciò che quell'essere, pur avendo un corpo in apparenza "normale", è capace di fare.

Clark Kent

ma poi come supes ha una bellezza fiera ma anche semplice e fine, e come clark è tenero e semplice. caratteristica non da poco e quindi essenziale per rispecchiare il suo modo di essere.

superman non può essere un culturista sproporzionato o un ridge di beautifull  :lolle: :lolle: :lolle:

Nexus

Sinceramente non so chi possa essere il miglior disegnatore dell'azzurrone (si potrebbe fare un topic :ahsisi:), ma secondo me Quitely è stato il migliore a rendere graficamente la differenza tra Kal e Clark :sisi:
E tutto sta nella postura  :ahsisi:
Previously known as Andrea.