News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fullmetal Alchemist - di Hiromu Arakawa

Aperto da Nexus, 09 Settembre 2009, 23:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

FULLMETAL ALCHEMIST 4 (SESTA RISTAMPA)

11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

Con l'aiuto di Armstrong, Edward e Alphonse ritornano nel villaggio di Resembool per incontrare Winry e sua nonna Pinako, le uniche in grado di ricostruire l'Auto-mail di Ed distrutta da Scar. Una pausa che però è destinata a durare poco: i due fratelli Elric tornano subito a Central City dove li attende qualcosa di inaspettato! Un nuovo appuntamento con la serie di Hiromu Arakawa da cui è stato tratto l'anime in onda su MTV!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

fern

Non sono molto d'accordo sui i commenti letti sugli homunculus, secondo me sono abbastanza azzeccati con il peccato che rappresentano.....

Forse Lust poteva essere sfruttata meglio, ma Sloth IMHO rappresenta perfettamente l'accidia idem per i poteri ( se lo volesse sarebbe il più forte e veloce del gruppo, ma è troppo pigro per fare qualcosa).

biaggio90

Uscirà mai una nuova edizione di questo manga? Vorrei rileggerlo ma non ho più i volumi.. :cry:

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Talon

Non capisco il nesso fra la mancanza di volumi (dato che lo ristampano ad oltranza) e la necessità di una nuova edizione... che se la fanno sarà senza dubbio qualcosa di lussuoso = costoso.

biaggio90

Citazione di: Talon il 18 Luglio 2020, 15:53:23
Non capisco il nesso fra la mancanza di volumi (dato che lo ristampano ad oltranza) e la necessità di una nuova edizione... che se la fanno sarà senza dubbio qualcosa di lussuoso = costoso.
avevo la serie ma l ho data via per questo non ho più i volumi e non vorrei ricomprarla nella stessa versione

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Chocozell

Citazione di: biaggio90 il 18 Luglio 2020, 15:45:35
Uscirà mai una nuova edizione di questo manga? Vorrei rileggerlo ma non ho più i volumi.. :cry:
Sì. La Panini ha detto che ci sta lavorando, ma la soluzione trovata inizialmente portava un costo troppo alto(non è stato detto quanto). Visto l'andazzo delle ultime edizioni complete, dubito si faranno ulteriormente il problema. Probabile che a Lucca la presentino. Io ho ancora la vecchia, le cui pagine si reggono per miracolo, vista la qualità di mer**. Farò l'upgrade alla versione Fullmetal quanto prkma

Inviato dal mio Ginga Bisumafo
Firma.png

Ben-Point

Ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma non mi ha mai attirato più di tanto.

"The hell am I even doin'?"

Talon

Citazione di: Ben-Point il 19 Luglio 2020, 13:47:31
Ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma non mi ha mai attirato più di tanto.

Leggilo ti piacerà sicuramente :ahsisi:

Chocozell

Se posso, consiglio anche Silver Spoon, della Arakawa

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

Ben-Point

Citazione di: Talon il 19 Luglio 2020, 17:18:38
Citazione di: Ben-Point il 19 Luglio 2020, 13:47:31

Leggilo ti piacerà sicuramente :ahsisi:

Lo proverò appena farò riuscirò a fare un po' di spazio nella mia libreria. :up:

"The hell am I even doin'?"

Azrael

Fullmetal Alchemist - L'Alchimista d'Acciaio N.1

Autori: Hiromu Arakawa
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

Dopo il grande successo dell'anime trasmesso da MTV e della prima edizione del manga, FULLMETAL ALCHEMIST ritorna in una nuova e speciale edizione. Un formato più grande che valorizzerà le splendide e dettagliatissime tavole di Hiromu Arakawa, la giovane autrice che ha creato questa serie. Riecco quindi le avventure di Edward e Alphonse Elric, due fratelli che fin da piccoli si dimostrano estremamente portati per l'alchimia. Quella che nel nostro mondo è considerata una disciplina quasi magica, nel loro è invece una vera e propria scienza con tanto di libri su cui studiare ed esami da fare per poterla praticare. Purtroppo però, Ed e Al commettono un tragico errore che segnerà per sempre le loro vite. Per scoprire di cosa si tratta non vi resta che iniziare a leggere questo primo, storico volume di FULLMETAL ALCHEMIST! Buon divertimento.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Serendil

Io attendo la riedizione in volumi di cui, a quanto pare, è stata posticipata la data d'uscita a "data da destinarsi"
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Chocozell

Citazione di: Serendil il 11 Gennaio 2021, 11:09:49
Io attendo la riedizione in volumi di cui, a quanto pare, è stata posticipata la data d'uscita a "data da destinarsi"

E te pareva <.<
Non hanno nemmeno dato le specifiche, sappiamo solo che la riediteranno.
Firma.png

Garalla

Ma non doveva iniziare ad Aprile le Kanzeban?

Neo

Citazione di: Garalla il 11 Gennaio 2021, 11:36:52
Ma non doveva iniziare ad Aprile le Kanzeban?

In teoria si, queste sono le ristampe dei volumi della prima edizione che presto torneranno tutti disponibili, a detta di panini.