News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Nosferatu - di J.Lofficier, R.Lofficier

Aperto da Fabraxas Choule, 09 Settembre 2009, 22:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Madman il 10 Settembre 2009, 23:39:49
Su BD il TP di superman è esaurito, gli altri due non esistono nemmeno.... :cry:

Sìsì, ho controllato anche io. La copertina di Metropolis è TALE e QUALE al film, solo con Superman.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Fabraxas Choule

Citazione di: Madman il 10 Settembre 2009, 23:36:49
Vediamo se ho capito: E' un elseworld che vede protagonisti i membri della trinità DC, una trilogia ispirata da grandi capolavori del cinema in bianco e nero, dipinta con l'influenza dell'impressionismo tedesco.

La domanda è: Perchè non ce li ho ancora?  :pazzia:

Espressionismo tedesco.  ;)
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Nexus

Citazione di: Fabraxas il 10 Settembre 2009, 23:44:29
Citazione di: Madman il 10 Settembre 2009, 23:36:49
Vediamo se ho capito: E' un elseworld che vede protagonisti i membri della trinità DC, una trilogia ispirata da grandi capolavori del cinema in bianco e nero, dipinta con l'influenza dell'impressionismo tedesco.

La domanda è: Perchè non ce li ho ancora?  :pazzia:

Espressionismo tedesco.  ;)

Touché, conosco la differenza ma confondo i nomi :sisi:
Previously known as Andrea.

Fabraxas Choule

Citazione di: Madman il 10 Settembre 2009, 23:46:18
Touché, conosco la differenza ma confondo i nomi :sisi:

Per capire bene la differenza, comprati questa trilogia.  :asd:
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Fabraxas Choule

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Fabraxas Choule

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

track2285

preso oggi al fumettopoli a Milano!! VE LO CONSIGLIO, è un piacere vederlo nella propria collezione!

Fabraxas Choule

Citazione di: track2285 il 20 Settembre 2009, 02:53:30
preso oggi al fumettopoli a Milano!! VE LO CONSIGLIO, è un piacere vederlo nella propria collezione!

Bene, recupera anche gli altri!  :up:
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Azrael

Letto...

L'ho preso senza nessun tipo di aspettativa, i disegni non sono il mio genere però per il tipo di fumetto vanno "Benissimo"  :sisi:
Come dicevo sono partito senza nessuna aspettativa e pian piano ha iniziato a catturare la mia attenzione  :ahsisi:
Mi dispiace solo di essere entrato in questo fumetto senza aver letto il primo atto (Superman's Metropolis) attenzione si può leggere benissimo senza, ma all'inizio si intuisce che manca qualche pezzo  ^_^
Lo consiglio a tutti, in particolar modo a chi piace l'horror e il mistero!  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

io sono un fan dell'horror in generale lo cercherò :up:

Arkin Torsen

Ho letto questo fumetto di cui ho apprezzato molto soprattutto la seconda metà.
Folli come questi non appartengono a te...loro sono miei! Ritengo che il piatto forte sia questo "scontro" tra il Nosferatu e il Super Uomo, perché i Lofficier offrono un "saggio" esauriente sulle differenze tra i due. Hanno proprio due dominî opposti, ma insieme si completano.
I disegni di McKeever non li scopro oggi: sono perfetti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

rispetto al BATMAN VAMPIRO uscito qualche anno fa (PIOGGIA DI SANGUE si intitolava il primo capitolo se non erro )
questo è meglio o peggio secondo voi ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Apollo

Citazione di: pumui75 il 19 Agosto 2016, 22:54:45
rispetto al BATMAN VAMPIRO uscito qualche anno fa (PIOGGIA DI SANGUE si intitolava il primo capitolo se non erro )
questo è meglio o peggio secondo voi ?
NON LO SO perché questo NON L'HO MAI LETTO!!!111!!!1!
Però VAMPIRO era UNA GRAN FIGATA111!11!!!