News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

White Haired Devil di Kazuo Koike

Aperto da Azrael, 14 Novembre 2011, 15:04:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

WHITE HAIRED DEVIL 1 di 6

WHITE HAIRED DEVIL

Fumetteria e Online
13x18, B., 408 pp., b/n|9€
PLANET MANGA

Yuko, giornalista giapponese ed esperta di arti marziali, durante un viaggio di lavoro in Brasile conosce il "Diavolo dai Capelli Bianchi", un uomo dal passato maledetto che nasconde dentro di sé una grossa ferita. L'attrazione tra i due sarà irresistibile e la nostra protagonista si ritroverà in un mondo sconosciuto fatto di violenza, di sesso e di morte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questi due autori mi dicono qualcosa (scherzo  :lol:).
Magari lo prendo...vedo se mi ispira. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

magicofra21

dopo lone wolf si son dati alle tamarrate, questa è l'ennesima conferma :lol:

KetKiller

Citazione di: Nightcrawler il 14 Novembre 2011, 21:11:45
dopo lone wolf si son dati alle tamarrate, questa è l'ennesima conferma :lol:

Solo Koike......il disegnatore delle tamarrate è appunto Ikegami, il disegnatore di LW&C è Kojima  ;)

Fantomex

L'ho appena letto, volgarmente dico che mi fa schifo, l'unica cosa è che mi rimane la curiosità di come va avanti questa storia orribile.
I disegni sono altalenanti.

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Sono arrivati al N.4, ecco le altre cover:

Fantomex

Si, non so se proseguirlo, visto che è un manga costoso, e con un edizione per niente speciale.
Qualcun'altro l'ha letto ?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

KetKiller

Io lo sto prendendo per puro collezionismo, ma ancora lo devo iniziare a leggere!

Azrael

WHITE HAIRED DEVIL 5 di 6

WHITE HAIRED DEVIL

Fumetteria e Online
13x18, B., 400 pp., b/n|9€
PLANET MANGA

Anche questo mese la coppia Ryoichi Ikegami e Kazuo Koike ci trascina in un mondo fatto di sesso e violenza, dove passione e morte s'intrecciano in un abbraccio fatale. Il Diavolo dai capelli bianchi prosegue il suo cammino di vendetta, lasciandosi alle spalle cadaveri di nemici e di persone care. Un uomo contro un'intera organizzazione. Fin dove sarà disposto a spingersi il tormentato protagonista?

Azrael

WHITE HAIRED DEVIL 6 di 6

Fumetteria e Online
13x18, B., 400 pp., b/n, con alette|9€
PLANET MANGA

Numero conclusivo dell'opera di Ryoichi Ikegami e Kazuo Koike. Il Diavolo dai Capelli Bianchi termina il suo lungo e doloroso viaggio. Mosso da un forte desiderio di vendetta, Ibaragi, a capo di una banda di mafiosi, si trova nel bel mezzo di una guerriglia urbana. Riuscirà a portare a termine la sua missione e a sopravvivere?