News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro (2008) di C.Nolan

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 21:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carmine Falcone

Citazione di: Dio-Brando il 30 Giugno 2022, 23:48:05fortunatamente sì.. :sisi:

Come mai? Con questo gioco la saga Arkham non ci sarebbe stata? A me sarebbe piaciuto vedere un game simile a quello uscito per Begins con il Joker di Ledger, magari con i retroscena del film piu' ampliati.

Clod

Io no: 9 volte su 10 i giochi basati su licenza cinematografica fanon cagare.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Citazione di: Carmine Falcone il 01 Luglio 2022, 17:26:34Come mai? Con questo gioco la saga Arkham non ci sarebbe stata? A me sarebbe piaciuto vedere un game simile a quello uscito per Begins con il Joker di Ledger, magari con i retroscena del film piu' ampliati.

Perché dopo il fallimento del gioco la Warner è stata più incline a cedere le licenze di Batman a Rocksteady, dato che loro non avevano nient'altro in produzione.

Joe Kerr

Peccato che dopo AK non abbiano più proseguito, si ok tra un po' esce quello contro la JL, ma non è la stessa cosa.

Slask

Citazione di: Joe Kerr il 06 Luglio 2022, 08:13:17Peccato che dopo AK non abbiano più proseguito, si ok tra un po' esce quello contro la JL, ma non è la stessa cosa.

Per quanto riguarda Batman sono contento che la storia si sia chiusa con Knight, che considero una conclusione eccellente.
Questo comunque non impedirà la realizzazione di altri giochi ambientati in quell'universo e con altri personaggi DC, d'altronde l'imminente gioco Suicide Squad è appunto parte dell'Arkhamverse. Il punto è che tutto ciò che ho visto finora (trailer, gameplay) non mi ha suscitato neanche un minimo di curiosità; spero di essere smentito all'uscita del gioco perché dopo la trilogia attendevo tantissimo una nuova IP di Rocksteady.
Comunque se proseguiamo meglio continuare nel topic videogame.