News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe Online - Specifiche e Supporto Utenti DC Leaguers

Aperto da SnoWhole, 11 Novembre 2011, 23:51:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

a me succede di sera per lo più, mentre il resto della giornata non ho partocolari problemi
per gli allarmi, finora ne ho fatti due, quello per cui ho maggiormente atteso (da annullarlo) è stato quello dell'HIVE

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan

se volete, ora sono disponibile a menare mazzate, se qualcuno avesse bisogno, accendete il Logan-segnale   :asd:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Vorador

Citazione di: Logan il 28 Novembre 2011, 18:18:31
se volete, ora sono disponibile a menare mazzate, se qualcuno avesse bisogno, accendete il Logan-segnale   :asd:

Aiuto! ho bisogno d'aiuto contro deathstroke!

Logan

Citazione di: vorador il 28 Novembre 2011, 18:42:21
Citazione di: Logan il 28 Novembre 2011, 18:18:31

Aiuto! ho bisogno d'aiuto contro deathstroke!

arrivo!
nananananananan logaaaaann logaaaaann
nananananananan logaaan logaaaaannn

Vorador

Come ti trovo? io sono Dave Rox  ;)

Post Uniti: 28 Novembre 2011, 18:46:36

Ecco, 4000 di coda, puttanazza!!!  :cry:

Logan

Citazione di: vorador il 28 Novembre 2011, 18:45:11

Post Uniti: 28 Novembre 2011, 18:44:12

ok aspetto non ti preoccupare!  :up:
io sono sempre emerald warden!
poi andiamo ad ammazzare Sinestro!

Vorador

Citazione di: Logan il 28 Novembre 2011, 18:49:46
Citazione di: vorador il 28 Novembre 2011, 18:45:11

Post Uniti: 28 Novembre 2011, 18:44:12

ok aspetto non ti preoccupare!  :up:
io sono sempre emerald warden!
poi andiamo ad ammazzare Sinestro!

Gli facciamo un mazzo così!  :up:

SnoWhole

Se ne avete possibilità riunitevi in gruppo, così l'attesa della coda sarà pari a: 0.

Dovete capire che, se ad esempio voi siete 1, dovete aspettare 3 giocatori che si uniscano a voi (in qualunque combinazione: 3 singoli, una coppia ed un singolo, un gruppo da tre). Se questo non avviene, se ad esempio si unisce una coppia e poi un'altra coppia fa la richiesta di partecipazione, viene aggiunta direttamente quest'ultima, lasciandovi in coda. Il sistema di priorità tiene ovviamente conto del tipo di abbonamento.

Vorador

Tra poco sarò online...
C'è qualche anima pia che mi dia una mano contro Sinestro?  :look:

Logan

Citazione di: vorador il 01 Dicembre 2011, 20:08:14
Tra poco sarò online...
C'è qualche anima pia che mi dia una mano contro Sinestro?  :look:
se vuoi più tardi sarò online ma non so bene quando

SnoWhole

Avviso a tutti gli amanti del gioco di Mamma DC: il DLC per ottenere il potere dei fulmini é disponibile da ormai quasi un giorno a questa parte. Comprende diverse altre cose (fra cui un nuovo terrificante duo -per via della difficoltà, non per la sua bruttezza-).

Vorador

Scusate, questa domanda è già stata fatta, ma sinceramente non ho ben capito:
se mi scarico il DLC Lightning Strike, i miei poteri attuali ecc che fine fanno? E poi, se mi scarico il DLC si attiva automaticamente e mi ritrovo subito con i poteri? (Io sono al livello d'esperienza 21)

ThePNZ

Che missioni devo fare per ottenere della ali diverse? vorrei delle ali simili a quelle di Hawkman.

Logan

Citazione di: vorador il 07 Dicembre 2011, 14:02:55
se mi scarico il DLC Lightning Strike, i miei poteri attuali ecc che fine fanno? E poi, se mi scarico il DLC si attiva automaticamente e mi ritrovo subito con i poteri? (Io sono al livello d'esperienza 21)
qunado scarici il dlc, praticamente non succede niente.  :asd:
se crei un nuovo pg allora potrai scegliere i poteri del dlc altrimenti se hai già un pg o non ne vuoi creare uno, basta premere start, andare al negozio (è l'ultimo alla tua destra), e notare in alto due opzioni che lampeggiano: la prima serve per avere sotto forma di item i nuovi poteri, mentre l'altra serve per l'accesso leggendario. una volta equipaggiati i nuovi poteri (lo si fa come un normale oggetto), non è più possibile tornare indietro. almeno così è per il dlc di LV.

Vorador

Citazione di: Logan il 07 Dicembre 2011, 20:33:09
Citazione di: vorador il 07 Dicembre 2011, 14:02:55
qunado scarici il dlc, praticamente non succede niente.  :asd:
se crei un nuovo pg allora potrai scegliere i poteri del dlc altrimenti se hai già un pg o non ne vuoi creare uno, basta premere start, andare al negozio (è l'ultimo alla tua destra), e notare in alto due opzioni che lampeggiano: la prima serve per avere sotto forma di item i nuovi poteri, mentre l'altra serve per l'accesso leggendario. una volta equipaggiati i nuovi poteri (lo si fa come un normale oggetto), non è più possibile tornare indietro. almeno così è per il dlc di LV.

Allora proverò ad andare nel negozio e prendermi inuovi poteri come item...vedremo!
Grazie!  :up: