DC Universe Online - Specifiche e Supporto Utenti DC Leaguers

Aperto da SnoWhole, 11 Novembre 2011, 23:51:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill

Scusate una piccola info sulla versione Pc: con l'avvento del 2013 ci sono state aggiunte di poteri/armi/modalità di movimento? Ma sopratutto, la possibilità di usare l'anello del potere è ancora a pagamento?

Instagram』♢『Facebook

Magneto

TheSecondCitySaint

Ex CleverBoy

Magneto

Carmine Falcone

Gioco eccezionale. Una Gotham stupenda. Lo scontro fra la polizia e i Falcone sembra che ricalchi la trama originale di Long Halloween.

movieseeker84

Salve a tutti,
non so se la domanda è stata già postata, e mi scuso in anticipo, ma mi occorrerebbe un aiutino per capire una cosa.. In pratica, sto giocando da autodidatta, diciamo, e stasera ho "scoperto" che man mano che vendi gli oggetti carica i soldi della vendita sino alla cifra limite di 1500$, poi il resto dei contanti viene depositato nel cosiddetto acconto di garanzia.. Ora, ho capito che, per avere accesso illimitato al contante, devo sottoscrivere l'abbonamento e ok, ma in caso contrario quei soldi che fine fanno? Sono bloccati e perciò "persi", oppure sono recuperabili durante il gioco? Un mega stratosferico GRAZIE per chiunque sarà cosi gentile da darmi delucidazioni, anche tramite MP, in caso questo mio post risultasse un OT, perché nella Guida sul sito ufficiale non ho trovato nulla e pensare d'aver perso quei soldi (seppur virtuali) mi urta alquanto  :D

Manigoldo

Citazione di: movieseeker84 il 24 Giugno 2013, 01:08:04
Salve a tutti,
non so se la domanda è stata già postata, e mi scuso in anticipo, ma mi occorrerebbe un aiutino per capire una cosa.. In pratica, sto giocando da autodidatta, diciamo, e stasera ho "scoperto" che man mano che vendi gli oggetti carica i soldi della vendita sino alla cifra limite di 1500$, poi il resto dei contanti viene depositato nel cosiddetto acconto di garanzia.. Ora, ho capito che, per avere accesso illimitato al contante, devo sottoscrivere l'abbonamento e ok, ma in caso contrario quei soldi che fine fanno? Sono bloccati e perciò "persi", oppure sono recuperabili durante il gioco? Un mega stratosferico GRAZIE per chiunque sarà cosi gentile da darmi delucidazioni, anche tramite MP, in caso questo mio post risultasse un OT, perché nella Guida sul sito ufficiale non ho trovato nulla e pensare d'aver perso quei soldi (seppur virtuali) mi urta alquanto  :D
ogni volta che sfori i tuoi 1500 i soldi andranno ad accumularsi in questo acconto di garanzia che sarà disponibile solo nel momento in cuoi avrai un abbonamento leggendario. Almeno io cosi so è da tanto che non ci gioco.

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda. Colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde

movieseeker84

Ti ringrazio per la risposta e confermo che è ancora cosi.. In pratica devo pagare per avere i miei soldi  :lolle: