News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Il Potere della Paura - di M.Fraction

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2011, 11:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: Lyer il 12 Gennaio 2012, 14:52:41
Bello mi è piaciuto..l'episodio ha un finale shock o mi sono creato castelli immaginari??

Ora una critica: finalmente finito Atlas....già è piccolo lalbo..se poi oltre la metà dello stesso è usato x altri racconti siamo a posto...cosa diventa?? Un evento di 70 pagine in totale, spalmato in 7 numeri???

Comè sempre stato negli ultimi anni.

Piaciuto abbastanza ma ancora sta saga non mi convince molto.
E il finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lyer

Bhe, io sono caduto dal divano.... :blink:  Mi ha lasciato di sasso quel finale...

Deadpool

Appena letto Fear Itself 3

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Buon numero, attendo il quarto  :up:

McCoy

#93
Buon terzo numero che si riprende da quello che mi era sembrato lo scivolone dello scorso, ovvero "la lista della spesa dei martelli asgardiani".
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Deadpool

#94
Citazione di: McCoy il 15 Gennaio 2012, 18:06:43
Buon terzo numero che si riprende da quello che mi era sembrato lo scivolone dello scorso, ovvero "la lista della spesa dei martelli asgardiani".
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:o Gran Bel Commento  :clap: :clap: :clap:

McCoy

#95
EDIT: ok, ho avuto chiarimenti sullo Spoiler per i commenti.

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Matches Malone

Citazione di: McCoy il 15 Gennaio 2012, 18:29:30
scusate, ma perché mettere sotto Spoiler il commento ad un albo italiano uscito giovedì? Cosa spoilera? a logica, secondo me, niente! l'obiezione "per chi non l'ha ancora letto", che penso qualcuno farà, non mi sembra lo stesso sensata:qualsiasi persona che ancora non lo abbia letto ma abbisogna di aprire il topic per fare domande, o chiedere ad esempio un consiglio per l'acquisto, dovrebbe avere il buon senso di bypassare in automatico i post che non vuole vedere. o partecipare al topic dopo aver fruito della lettura per diacuterne con gli altri.

ho sempre fatto così, e anche su altri forum mi apre la norma. se su DCL avete un'altra prassi, della quale non ero a conoscenza, mi scuso del "commento in chiaro" e mi adeguerò di conseguenza.
Va da sé che questa non vuole essere una critica al forum in sé o all'operato dei mod che hanno (giustamente se la regola è quella) modificato il mio post, ma solo una richiesta di spiegazioni per non trovarci più in situazioni del genere. ;)

Diciamo che per sicurezza usiamo mettere in Spoiler qualunque cosa che potenzialmente "brucia" la sorpresa a chi non ha ancora letto la storia. Per distrazione o altro non è detto che uno riesca a saltare il post e potrebbe trovarsi davanti una frase "incriminata" bruciandosi la sorpresa.
Non sarebbe nulla di particolarmente grave, come dici tu se uno entra in un topic di una storia che non ha ancora letto fondamentalmente lo fa a suo rischio e pericolo, ma essendoci il tasto Spoiler e non costando nulla usarlo preferiamo fare così :D

Post Uniti: 15 Gennaio 2012, 18:34:04

Citazione di: McCoy il 15 Gennaio 2012, 18:29:30
EDIT: ok, ho avuto chiarimenti sullo Spoiler per i commenti.

:up:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Gennaio 2012, 10:24:26
Una serie di scazzottate ben confezionata.
Beh deduco che non ti sia piaciuto tanto  :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: Deadpool il 16 Gennaio 2012, 10:34:45
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Gennaio 2012, 10:24:26
Una serie di scazzottate ben confezionata.
Beh deduco che non ti sia piaciuto tanto  :asd:
si fa leggere (almeno quel poco che c'è da leggere)  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Gennaio 2012, 10:36:43
Citazione di: Deadpool il 16 Gennaio 2012, 10:34:45
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Gennaio 2012, 10:24:26
Una serie di scazzottate ben confezionata.
Beh deduco che non ti sia piaciuto tanto  :asd:
si fa leggere (almeno quel poco che c'è da leggere)  :lolle:
Ecco già adesso hai spiegato un pochino meglio  :up:

magicofra21

Letto il number three. oscena la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se ripenso alla morte di steve rogers in confronto a questa qui.. mamma mia :lolle:

che poi era super telefonata.. va beh, scemo io che continuo a comprare sta fetenzia, mannaggia a me e al mio essere nerd :stralol:

Robin

scusate, domandina:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

#103
Gulag è precedente a Fear Itself

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Letto oggi il #3!

A me sta piacendo molto!
A parte il lato grafico che è da sbavo, la storia è un bel blockbusterone divertente ed eroico, quasi classico oserei dire.
Molto bella la parte asgardiana e molto cattivo il finale!  :o
Vediamo questo quarto numero  ^_^