News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks)

Aperto da Un Fumettaro, 06 Novembre 2011, 08:42:59

Discussione precedente - Discussione successiva

S1n3stro

Sì, anche io penso una cosa del genere.

S1n3stro

Vista la 15. Bella.
Pensieri sparsi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Aos

Citazione di: S1n3stro il 21 Agosto 2017, 21:49:57

S1n3stro

DottorHouse90

Solomon

Voci insistenti parlano di una possibile quarta stagione.
Maclachlan stesso, quando glielo hanno chiesto su Twitter, si è mostrato alquanto ambiguo.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Edge85

Ragazzi ho visto la 3x16, devo dire che dalla 14 in poi hanno messo il turbo!

Una cosa non mi è chiara dell'episodio:

Tutto è apparecchiato per i due episodi finali e sfiga vuole che per impegni inderogabili probabilmente riuscirò a vederli solo una settimana dopo la messa in onda. Dopo domenica mi terrò lontano da facebook/forum e ogni possibile Spoiler.
Aggiungo solo che è un peccato che molti spettatori abbiano mollato, perché proprio nella parte finale la terza stagione di Twin Peaks sta dando grandi soddisfazioni a quelli che hanno avuto la voglia di andare avanti.
Non ci scommetterei su una quarta stagione. Sarei contento avvenisse, ma potrei cambiare idea in base al finale della terza. Se fosse una degna chiusura mi andrebbe bene così.

Guardiano della Notte

Citazione di: Edge85 il 28 Agosto 2017, 21:58:00
Aggiungo solo che è un peccato che molti spettatori abbiano mollato, perché proprio nella parte finale la terza stagione di Twin Peaks sta dando grandi soddisfazioni a quelli che hanno avuto la voglia di andare avanti.

Perché mi dovrebbe dispiacere? Cazzi loro  :ahsisi:

Io sono fermo alla 14 e non posso tornare in pari prima di sabato.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Liquido

Io già non vedo l'ora di farmi un rewatch in blu ray  :ahsisi:

Nell'ultimo episodio c'é anche Eddie Vedder, vabé.

Edge85

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Agosto 2017, 11:50:56
Citazione di: Edge85 il 28 Agosto 2017, 21:58:00

Perché mi dovrebbe dispiacere? Cazzi loro  :ahsisi:

Io sono fermo alla 14 e non posso tornare in pari prima di sabato.

Mi spiace perché a spalar mer*a su tante puntate (quasi sempre immeritatamente) lasciano passare il messaggio che la terza stagione sia un flop, che non meriti la visione. Alla fine se ce lo godiamo noi e non gli altri chi se ne frega, peggio per loro, ma mi farebbe piacere che Twin Peaks anche in questa terza stagione venisse universalmente (o quasi) riconosciuto come uno dei migliori prodotti televisivi di questi tempi. Poi ovviamente sappiamo che la qualità non la fanno i numeri degli spettatori.

Capisco la tua confusione nei punti che hai messo sotto Spoiler. Vedrai che ti piaceranno la 15 e la 16.

Guardiano della Notte

Cmq io in giro leggo solo commenti positivi, poi oh a ognuno il suo  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Solomon

Beh, è davvero non difficile lodare le ultime puntate, ma quelle precedenti hanno ricevuto un'accoglienza tutt'altro che unanime...
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Edge85

Qualche puntata più "moscia" c'è tra le 18, ma mediamente sono sempre stato soddisfattissimo. Alcune come la 8 e dalla 14 alla 16 davvero di livello, ma anche le prime 3/4 puntate. In mezzo alcune carine e alcune meno, ma non ci si può proprio lamentare.
Le critiche che arrivano sono per lo più sulle differenze tra le vecchie stagioni e questa, molti probabilmente si aspettavano che si svolgesse tutto a Twin Peaks con protagonisti per il 90% i personaggi di allora. La terza stagione tra il modo di narrare più frammentato, l'introduzione di tanti personaggi nuovi e in generale il cambio di registro verso una formula meno rassicurante li ha disorientati. E allora giù di critiche perché dopo due puntate erano più in confusione di prima.

Hermit

Ho visto fino alla 13
Spero che si acceleri un po' perché queste ultime puntate non mi hanno preso molto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Edge85

Citazione di: Hermit il 29 Agosto 2017, 15:30:51
Ho visto fino alla 13
Spero che si acceleri un po' perché queste ultime puntate non mi hanno preso molto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Come dicevo sopra dalla 14 compresa in poi vedrai che le cose migliorano [emoji6]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk