News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Defenders (USA) di M.Fraction

Aperto da Daredevil, 05 Novembre 2011, 01:25:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Preview: The Defenders #1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Fatemi capire il protagonista di questa serie è Strange?
Ad ogni modo disegni niente male  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 05 Novembre 2011, 01:29:54
Fatemi capire il protagonista di questa serie è Strange?
Ad ogni modo disegni niente male  :sisi:
sì, in quanto membro del non-gruppo dei Difensori, il cui nucleo originario era composto da lui, Namor, Silver Surfer e Hulk e a cui poi fu soggetto a variazioni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Finalmente ci riprovano con i Difensori classici (più o meno, non voglio nemmeno sapere chi sia Red She-Hulk, anche se qualche sospetto ce l'ho e non mi piace affatto  :tsk: )

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

Ma è Terry Dodson! Caspita, mi piace un sacco.. pensierino. Non certezza, ma pensierino, come l'Hulk di Aaaron.  :sisi:

Una mela al giorno...

Clod

se hai pazienza, dovrebbero essere entrambi proposti nel futuro mensile Panini

Peter Parker

Citazione di: Clod il 05 Novembre 2011, 19:34:03
se hai pazienza, dovrebbero essere entrambi proposti nel futuro mensile Panini

Sì, che si chiamerà come la testata Corno..."Hulk e i Difensori"!

Selina Kyle

Potrei averla questa pazienza.. grazie.  :lol:

Una mela al giorno...

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 05 Novembre 2011, 17:52:24
se vuoi te lo dico
dimmi solo si o no:

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Lantern

Fantomex

Questa anteprima soddisfa pienamente le mie aspettative, certo non ho ancora letto il numero, però mi pare che stia partendo con la matita giusta, reputo questo un team eccezionale, avanti così

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

spidergiakimo