News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Once Upon a Time (C'era una Volta)

Started by TheSecondCitySaint, 04 November 2011, 17:18:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Hankey

#30
Mi accodo ai pareri positivi per questa serie ABC  :wub:

Il plot per ora è ben costruito.

Ovviamente Rumpelstiltskin è il migliore  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jonathan Crane

L'idea sembra carina, proverò la serie. Non subito perché ho una marea di arretrati. E poi c'è Jennifer Morrison che ho apprezzato in House.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Un Fumettaro

Vista la terza puntata. Non affascinante come le prime due, ma si mentiene su livelli davvero buoni.

TheSecondCitySaint

Io la devo ancora vedere ma questo terzo ha diviso le parti ce chi mi dice che la seconda era meglio e chi dice meglio questa.



Ex CleverBoy

Un Fumettaro

Per me la seconda è come la prima. Sarà che le ho viste di fila.

Liquido

Visti anch'io, carini davvero, anche se ad essere onesto parte del merito va a Jennifer Morrison, non so infatti senza di lei quanto avrei potuto trovare interessante questo serial tv. Che poi è soprattutto il motivo per cui ho deciso di dargli una chance  :asd:

Sicuramente lo continuerò, nel complesso mi ha divertito :sisi:

Morfeo

Vista finalmente la terza!
Il personaggi di Biancaneve viene approfondito e devo dire che è diventata la mia preferita nonostante le preferissi la regina!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

nemo96

Ragazzi parliamoci chiaro. Plagissimo!!!

Cioè ci manca solo che i nanetti hanno violentato biancaneve e poi mettiamo fables nel titolo...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Green Hankey

Quote from: nemo96 on 14 November 2011, 22:36:50
Ragazzi parliamoci chiaro. Plagissimo!!!

Cioè ci manca solo che i nanetti hanno violentato biancaneve e poi mettiamo fables nel titolo...

in realtà le differenze ci sono  :ahsisi:

Comunque gli autori ne hanno parlato dell'influenza di Fables  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Un Fumettaro

Bella puntata la quarta, viene aggiunta carne al fuoco e svelato un altro tassello della storia con un personaggio fiabesco ben noto

TheSecondCitySaint




Ex CleverBoy

Liquido

Ah, già uscita la quarta? Beh la vedrò domani assieme alla nuova di House  :wub:

Devo ammettere che questo serial mi sta prendendo, complice forse il fatto che ultimamente un certo tipo di fantasy mi attizza di brutto...

TheSecondCitySaint

Visto la 1x04 devo dire che sta serie mi ha preso parecchio.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Ex CleverBoy

Carol Danvers

Quote from: nemo96 on 14 November 2011, 22:36:50
Ragazzi parliamoci chiaro. Plagissimo!!!

Cioè ci manca solo che i nanetti hanno violentato biancaneve e poi mettiamo fables nel titolo...

L'idea è abbastanza simile e si vede che è un po' ispirata a Fables, ma lo sviluppo è diversissimo...
Fables è stata giusto uno spunto...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Morfeo

Finita la 4!
Bellissima sta serie  :wub: :wub: :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici