News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman Absolution

Aperto da Occhi nella Notte, 04 Novembre 2011, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 26 Febbraio 2015, 16:12:38
Citazione di: The Cure il 15 Gennaio 2015, 00:00:43
Secondo me questo capitolo è uno dei migliori della serie. La trama è orchestrata bene, anche se non ho gradito molto la parte finale. Per 3/4 di gioco, però, mi son davvero divertito.
Grafica buona, ottima la longevità e tutto il carisma e il fascino di 47.
Forse è stato un pò deludente per i fan più hardcore della serie, stesso problema che riscontrò Max Payne 3, gioco meno amato rispetto alle due precedenti avventure per PS2.
Io giocai Max Payne 3 e Hitman Absolution uno dietro l'altro, due anni or sono, e mi esaltai un tot!  :D
:quoto: in tutto
Anche a me piacque moltissimo, tanto da platinarlo e quindi giocarlo più di una volta, cosa che di solito non faccio :nono:
Comunque se non ricordo male, a livello più difficile non c'erano i checkpoint, se morivi ricominciavi dall'inizio della missione, ma potrei sbagliarmi :mmm:
O forse quando cambiavi zona della missione salvava, perchè se non ricordo male ogni missione era divisa in più zone :mmm:
Io al livello più difficile non l'ho giocato, può anche essere che non ci fossero i checkpoint se morivi.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Det. Bullock

Citazione di: The Cure il 26 Febbraio 2015, 18:58:02
Citazione di: DrHouse92 il 26 Febbraio 2015, 16:12:38
Citazione di: The Cure il 15 Gennaio 2015, 00:00:43
Secondo me questo capitolo è uno dei migliori della serie. La trama è orchestrata bene, anche se non ho gradito molto la parte finale. Per 3/4 di gioco, però, mi son davvero divertito.
Grafica buona, ottima la longevità e tutto il carisma e il fascino di 47.
Forse è stato un pò deludente per i fan più hardcore della serie, stesso problema che riscontrò Max Payne 3, gioco meno amato rispetto alle due precedenti avventure per PS2.
Io giocai Max Payne 3 e Hitman Absolution uno dietro l'altro, due anni or sono, e mi esaltai un tot!  :D
:quoto: in tutto
Anche a me piacque moltissimo, tanto da platinarlo e quindi giocarlo più di una volta, cosa che di solito non faccio :nono:
Comunque se non ricordo male, a livello più difficile non c'erano i checkpoint, se morivi ricominciavi dall'inizio della missione, ma potrei sbagliarmi :mmm:
O forse quando cambiavi zona della missione salvava, perchè se non ricordo male ogni missione era divisa in più zone :mmm:
Io al livello più difficile non l'ho giocato, può anche essere che non ci fossero i checkpoint se morivi.
Su un sito che seguo io c'era una specie di dialogo tra due recensori che avevano opinioni opposte sul gioco e concordavano che c'erano proprio problemi di bilanciamento nei livelli di difficoltà più alti, come se li avessero aggiunti dopo come contentino.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.