News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vendicatori Divisi - di B.M. Bendis & D.Finch

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2011, 23:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

House of M... :wub:
Dovrei rileggerla, magari con Vendicatori Divisi stavolta. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Azrael

L'ho appena riletta in originale, ragá, che storia.
Questo Bendis viaggiava, e Finch era Finch e non come oggi che è irriconoscibile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Io bendis l ho scoperto di recente e mi sta davvero entusiasmando, di suo ora sto leggendo ultimate spiderman, serie davvero bellissima. Un giorno credo che proverò anche i suoi vendicatori  :sisi:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Fantastico  :w00t: e il mio commento potrebbe terminare qui, altro aggettivo non saprei trovare, il senso di angoscia e dramma che fuoriesce da queste pagine è palpabile, si può quasi toccare con mano. Già dalla prima pagina si capisce che qualcosa è cambiato she hulk che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
occhio di falco  :blink: in tanti anni di lettura "vendicativa" credo di non aver mai letto una frase così su queste pagine, I nostri sono tranquillamente a chiacchierare del più e del meno e all'improvviso  :o bendis
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
i vendicatori per come io li ho sempre conosciuti. Perchè io i vendicatori li avevo sempre letti, fino a quando appunto non arrivò bendis. Al tempo il concept che c'era dietro a vendicatori divisi proprio non mi andava giù, che errore  :ph34r: da parte mia, comunque meglio tardi che mai  :D. Menzione d'onore all'ultima storia intitolata finale, roba da pelle d'oca  :wub: bendis ci fa scorrere davanti agli occhi alcune delle pagine memorabili della storia dei vendicatori. Disegni neanche a dirlo fantastici da parte di Finch, ora ho solo una domanda, come dovrei proseguire ora? Intendo eventi importanti dell'epoca scritti da Bendis, vendicatori e miniserie varie. Qualcuno mi sa aiutare?  :D

nickorso90

Se hai letto The Pulse sempre di Bendis, puoi iniziare con Secret War  :ahsisi:

Hugostrange70

Perfetto proprio quello che volevo sapere  :up: ti ringrazio.

nickorso90


Hugostrange70