Lanterna Verde (n.17) Prologo: La Guerra delle Lanterne Verdi - di G.Johns

Aperto da Azrael, 26 Ottobre 2011, 14:32:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: gemini85ge il 04 Novembre 2011, 08:40:01
Citazione di: Lanterna Verde il 02 Novembre 2011, 17:54:52
@Az
Si,si. Ema (uno dei ragazzi che lavora lì a Milano) mi fa " no,no... la variant praticamente non esiste, non è uscita proprio." ed io : "Bene!, il solito scherzone planeta di fine rapporto" :lolle:

Io ce l'ho  :P


Questa è una notizia Shock  :lol: poco fa ne parlavo al mio fumettaro, sarai stato uno dei pochissimi in tutta italia.
Per curiosità ma di quale città sei?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

ma mi sembra strano, a meno che l'hai preso in edicola che non è distribuzione Alastor... perchè a loro non è proprio arrivato.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

gemini85ge

Citazione di: Azrael il 04 Novembre 2011, 13:42:06
Citazione di: gemini85ge il 04 Novembre 2011, 08:40:01
Citazione di: Lanterna Verde il 02 Novembre 2011, 17:54:52
@Az
Si,si. Ema (uno dei ragazzi che lavora lì a Milano) mi fa " no,no... la variant praticamente non esiste, non è uscita proprio." ed io : "Bene!, il solito scherzone planeta di fine rapporto" :lolle:

Io ce l'ho  :P


Questa è una notizia Shock  :lol: poco fa ne parlavo al mio fumettaro, sarai stato uno dei pochissimi in tutta italia.
Per curiosità ma di quale città sei?

Genova

Se non ci credete vi faccio una foto. Ne aveva alcune copie tutte prenotate (tra cui la mia)

Post Uniti: 04 Novembre 2011, 22:54:04

Ah cmq è veramente brutta, disegno indecente, l'unica cosa che la distingue è la copertina cartonata (come un qualunque albo della panini)

Post Uniti: 04 Novembre 2011, 22:57:07

Citazione di: Lanterna Verde il 04 Novembre 2011, 13:43:43
ma mi sembra strano, a meno che l'hai preso in edicola che non è distribuzione Alastor... perchè a loro non è proprio arrivato.

L'ho preso in fumetteria, non so dirti che distribuzione abbiano

Azrael

Citazione di: gemini85ge il 04 Novembre 2011, 22:55:31
Citazione di: Azrael il 04 Novembre 2011, 13:42:06
Citazione di: gemini85ge il 04 Novembre 2011, 08:40:01
Citazione di: Lanterna Verde il 02 Novembre 2011, 17:54:52
@Az
Si,si. Ema (uno dei ragazzi che lavora lì a Milano) mi fa " no,no... la variant praticamente non esiste, non è uscita proprio." ed io : "Bene!, il solito scherzone planeta di fine rapporto" :lolle:

Io ce l'ho  :P


Questa è una notizia Shock  :lol: poco fa ne parlavo al mio fumettaro, sarai stato uno dei pochissimi in tutta italia.
Per curiosità ma di quale città sei?

Genova

Se non ci credete vi faccio una foto. Ne aveva alcune copie tutte prenotate (tra cui la mia)

Post Uniti: 04 Novembre 2011, 22:54:04

Ah cmq è veramente brutta, disegno indecente, l'unica cosa che la distingue è la copertina cartonata (come un qualunque albo della panini)

No , ma quale foto  :lol:
perchè non dovremmo crederti?  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

gemini85ge


Lanterna Verde

Citazione di: gemini85ge il 04 Novembre 2011, 23:03:01
Boh Lanterna Verde ha detto che gli sembra strano..
non ho mica detto che non ti credo, Alastor mi ha detto che è come se non fosse stata distribuita. :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Mr.Zsasz

Ho trovato un numero semplice ma veramente ben fatto, in più ci son un paio di cose da tachicardia a parte l'ennesimo buon operato di Mahnke che amo troppo!  :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dopo aver letto questo numero chi pensava che la Guerra delle Lanterne fosse una caduta di stile di questa mirabile opera di Jhons su Green Lantern e una mera copia di Civil War dovrà ricredersi e di brutto!

Citazione di: MrDark il 26 Ottobre 2011, 15:17:13
Questo spillato come si colloca con NGPS?

in realtà si dovrebbe collocare dopo o in contemporanea a NLGPS 1o/11 o subito dopo visto che nell'albo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, almeno da quanto ho dedotto dalla lettura dell'albo

Azrael

Citazione di: Mr.Zsasz il 06 Novembre 2011, 15:14:03
Citazione di: MrDark il 26 Ottobre 2011, 15:17:13
Questo spillato come si colloca con NGPS?

in realtà si dovrebbe collocare dopo o in contemporanea a NLGPS 1o/11 o subito dopo visto che nell'albo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, almeno da quanto ho dedotto dalla lettura dell'albo

Si questo si , ma non è importante andare a leggere NGPS
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Zsasz

Citazione di: Clark Kent il 29 Ottobre 2011, 11:26:56
Benes di solito mi piace anche come disegnatore un po' anni 90 ipertrofico. Ma qui è davvero sottotono. Come era accaduto tempo su Batman mi sembra :sisi:

concordo

Citazione di: Azrael il 29 Ottobre 2011, 13:03:47
Io più dei disegni sono rimasto un pò deluso dalla storia! L'ho trovata al di sotto dei soliti standard! Con questo non dico che è brutta ma carina!!
be' sai Jhons ci ha abituati a livelli, per una testata supereroistica moderna, veramente unici... non è facile tenere sempre lo stesso tono! :)

Azrael

Citazione di: Mr.Zsasz il 06 Novembre 2011, 15:20:21
Citazione di: Azrael il 29 Ottobre 2011, 13:03:47
Io più dei disegni sono rimasto un pò deluso dalla storia! L'ho trovata al di sotto dei soliti standard! Con questo non dico che è brutta ma carina!!
be' sai Jhons ci ha abituati a livelli, per una testata supereroistica moderna, veramente unici... non è facile tenere sempre lo stesso tono! :)

Sicuramente! E detto da me è dura visto che Johns è il mio preferito  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Zsasz

Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2011, 15:18:20
Citazione di: Mr.Zsasz il 06 Novembre 2011, 15:14:03
Citazione di: MrDark il 26 Ottobre 2011, 15:17:13
Questo spillato come si colloca con NGPS?

in realtà si dovrebbe collocare dopo o in contemporanea a NLGPS 1o/11 o subito dopo visto che nell'albo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, almeno da quanto ho dedotto dalla lettura dell'albo

Si questo si , ma non è importante andare a leggere NGPS

ah vabbe', quello è ovvio, ma aveva chiesto come si colloca, chi lo sa per quale motivo gli interessava magari anche solo per curiosità, ho voluto essere preciso XD

Frank Miller

Bellissimo numero!

I disegni Mahnke, che ho trovato molto azzeccato in BN, adesso non mi soddisfano più! :nono:
Quelli di Banes lì ho trovati proprio scialbi..

Johns invece è sempre avanti!
Benché la sua run su LV sia ormai lunghissima ha sempre cose nuove e interessanti da scrivere.
Stupendo il confronto Spettro/Atrocitus (sempre sul tema della giustizia che ha evidenziato Mr.Zsasz) e comunque molto interessante l'incipit della WoGL!!
I Guardiani come sempre agiscono in modo discutibile imho...vediamo come va a finire!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lanterna Verde

Beh, bel numero, ci sono ottime basi per una nuova ed entusiasmante avventura piena di colpi di scena!


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Simon Baz

finito di leggere ora, molto godibile come lettura e si preannuncia un'altra bella storia a mio parere...hanno piantato molti semi durante gli ultimi numeri, molti segreti da svelare! mi sono piaciuti alcuni dialoghi, tra hal e barry, tra atrocitus e lo spettro...ma toglieremi una curiosità, premettendo che non ho letto ancora "Nel giorno piu splendente"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :batman:
per il resto sono rimasto di cacca quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
certo, da quando sono apparsi i restanti corpi di luce, dovevano farsi la guerra ma non hanno fatto altro che aiutarsi a vicenda per eliminare qualche minaccia piu grande! li vedremo mai combattere l'uno contro l'altro?!
in attesa del numero 18, ho ufficialmente finito di leggere tutto il materiale recperato di LV!  :rulezza: :rulezza:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Carol Danvers

Veramente i vari corpi (indaco escluse) si sono fatti guerra all'inizio (da quando sono apparsi fino alla prima parte di Blackest Night)...
poi si sono uniti per combattere le minacce più grandi...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon