Lanterna Verde (n.17) Prologo: La Guerra delle Lanterne Verdi - di G.Johns

Aperto da Azrael, 26 Ottobre 2011, 14:32:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Citazione di: Clark Kent il 29 Ottobre 2011, 11:26:56
Benes di solito mi piace anche come disegnatore un po' anni 90 ipertrofico. Ma qui è davvero sottotono. Come era accaduto tempo su Batman mi sembra :sisi:

Nell'ultimo periodo con le Birds of Prey (che ha lasciato troppo presto penalizzando la serie) si era rimesso in sesto, qui purtroppo non lo ricordo. Evidentemente non mi ha colpito nè in un senso nè nell'altro..


Una mela al giorno...

Clod

io non ho capito una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 29 Ottobre 2011, 14:26:31
io non ho capito una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Proprio dal nulla  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ness

ma questa guerra delle lanterne verdi che testate influenzerà? sono un pò a digiuno di news e vorrei capire...

comunque sono solo io o lanterna verde non si mantiene più su livelli eccellenti dalla fine della sinestro war...  :look:

Selina Kyle

Dipende dai punti di vista, ci sono altri utenti (Jabberwocky ad esempio) che la pensano come te.  :up:

War of the Green Lanterns è un crossover, quindi include tutte e tre le testate del mondo di LV (pre-rilancio): Green Lantern, Green Lantern Corps, Emerald Warriors.  ;)


Una mela al giorno...

ness

grazie della risposta :)
però sfortunatamente mi hai confermato quello che temevo...
quindi mi devo seguire tutte le testate? soprattutto emerald warriors cosa sarebbero?
grazie in anticipo  :D

Clod

no, dovrebbero essere sufficienti i numeri dell'evento (anche perchè si snoda su due-tre numeri di ciascuna testata)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ness


Selina Kyle

Emeral Warriors è la terza testata dedicata al mondo delle LV e si concentra sulle altre Lanterne Terrestri (Guy, Kyle, John). Se vuol leggere il crossover sì, dovrai seguirle tutte e tre, ma verranno pubblicate in modo che gli episodi siano raggruppati e facilmente leggibili. Vedremo nei prossimi mesi come si avvicenderanno Planeta ed RW,è una fase di passaggio.  :up:


Una mela al giorno...

Lanterna Verde

Preso oggi pomeriggio da Alastor, ma non sapevo che la Planeta ha fatto lo scherzone (tanto per cambiare), che non ha mandato in vendita da nessuna parte la Variant Cover... a detta di Alastor...


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael

Citazione di: Lanterna Verde il 02 Novembre 2011, 17:50:40
Preso oggi pomeriggio da Alastor, ma non sapevo che la Planeta ha fatto lo scherzone (tanto per cambiare), che non ha mandato in vendita da nessuna parte la Variant Cover... a detta di Alastor...

Mi sembrava strano! Visto che non hanno messo nemmeno l'elenco delle fumetterie che aderivano (Come loro solito fare)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

comunque neanch'io l'ho trovata la variant (che poi, a mio parere quella normale è molto meglio)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lanterna Verde

@Az
Si,si. Ema (uno dei ragazzi che lavora lì a Milano) mi fa " no,no... la variant praticamente non esiste, non è uscita proprio." ed io : "Bene!, il solito scherzone planeta di fine rapporto" :lolle:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael

Citazione di: Clod il 02 Novembre 2011, 17:54:25
comunque neanch'io l'ho trovata la variant (che poi, a mio parere quella normale è molto meglio)

Si si ! D'accordissimo anche io! Infatti quando l'ho vista (la variant) ho pensato che facesse pena  :sick:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

gemini85ge

Citazione di: Lanterna Verde il 02 Novembre 2011, 17:54:52
@Az
Si,si. Ema (uno dei ragazzi che lavora lì a Milano) mi fa " no,no... la variant praticamente non esiste, non è uscita proprio." ed io : "Bene!, il solito scherzone planeta di fine rapporto" :lolle:

Io ce l'ho  :P