News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Mistero di Batwoman

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2011, 23:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman: Il Mistero di Batwoman è un film d'animazione statunitense del 2003 diretto da Kurt Geda e Tim Maltby.

Uscita direttamente per il mercato home video, la pellicola racconta della comparsa di Batwoman, una misteriosa vigilante non legata a Batgirl, su cui Batman si trova a dovere indagare.

Titolo originale Batman: Mystery of the Batwoman
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2003
Durata: 74 min
Genere: Animazione
Regia: Kurt Geda, Tim Maltby
Soggetto: Alan Burnett

Doppiatori originali

    Kevin Conroy: Bruce Wayne / Batman
    Kyra Sedgwick: Batwoman
    David Ogden Stiers: Oswald Cobblepot / Pinguino
    Kevin Michael Richardson: Carlton Duquesne
    John Vernon: Rupert Thorne
    Hector Elizondo: Bane
    Kimberly Brooks: Kathleen "Kathy" Duquesne
    Kelly Ripa: Roxanne "Rocky" Ballantine
    Elisa Gabrielli: Detective Sonia Alcana
    Bob Hastings: Commissario James Gordon
    Robert Costanzo: Detective Harvey Bullock
    Efrem Zimbalist, Jr.: Alfred Pennyworth
    Eli Marienthal: Tim Drake / Robin
    Tara Strong: Barbara Gordon
    Cherie: cantante dell'Iceberg Lounge

Trama:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Non male, ma il mio preferito resterà sempre La maschera del fantasma e Subzero.

Azrael

L'ho visto con piacere ai tempi e anche più volte!  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

traianos

piacevole...ma nulla di più. Odio il look del pinguino.

Azrael

Citazione di: traianos il 23 Ottobre 2011, 23:29:37
piacevole...ma nulla di più. Odio il look del pinguino.

E' stile anni 60  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

traianos

non ha nulla di "freak". aveva l'aria di essere una persona comune. il pinguino deve essere un "mostro".

Dean Winchester

Beh dipende, in realtà Burton lo rese un mostro nel suo film, ma il Pinguino è un uomo d'affari prima di tutto.

traianos

Citazione di: Dean Winchester il 23 Ottobre 2011, 23:54:17
Beh dipende, in realtà Burton lo rese un mostro nel suo film, ma il Pinguino è un uomo d'affari prima di tutto.
mi sono spiegato male...non intendo mostruoso fisicamente (il pinguino di burton non mi è mai piaciuto) ma mostruoso nel suo modo di essere...il pinguino che piace a me è quello di azzarello per esempio o quello che ci viene mostrato in questi giorni in arkham city. Un intrallazzone intoccabile.

Dean Winchester

Aaah, beh certo, ovviamente deve essere un Re del crimine spietato, o almeno è così che lo vedo io, un tizio a capo di importanti reti criminali organizzate.

Selina Kyle

Molto carino, omaggiava il personaggio di Batwoman ben prima che la donna Pipistrello tornasse sulle scene. Una delle ragazze protagoniste se non sbaglio infatti si chiama Kane.
Cartone animato gradevole comunque, molto :batwoman: in cui lo stesso Bruce si diverte a fare il donnaiolo, tanto ritmo, tanta azione. Il DVD contiene la storia muta "Chase me" (ottima) con Batman e Catwoman.

Anche io preferisco altri lungometraggi ("La Maschera del Fantasma" secondo me è inarrivabile per chiunque, film compresi) ma lo trovo piacevolissimo.


Una mela al giorno...

Clod

è l'unico lungometraggio animato DC che ho in DVD, mi piacque molto :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Milton

Come ho scritto nell'altro topic, il film va in onda domenica alle 17 su italia uno.

Carmine Falcone

Mi piace il Pinguino di questa versione e il suo stile "chic" d'elitè specchio della sua classe sociale anche se la migliore versione in assoluto è quella di Arkhaim city.

Slask

carino, ma decisamente inferiore ai precedenti.

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne