News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney: Domande, Edizioni, Personaggi e Consigli di lettura

Aperto da Bramo, 10 Ottobre 2011, 23:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Citazione di: eddiekrueger il 28 Agosto 2018, 09:21:53
Cronaca di un ritorno e Gli argini del tempo sono le uniche due storie di PK pubblicate serialmente su Topolino?
O c'è dell'altro?

Quelle sono le storie scritte da Sisti per la così detta nuova era di PK.
Ci sono tutte le storie di Artibani (Potere e Potenza, Il Raggio Nero, Il Marcio di Moldrock e l'Orizzonte degli Eventi) nonché una manciata di brevi dal titolo PK Tube. A parte quest'ultima le altre le puoi recuperare tutte sulla collana Limited Deluxe.

Mordecai Wayne

Topolino Limited De Luxe Edition

Serie composta da volumi in grande formato e con copertina cartonata che presentano la ristampa di cicli di storie pubblicate su Topolino. Quelle relative a PK sono:

n. 2, PK - Potere e Potenza (2015)
    n. 4, PK - Gli argini del tempo (2015)
    n. 7, PK - Il Raggio Nero (2016)
    n. 11, PK - Cronaca di un ritorno (2017)
    n. 13, PK - Il marchio di Moldrock (2017)
    n. 19, PK - L'orizzonte degli eventi (2018)

Topolino Super De Luxe Edition

Serie composta da vuolumi che ristampano storie in grande formato, cartonato e con sovraccoperta poster. Quelle relative a PK sono:

nº 2, PKNA #0 Evroniani (2016)
    nº 5, PK vs DD - Timecrime (2017)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Neo

Le nuove storie del ciclo di pk vorrei recuperarle, hanno una continuity tra loro o qualcuna posso saltarla?

Garalla

Le 4 storie di Artibani rappresentano una storia a puntate inframmezzate dalle altre di Sisti. Non sappiamo ancora dove Sisti voglia andare a parare ma Gli Argini del Tempo mi pare saltabile senza troppi problemi mentre Cronaca di un ritorno sarà ripresa più avanti.

Un Fumettaro

Citazione di: Garalla il 28 Agosto 2018, 09:37:30
Citazione di: eddiekrueger il 28 Agosto 2018, 09:21:53
Cronaca di un ritorno e Gli argini del tempo sono le uniche due storie di PK pubblicate serialmente su Topolino?
O c'è dell'altro?

Quelle sono le storie scritte da Sisti per la così detta nuova era di PK.
Ci sono tutte le storie di Artibani (Potere e Potenza, Il Raggio Nero, Il Marcio di Moldrock e l'Orizzonte degli Eventi) nonché una manciata di brevi dal titolo PK Tube. A parte quest'ultima le altre le puoi recuperare tutte sulla collana Limited Deluxe.
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Agosto 2018, 09:50:33
Topolino Limited De Luxe Edition

Serie composta da volumi in grande formato e con copertina cartonata che presentano la ristampa di cicli di storie pubblicate su Topolino. Quelle relative a PK sono:

n. 2, PK - Potere e Potenza (2015)
    n. 4, PK - Gli argini del tempo (2015)
    n. 7, PK - Il Raggio Nero (2016)
    n. 11, PK - Cronaca di un ritorno (2017)
    n. 13, PK - Il marchio di Moldrock (2017)
    n. 19, PK - L'orizzonte degli eventi (2018)

Topolino Super De Luxe Edition

Serie composta da vuolumi che ristampano storie in grande formato, cartonato e con sovraccoperta poster. Quelle relative a PK sono:

nº 2, PKNA #0 Evroniani (2016)
    nº 5, PK vs DD - Timecrime (2017)

Molte grazie, gentlemen!

Solomon

Il teaser della nuova storia di Casty e Bonfatti, sequel della memorabile Tutto questo accadrà ieri :clap:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

De.Paperis

Ragazzi chiedo a gente esperta del settore
Mi sapete dire quali sono le testate che ha chiuso panini?
Grazie a chi può aiutarmi! :hug:

Garalla

Citazione di: Nico.O il 15 Ottobre 2018, 10:50:36
Ragazzi chiedo a gente esperta del settore
Mi sapete dire quali sono le testate che ha chiuso panini?
Grazie a chi può aiutarmi! :hug:

Delle classiche pre era Panini nessuna (o meglio solo I grandi Classici che è stato rinnovato)

Sicuramente ha chiuso
Topostorie
I Gialli di Topolino (ristampa di una vecchia collana)
Parodie Collection
Tesori International

Ha chiuso in spillato ma riapre in brossurato
PK Giant

Non si sa che fine abbia fatto
Legendary Collection (con sia X-Mickey che i Mercoledì di Pippo monchi)
L'Altrotopo

Forse qualche serie della Definitive Collection riprende non si sa come e quando.

Solomon

Intervistato da un blogger brasiliano, il grande CASTY ha lanciato un paio di anticipazioni. Quest'anno vedremo almeno ben tre sue storie:
- La prima è un omaggio ad Atomino Bip Bip, visto che quest'anno cade il suo sessantennario. Uscirà in primavera, e si intitolerà Topolino, Atomino e l'elemento Qualsivoglia
- La seconda è una storia da tempo 'teaserata', ovvero Topolino e il castello sulla Luna, che uscirà a luglio
- La terza è uno dei suoi famosi 'kolossal', Topolino e il mistero di Acquadombra, un fanta-thriller in due puntate

Trovate piu informazioni qui
http://chutinosaco.blogspot.com/2019/01/exclusivo-o-genial-casty-e-seus.html?m=1
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

De.Paperis

scusate ma il volume deluxe l'impero sotto zero quando esce in fumetteria? inoltre qualcuno sa dove posso trovare pk potere e potenza deluxe? non si trova da nessuna parte  :cry:

Garalla

Citazione di: Nico.O il 13 Marzo 2019, 16:23:55
scusate ma il volume deluxe l'impero sotto zero quando esce in fumetteria? inoltre qualcuno sa dove posso trovare pk potere e potenza deluxe? non si trova da nessuna parte  :cry:
L'impero sottozero dovrebbe uscire questa settimana (l'avevano segnato per Lunedì quindi dipende da quando arrivano i volumi alla tua fumetteria mi viene da pensare).

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

De.Paperis

Citazione di: Garalla il 13 Marzo 2019, 17:01:49
Citazione di: Nico.O il 13 Marzo 2019, 16:23:55
L'impero sottozero dovrebbe uscire questa settimana (l'avevano segnato per Lunedì quindi dipende da quando arrivano i volumi alla tua fumetteria mi viene da pensare).

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

Grazie!  :up:

Solomon

Garalla

Citazione di: Solomon il 19 Marzo 2019, 21:46:23
Slurp

Fantastica!
Sarà la storia di Casty per i 70 anni di Topolino quindi parliamo dei primi numeri di Aprile.

Harry Pym

Su questo anteprima hanno iniziato a pubblicare le Marvel legends
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....