News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney: Domande, Edizioni, Personaggi e Consigli di lettura

Aperto da Bramo, 10 Ottobre 2011, 23:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

smn15

una ristampa smozzicata di don rosa non mi convince molto francamente, avrei preferito una pubblicazione regolare, cronologica e tutta sua. Ma alla fine sto facendo quella della fantagraphics, quindi...

Ci sono un sacco di cose ghiotte comunque

Zeno

Citazione di: smn15 il 30 Ottobre 2015, 10:23:19
una ristampa smozzicata di don rosa non mi convince molto francamente, avrei preferito una pubblicazione regolare, cronologica e tutta sua. Ma alla fine sto facendo quella della fantagraphics, quindi...

Ci sono un sacco di cose ghiotte comunque

:quoto:
Ero dell'idea di comprare le storie del Don anche in italiano ma se queste sono le premesse....mi sarei aspettato ben altro.

smn15

Garalla

Io aspetto di saperne di più.
Se l'idea è quella di avere n volumi sparsi con tutto don Rosa ok. Ma se è n volumi con una selezione no.
E con sparsi tengo conto che non saranno consecutivi.

Zeno

Mi sembra molto strano comunque, quando qualcosa vende lo si propone in grande stile di solito.

EMC2

Come si fa a bocciarla se non si sa piano dell'opera/prezzo/contenuti? :look:
Attendiamo maggiori info e valuteremo :up:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Garalla

Citazione di: EMC2 il 30 Ottobre 2015, 11:56:04
Come si fa a bocciarla se non si sa piano dell'opera/prezzo/contenuti? :look:
Attendiamo maggiori info e valuteremo :up:

Vero, ma la presentazione è:

"Testata internazionale parallela a Uack con diversi autori, di cui il primo numero sarà con don rosa."

Il dubbio che non sia un tutto Don Rosa c'è. Così come che non vengano ristampate tutte le sue storie nella testata.

Zeno

Nessuno boccia niente eh, sono d'accordo con l'aspettare e vedere. ;)
Certo che da quello che è trapelato fin adesso rimango un po' perplesso, quando si parla di Don Rosa mi aspetto sempre che venga annunciato da subito qualcosa di rilevante, come fatto per Barks.

Fuller

EMC2

Citazione di: Zeno il 30 Ottobre 2015, 12:29:27
Certo che da quello che è trapelato fin adesso rimango un po' perplesso, quando si parla di Don Rosa mi aspetto sempre che venga annunciato da subito qualcosa di rilevante, come fatto per Barks.

Chissà, magari faranno qualcosa stile Definitive con i volumi numerati, quindi uno può scegliere anche di prendere solo i volumi di Don Rosa.
Vedremo...

Citazione di: Fuller il 30 Ottobre 2015, 13:06:45
Citazione di: EMC2 il 30 Ottobre 2015, 09:17:51
Ma Uack secondo voi di quanti numeri sarà composta?

Se vuoi ti vendo LGDDP :shifty:

No grazie, ormai ho cominciato Uack e la finisco :lolle:
Come mai la vendi?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Fuller

Mi son reso conto che Don Rosa lo adoro, Barks invece non è proprio nelle mie corde :nono: E altri 40 volumi non ho voglia di leggerli al momento (ho letto i primi 8 circa).

smn15

Citazione di: EMC2 il 30 Ottobre 2015, 13:11:18
Citazione di: Zeno il 30 Ottobre 2015, 12:29:27

Chissà, magari faranno qualcosa stile Definitive con i volumi numerati, quindi uno può scegliere anche di prendere solo i volumi di Don Rosa.
Vedremo...

Già sarebbe meglio, ma sempre l'omnia preferisco

Garalla

smn15

qualcuno ha notizie del secondo cofanetto su don rosa della fantagraphics?