News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney: Domande, Edizioni, Personaggi e Consigli di lettura

Aperto da Bramo, 10 Ottobre 2011, 23:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

DrHouse92

Garalla

Citazione di: Slask il 03 Settembre 2015, 12:44:32
in Uack ristamperanno anche quelle storie lì..?

Se intendi quelle delle grande dinastia dei paperi sì. E' di fatto una ristampa dello stesso materiale impaginato diversamente.

Zeno

Citazione di: EMC2 il 03 Settembre 2015, 12:42:28
Citazione di: Slask il 03 Settembre 2015, 12:38:24
Citazione di: garalla il 17 Agosto 2015, 17:19:24
Per quanto riguarda Carl Barks... se ti puoi permettere tutto subito la grande dinastia dei Paperi.

Ma ora come ora come la si potrebbe recuperare?
Io commisi l'errore di non collezionarla quando uscì in quei 40-50 volumi con l'Espresso (o era il Corriere?), ma adesso presumo che non si trovi più in blocco neanche sui mercatini...

Citazione di: Zeno il 17 Agosto 2015, 11:00:32
Citazione di: Nico.O il 17 Agosto 2015, 09:35:38
Io spero che fanno (in un futuro non molto lontano) i deluxe limited delle vecchie storie di pk in modo da avere un formato tutto omogeneo con quelli nuovi! speriamo  :pray:
...
Io non ho nessun formato di Pk! :lol: la Giant non l'ho presa per la "scadenza" del prodotto e per il formato! Cercavo i vecchi volumi del gazzetta dello sport ma non li trovo completi da nessuna parte oppure hanno un prezzo elevato! quindi spero che la panini faccia una mossa!  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Ho lo stesso problema. :ahsisi:
Non mi dispiacerebbe una proposta tutta cartonata, ma con gli spilli ora e le varie edizioni precedenti, credo ne dovrà passare di tempo.

Non vi soddisfaceva nè PK Mito nè l'attuale Giant? Una era in volumi, l'altra in spillati ce n'era per tutti i gusti; mi sa che dovrete aspettare moooooooolto tempo prima di un'altra ristampa integrale.

Trovarla è difficile, devi monitorare constamente qualche forum, mercatini e ebay.
Io mi scoccio e sto recuperando Uack, alla lunga spenderà di più ma almeno dilaziono mese per mese :ahsisi:

Per la Giant, lo spillato già di per sé non mi piace come formato, poi ho visto la qualità della carta e  :sick:
Pk Il Mito sarebbe già una buona soluzione, ma mi interesserebbe solo la prima serie (forse anche la seconda), quindi ci dovrei spendere tempo nella ricerca e ora come ora non é una priorità.

Citazione di: garalla il 03 Settembre 2015, 14:19:35

Se intendi quelle delle grande dinastia dei paperi sì. E' di fatto una ristampa dello stesso materiale impaginato diversamente.

Ci dovrebbero essere anche altri inediti se ho letto bene su Papersera.

Garalla

Citazione di: Zeno il 03 Settembre 2015, 14:30:07
Citazione di: EMC2 il 03 Settembre 2015, 12:42:28
Citazione di: Slask il 03 Settembre 2015, 12:38:24
Citazione di: garalla il 17 Agosto 2015, 17:19:24
Per quanto riguarda Carl Barks... se ti puoi permettere tutto subito la grande dinastia dei Paperi.

Ma ora come ora come la si potrebbe recuperare?
Io commisi l'errore di non collezionarla quando uscì in quei 40-50 volumi con l'Espresso (o era il Corriere?), ma adesso presumo che non si trovi più in blocco neanche sui mercatini...

Citazione di: Zeno il 17 Agosto 2015, 11:00:32
Citazione di: Nico.O il 17 Agosto 2015, 09:35:38
Io spero che fanno (in un futuro non molto lontano) i deluxe limited delle vecchie storie di pk in modo da avere un formato tutto omogeneo con quelli nuovi! speriamo  :pray:
...
Io non ho nessun formato di Pk! :lol: la Giant non l'ho presa per la "scadenza" del prodotto e per il formato! Cercavo i vecchi volumi del gazzetta dello sport ma non li trovo completi da nessuna parte oppure hanno un prezzo elevato! quindi spero che la panini faccia una mossa!  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Ho lo stesso problema. :ahsisi:
Non mi dispiacerebbe una proposta tutta cartonata, ma con gli spilli ora e le varie edizioni precedenti, credo ne dovrà passare di tempo.

Non vi soddisfaceva nè PK Mito nè l'attuale Giant? Una era in volumi, l'altra in spillati ce n'era per tutti i gusti; mi sa che dovrete aspettare moooooooolto tempo prima di un'altra ristampa integrale.

Trovarla è difficile, devi monitorare constamente qualche forum, mercatini e ebay.
Io mi scoccio e sto recuperando Uack, alla lunga spenderà di più ma almeno dilaziono mese per mese :ahsisi:

Per la Giant, lo spillato già di per sé non mi piace come formato, poi ho visto la qualità della carta e  :sick:
Pk Il Mito sarebbe già una buona soluzione, ma mi interesserebbe solo la prima serie (forse anche la seconda), quindi ci dovrei spendere tempo nella ricerca e ora come ora non é una priorità.

Citazione di: garalla il 03 Settembre 2015, 14:19:35

Ci dovrebbero essere anche altri inediti se ho letto bene su Papersera.

Sì ma le inedite sono parecchio meh... Nel senso che sono sì basate su appunti lasciati da Barks, ma poi rimaneggiati e disegnati da altri autori, non ci sono mai storie lunghe, per lo più sono brevi anche se c'è qualche storia da 10 pagine. Diciamo che solo per un completista sono irrinunciabili, ma dopo averle lette posso dire che ne avrei fatto anche a meno per più storie del vero Barks.

Il Detective Oscuro

Domandina: ci sono novità in merito a Topolino "Color" Edition?!......altri colori in uscita dopo la FLUO ???
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

smn15

pink edition con storie di silvia ziche e di un'altra scrittrice (che ora non ricordo), non ricordo nemmeno quando esce  :asd:

Garalla

Citazione di: smn15 il 07 Settembre 2015, 15:12:09
pink edition con storie di silvia ziche e di un'altra scrittrice (che ora non ricordo), non ricordo nemmeno quando esce  :asd:

Il povero signor Marco Bosco potrebbe risentirne xD.
Comunque la Pink Edition contiene
-"Papere alla deriva",
-"Dove osano le papere"
-"Papere alla riscossa"
-"Paperi nella torre"
Ed esce a Novembre (immagino sarà in anteprima a Lucca).
Le storie sono poche ma sono tutte in più parti e facendo una botta di conti sono già con queste 300 pagine e se inserissero anche la storia sulla Luna della serie "le pillole di Pico" avremmo un omnia di questa coppia.

smn15

Citazione di: garalla il 07 Settembre 2015, 16:16:14
Citazione di: smn15 il 07 Settembre 2015, 15:12:09

Il povero signor Marco Bosco potrebbe risentirne xD.

:lolle: avevo pochi ricordi e confusi

Il Detective Oscuro

Ottimo...pink edition a novembre!!!
Grazie mille ad entrambi!!!  ;) ;) ;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Starman

La saga degli Ultra Heroes è mai stata raccolta? Oppure è facilmente recuperabile? Grazie

Garalla

Non è mai stata raccolta. E' presente or ora su Paperinik Appgrade. Solo che sarà pubblicata 1 capitolo alla volta.

DrHouse92

Ma solo a me piacerebbe se facessero una bella ristampa di X-Mickey :rolleyes: ?

ste89master

Citazione di: DrHouse92 il 26 Ottobre 2015, 21:46:03
Ma solo a me piacerebbe se facessero una bella ristampa di X-Mickey :rolleyes: ?

Se MM vende bene, per me sarà la prossima che panini proporrà

DrHouse92

Citazione di: ste89master il 26 Ottobre 2015, 21:59:20
Citazione di: DrHouse92 il 26 Ottobre 2015, 21:46:03

Se MM vende bene, per me sarà la prossima che panini proporrà
Speriamo allora, ma MM ormai penso esca a Lucca e settimana prossima in fumetteria no?