News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney: Domande, Edizioni, Personaggi e Consigli di lettura

Aperto da Bramo, 10 Ottobre 2011, 23:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco92

Citazione di: angelus86 il 07 Maggio 2015, 11:48:23
Citazione di: Francesco92 il 07 Maggio 2015, 11:41:37
Di DarkenBlot esistno altre storie oltre a quelle del primo numero della Definitive collection?
:sisi: C'è Darkenblot 2.0 - Regeneration, un'altra saga formata da quattro storie, che verrà pubblicata come secondo volume nei prossimi mesi (ancora non c'è una data certa, ma probabilmente insieme all'arrivo del sequel inedito su Topolino). ;)
Grazie! ;) speriamo arrivi presto! mi fa ben sperare il secondo volumetto dedicato a fantomius, a rigor di logica il prossimo numero 2 dovrebbe essere DarkenBlot  :wub:
Arrogante, elitario figlio di cagna. Vi avevo detto di non farlo mai più... ma non mi avete ascoltato.
Hai riformato gli ILLUMINATI, vero?

Garalla

Citazione di: Francesco92 il 07 Maggio 2015, 12:07:35
Citazione di: angelus86 il 07 Maggio 2015, 11:48:23
Citazione di: Francesco92 il 07 Maggio 2015, 11:41:37
Di DarkenBlot esistno altre storie oltre a quelle del primo numero della Definitive collection?
:sisi: C'è Darkenblot 2.0 - Regeneration, un'altra saga formata da quattro storie, che verrà pubblicata come secondo volume nei prossimi mesi (ancora non c'è una data certa, ma probabilmente insieme all'arrivo del sequel inedito su Topolino). ;)
Grazie! ;) speriamo arrivi presto! mi fa ben sperare il secondo volumetto dedicato a fantomius, a rigor di logica il prossimo numero 2 dovrebbe essere DarkenBlot  :wub:

Non è detto non essendo le varie serie proposte ad ugual numero di puntate ed episodio.
Anche io ci spererei ma allo stesso tempo non ci conterei. Fantomius doveva uscire a Giugno con il nuovo episodio e a sorpresa in fumetteria è arrivato prima, però mai dire mai.

EMC2

Proprio su Fantomius, al Comicon Gervasio ci anticipava che i volumi saranno sicuramente 4, ma molto probabilmente faranno un 5° numero :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Garalla

Citazione di: EMC2 il 07 Maggio 2015, 15:40:07
Proprio su Fantomius, al Comicon Gervasio ci anticipava che i volumi saranno sicuramente 4, ma molto probabilmente faranno un 5° numero :ahsisi:

Nel senso che ha intenzione solo di fare 4 stagioni per Fantomius?

EMC2

Citazione di: garalla il 07 Maggio 2015, 16:02:32
Citazione di: EMC2 il 07 Maggio 2015, 15:40:07
Proprio su Fantomius, al Comicon Gervasio ci anticipava che i volumi saranno sicuramente 4, ma molto probabilmente faranno un 5° numero :ahsisi:

Nel senso che ha intenzione solo di fare 4 stagioni per Fantomius?

Mi riferivo ai volumi della Definitive Collection :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Garalla

Citazione di: EMC2 il 07 Maggio 2015, 17:03:30
Citazione di: garalla il 07 Maggio 2015, 16:02:32
Citazione di: EMC2 il 07 Maggio 2015, 15:40:07
Proprio su Fantomius, al Comicon Gervasio ci anticipava che i volumi saranno sicuramente 4, ma molto probabilmente faranno un 5° numero :ahsisi:

Nel senso che ha intenzione solo di fare 4 stagioni per Fantomius?

Mi riferivo ai volumi della Definitive Collection :ahsisi:

Beh per ora hanno fatto 3 stagioni su Topolino e per le prime due stagione un albo a testa della Definitive. Che ci fosse una quarta stagione era quasi certo perché aveva detto che ci stava lavorando. Quindi con quella frase voleva forse dire che sicuramente farà 4 stagioni anzi probabilmente 5. Sarebbe un peccato visto il trend della serie a migliorare serie dopo serie, anche vero che non può durare in eterno... staremo a vedere.

Zeno

Forse mi sbaglierò, ma ultimamente sto notando che quando sulla pagina Fb della Panini viene chiesto delle opere di Don Rosa il messaggio dopo poco viene cancellato, lo stesso sulla pagina di Topolino, infatti su entrambe le pagine non trovo più le domande che erano state fatte a riguardo :hmm:

De.Paperis

Mhà non saprei... cmq noto con piacere che la panini sta facendo un buon lavoro con le testate disney! la colored e la definitive collection a mio parere sono le migliori... direi la stessa cosa di Uack! ma non la compro per via del prezzo troppo esagerato e non leggo nemmeno Pk perchè odio quel formato gigante xD

Invece vorrei chiedere a chi legge come si comporta la testata topostorie ho letto qualche numero, le storie sono interessanti, però mi pare che non segue molto l'idea originale con cui è partita questa serie... le storie sembrano messe un pò così non sono un intenditore disney e non ho letto manco la metà dei numeri per questo chiedo! :)

angelus86

#53
Io ho letto solo tre numeri di Topostorie (Natale, Carnevale e Pasqua - sì, adoro leggere storie a tema durante le feste :lol:) e li ho trovati molto buoni... mi piace l'idea di leggere storie collegate tra loro tramite prologo e frame story inediti, a volte funziona meglio, altre meno evidentemente...
Tu quali volumi hai letto, per curiosità?

Citazione di: Zeno il 29 Maggio 2015, 13:24:43
Forse mi sbaglierò, ma ultimamente sto notando che quando sulla pagina Fb della Panini viene chiesto delle opere di Don Rosa il messaggio dopo poco viene cancellato, lo stesso sulla pagina di Topolino, infatti su entrambe le pagine non trovo più le domande che erano state fatte a riguardo :hmm:
Io su quella di Topolino le vedo ancora, tipo questa e questa... :hmm:

Zeno

Citazione di: angelus86 il 29 Maggio 2015, 15:36:04
Io su quella di Topolino le vedo ancora, tipo questa e questa... :hmm:
Stranissimo, se vado sulla pagina a quelle date non me le fa vedere, con i tuoi link sì invece :hmm: :hmm: :hmm:

Asmina

Volevo recuperare la collana Topolino Story (quella dal 1980).  Sapete mica se la trovo anche in fumetteria o mi devo per forza affidare a gazzettastore?

Ken Parker

in fumetteria non li ho mai visti, a differenza di altre collane da edicola...

Garalla

Prima dell'editore panini le testate da edicola con la gazzetta non finivano mai in fumetteria. Non mi sembra però che col nuovo editore le cose siano cambiate.

In ogni caso sulla nuova anteprima annunciano che ad Agosto esce DarkenBlot 2.0 nella Definitive Collection.

DrHouse92

Citazione di: garalla il 15 Giugno 2015, 15:43:16
Prima dell'editore panini le testate da edicola con la gazzetta non finivano mai in fumetteria. Non mi sembra però che col nuovo editore le cose siano cambiate.

In ogni caso sulla nuova anteprima annunciano che ad Agosto esce DarkenBlot 2.0 nella Definitive Collection.
Com'è questo DarkenBlot?



Garalla

Citazione di: DrHouse92 il 15 Giugno 2015, 18:06:21
Citazione di: garalla il 15 Giugno 2015, 15:43:16
Prima dell'editore panini le testate da edicola con la gazzetta non finivano mai in fumetteria. Non mi sembra però che col nuovo editore le cose siano cambiate.

In ogni caso sulla nuova anteprima annunciano che ad Agosto esce DarkenBlot 2.0 nella Definitive Collection.
Com'è questo DarkenBlot?


Una storia futuristica/investigativa coi robottoni e Macchia Nera come antagonista.
Detta così sembra una gran cavolata, ma ai testi abbiamo Casty e alle matite Lorenzo Pastrovicchio.
Non è la miglior storia di Casty, ma a mio parere è una saga molto carina. Per 4 € ad albo la consiglio.
Era uscito a Dicembre sempre sulla definitive collection la prima saga e la seconda la ricordo decisamente migliore.