News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney: Domande, Edizioni, Personaggi e Consigli di lettura

Aperto da Bramo, 10 Ottobre 2011, 23:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MattiaDan

Si, ma dove si trova?

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Starman

Trovato con una ricerca su internet.. Vorrei sapere che storie raccoglie e se meritano?

Ashley Riot

Contiene la quadrilogia della spada di ghiaccio.
Molto meritevole!
Ma sicuro di trovarlo in giro?
È uscito nel 2011

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Garalla

La saga della spada di ghiaccio è forse la più bella saga Disney di tipo fantasy mai scritta.
E' possibile trovarla anche in altri formati (in libreria è presenta cartonata anche se ad un prezzo un po' proibitivo) ed era uscita anche nella collana Serie Oro di Repubblica.
Disney Fantasy ce l'ho ma i volumi in genere di quella collana non si aprivano bene bene. Se trovi ad un buon prezzo il volume della Serie Oro ti consiglierei quello...

DrHouse92




DrHouse92




Garalla

Non riesco a vedere l'immagine, comunque tante e carine sono le novità introdotte dalla nuova Anteprima.
Mickey Mouse Mystery Magazine ce l'ho in spillati e non l'acquisterò, ma un noir/poliziesco così maturo merita davvero tanto (e il prezzo è sì alto, ma data la foliazione neanche troppo).
Topolino Pink Edition contiene diverse storie mai ristampate disegnate dalla Ziche e scritte di Boschi. Le risate sono garantite. L'acquisterò senz'altro.
Le Limited de "Gli Argini del Tempo" che acquisterò sicuro e di On The Road, che mi era sì piaciuta, ma voglio vederlo in carne e ossa per valutarne prima gli extra.

MattiaDan

Sono contento per alcune di queste news, ma secondo me stanno un po esagerando, spero solo che questo non abbia un effetto negativo a lungo andare. Per esempio trovo eccessiva la quantità di cofanetti che stanno facendo uscire per non parlare dei deluxe. Non voglio essere cattivo ma secondo me storie come quelle di montlbanao o on the road non meritano questo formato, ma forse neanche pk la merita, infatti mi sarebbe bastato un semplice brossuratino. Piuttosto sono curioso di sapere quali saranno gli altri omnibus proposti, visto che si parla di primo di una serie.

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Garalla

Citazione di: MattiaDan il 16 Agosto 2015, 15:30:46
Sono contento per alcune di queste news, ma secondo me stanno un po esagerando, spero solo che questo non abbia un effetto negativo a lungo andare. Per esempio trovo eccessiva la quantità di cofanetti che stanno facendo uscire per non parlare dei deluxe. Non voglio essere cattivo ma secondo me storie come quelle di montlbanao o on the road non meritano questo formato, ma forse neanche pk la merita, infatti mi sarebbe bastato un semplice brossuratino. Piuttosto sono curioso di sapere quali saranno gli altri omnibus proposti, visto che si parla di primo di una serie.

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk



Per i cofanetti... Per ora li hanno usati solo per dei resi (Topolino Gol, Disney You) o per invogliare ad acquistare del materiale (le special edition).
Lo scrigno dei numeri 1 è carina come idea, ma se lo Scrigno dei 1000 e dei 500 aveva un suo perché questo davvero ha poca attrattiva almeno per me.

D'accordo sul Deluxe di Topalbano e di On The Road. Carina l'idea di dargli un certo valore e una certa notorietà, ma sono altre le storie su cui basarsi. Topalbano l'ho comprato anche perchè averle riunite mi fa piacere e gli extra sono interessanti ma qualora dovesse uscire una ristampa delle stesse storie non esiterei troppo a rivenderlo.
Per PK non condivido, ma sono questioni di gusti immagino.

Per gli omnibus... presumo valuteranno quanto andranno bene questi primi due per poi proporre cicli più lunghi (C'era una volta in America, Le Cronache della Frontiera).

Comunque con 3-4 Deluxe all'anno, 4-5 Special Colored Edition spero non facciano più di 2-3 Omnibus l'anno altrimenti è un massacro....

DrHouse92

Citazione di: garalla il 16 Agosto 2015, 15:20:39
Non riesco a vedere l'immagine, comunque tante e carine sono le novità introdotte dalla nuova Anteprima.
Mickey Mouse Mystery Magazine ce l'ho in spillati e non l'acquisterò, ma un noir/poliziesco così maturo merita davvero tanto (e il prezzo è sì alto, ma data la foliazione neanche troppo).
Topolino Pink Edition contiene diverse storie mai ristampate disegnate dalla Ziche e scritte di Boschi. Le risate sono garantite. L'acquisterò senz'altro.
Le Limited de "Gli Argini del Tempo" che acquisterò sicuro e di On The Road, che mi era sì piaciuta, ma voglio vederlo in carne e ossa per valutarne prima gli extra.
L'immagine (e la mia eccitazione) era di Mickey Mouse Mystery Magazine  :ahsisi:



EMC2

Vabbè ormai in fumetteria spendo più in disney che in prodotti Dc/Marvel/Image :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


De.Paperis

Io spero che fanno (in un futuro non molto lontano) i deluxe limited delle vecchie storie di pk in modo da avere un formato tutto omogeneo con quelli nuovi! speriamo  :pray:


NikoFever


MattiaDan

Citazione di: Nico.O il 16 Agosto 2015, 18:41:08
Io spero che fanno (in un futuro non molto lontano) i deluxe limited delle vecchie storie di pk in modo da avere un formato tutto omogeneo con quelli nuovi! speriamo  :pray:
Anche io lo speravo, ma ora come ora no, basta, ho gli spillati originali sto prendendo giant in quante copie lo devo tenere ? Ahaha che poi fate attenzione alle deluxe, la mia di potere e Potenza ha una pag stracciata dentro e naturalmente mi sono accorto di questo dopo che pastrovicchio mi aveva fatto un disegno e dedica :@

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


DrHouse92

Io spero in una bella edizione(omnibus o Deluxe) per X Mickey, sarebbe il mio sogno :wub: