News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney: Domande, Edizioni, Personaggi e Consigli di lettura

Aperto da Bramo, 10 Ottobre 2011, 23:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Citazione di: Nico.O il 07 Giugno 2016, 19:17:21
Io pensavo di recuperare tutto UACK! fino al numero 24 poi si vedrà! Anche se sinceramente non mi importa avere un opera cronologica completistica di don rosa o barks mi accontento anche di una semplice collana che raccolga le migliori storie e spero che tesori international non mi deluda

Anche perchè recuperare la Dinastia dei Paperi è difficile, quindi Uack diventa l'unico modo per leggere decentemente Carl Barks.
Quindi da una parte sono contento di aver recuperato Uack, però questi cambi e cose mezze dette mi danno fastidio :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

smn15

ma del terzo cofanetto della fantagraphics su don rosa non ci sono novità? Ho visto che è uscito ma su amazon ancora niente e non so se prenderlo altrove...

Delle colored edition invece si sa qualcosa sulla prossima?

John Constantine

Citazione di: smn15 il 04 Luglio 2016, 14:33:33
ma del terzo cofanetto della fantagraphics su don rosa non ci sono novità? Ho visto che è uscito ma su amazon ancora niente e non so se prenderlo altrove...

Delle colored edition invece si sa qualcosa sulla prossima?
Della Color Edition io vorrei capire se è uscito o meno il cofanetto.
Per quella Fantagraphics a me non risulta sia uscito ancora il cofanetto invece, qua lo danno in pre-orde con uscita il 29/10: http://www.fantagraphics.com/rosabox2/

smn15

Da quello che so io il secondo cofanetto delle colors è uscito.

Per quello della fantagraphics invece intendevo il preorder (che su amazon c'è sempre stato), so che deve uscire a settembre infatti.

Fuller

Il terzo di Don Rosa esce come al solito ad ottobre/novembre. Per quanto riguarda le Colors, immagino stiate parlando di quelle del Mickey Mouse di Gottfredson... il cofanetto è uscito 2-3 anni fa ed è esaurito.

Garalla

Per il cofanetto di Don Rosa non saprei. Non seguo le pubblicazioni americane.

Per le Color Edition della Panini so che il cofanetto per le FLUO è uscito sicuramente nelle fumetterie (nella mia è uscito prima il cofanetto dell'albo singolo). Per le prossime non sappiamo nulla tranne che ci dovrebbero essere nuovi titoli e nuovi colori (da capire lo schema). Se ne riparlerà dopo l'estate.

John Constantine

Citazione di: Fuller il 04 Luglio 2016, 15:19:50
Il terzo di Don Rosa esce come al solito ad ottobre/novembre. Per quanto riguarda le Colors, immagino stiate parlando di quelle del Mickey Mouse di Gottfredson... il cofanetto è uscito 2-3 anni fa ed è esaurito.
La Color Edition è una pubblicazione della Panini, ogni volume ha un colore specifico e ristampa le storie di un autore (Faraci, Casty, Faccini, Cavazzano...).
Anche perché il MM di Gottfredson è tutto fuorché colorato!  :lolle:

Fuller

John Constantine

Mi sono completamente dimenticato di quelle!  :ph34r:
Poco male, mi faccio bastare quelle in b/n.  :asd:
:up:

Zeno

https://www.amazon.it/Walt-Disneys-Uncle-Scrooge-Donald/dp/1606999621/ref=pd_rhf_pe_p_img_1?ie=UTF8&psc=1&refRID=C9MR7CPK8SP9NJ5C3GAZ

È vero, avevo notato anch'io che non è ancora ordinabile. L'anno scorso, tra marzo/aprile si poteva già prenotare.
Non è un problema perché tanto non esaurisce subito ma almeno, ordinando al momento giusto mesi prima, riuscivi ad avere uno sconto come con Mondadori (e se arrivava fallato, potevi fartelo sostituire senza problemi con Amazon).

smn15

ma infatti era per riuscire a prenderlo ad un prezzo decente  <_<

Bramo

Segnalo che la prossima settimana su Topolino verrà pubblicata la prima parte di Topolino e il raggio di Atlantide, nuova avventura scritta e disegnata da Casty.
Per gli interessati, su Lo Spazio Bianco trovate alcune tavole in esclusiva :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

smn15

De.Paperis

Secondo voi oltre a PK gli altri volumi della Limited De luxe edition sono delle belle storie? Sto pensando di recuperarle tutte ma vorrei qualche parere a riguardo.
Premetto che non sono un lettore disney.

Garalla

Citazione di: Nico.O il 10 Febbraio 2017, 12:02:39
Secondo voi oltre a PK gli altri volumi della Limited De luxe edition sono delle belle storie? Sto pensando di recuperarle tutte ma vorrei qualche parere a riguardo.
Premetto che non sono un lettore disney.

Sono per lo più le migliori parodie degli ultimi anni se ti piacciono le opere originali da cui sono tratte le parodie ti direi di non esitare. Come storia giusto On The Road non mi ha convinto del tutto, ma graficamente è bellissimo (e in formato gigante IMHO rende ancora di più. Prima o poi me lo recupero pure io che ce l'ho solo sul Topolino).