News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (Animated Series 2004)

Aperto da Morfeo, 09 Settembre 2009, 13:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Caped Crusader

Certo che seguo Lost, ma questo particolare mi era sfuggito  :unsure:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Milton

Sef-

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Milton

ho finito la quarta stagione :cry: :cry:
mamma che finale spettacolare...gli ultimi episodi con Martian Manhunter sono stati davvero ottimi, poi la scena finale alla watchtower :w00t: con tutti i componenti eccetto Superman :tsk:

ps. ma perchè il costume di lanterna verde era blu?? :blink: :unsure:

csamcram

"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Slask

forse l'avevo già scritto, cmq..
..se un cartone con questa grafica avesse avuto sceneggiature degne di Batman Tas, sarebbe stata una grandissima serie animata di tutto rispetto.

csamcram

la grafica non è male, hai ragione.
peccato gli ultimi episodi che ho visto (sono alla 4a serie) che non entusiasmano molto.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Azrael

Mi rendo conto solo ora che non ho mai commentato questa serie  :lolle:

Comunque qua i nemici di batman sono tutti forti nel senso gente come il joker e pinguino sembrano dei ninja  :lolle:

La grafica è un pò cosi va , gli occhi del joker rossi  :lolle:

Mi dispiace che le abbiano portate tutte qua tranne la 5^ dove batman avrebbe dovuto collaborare con la JLA (se non erro)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Sì,giusto; mi ricordo che hanno interrotto al punto in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Knightmare Batman

Con il tempo l'ho rivalutata. carina ma complessivamente mi piace di più Batman The Brave and the Bold.
Con questa serie animata hanno voluto mettere elementi che secondo me tendono a snaturare troppo Batman.La considero una  buona serie animata ma sono sempre dell'idea che se non fosse stato Batman il protagonista ma un personaggio inventato ex novo magari l'avrei apprezzata di più con tutte le caratteristiche  con cui si è presentata.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Carmine Falcone

The Dark Knight

:lolle: Può essere! In effetti non compare mai...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

The Batman (Sigla)

La batmobile qua è bella  :ahsisi:

Su duefacce vero è una pecca la sua mancanza!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

A quanto pare Due Facce era troppo cruento per mostrarlo in un cartone animato, boh.

Comunque è stata una serie che a me è piaciuta parecchio, anche se ad oggi non ho ancora avuto modo di vedere la quinta ed ultima stagione. :(