News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (Animated Series 2004)

Aperto da Morfeo, 09 Settembre 2009, 13:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton

oddio ma che hanno combinato al Joker :blink: :blink:

Comunque serie carina, lo stile è completamente diverso dalla batman tas ma è godibile lo stesso.

Slask

Citazione di: The Riddler il 14 Novembre 2009, 11:37:59
Batgirl mi sta proprio un culo  :tsk:
E' un pugno in un occhio  :sisi:

vedere lei all'inizio della terza serie ha abbassato in un colpo tutta la qualità del telefilm  :ahsisi:

Caped Crusader

A me è piaciuta molto. Io sono un grande fan degli U2 e la sigla di The Edge, per me, è una vera perla. Vi dirò...mi è piaciuto anche come hanno reso il Joker (poi mi fa schiantare dalle risate :asd:; il doppiatore ormai è il mio mito). Più o meno hanno fatto in modo che tutti potessero fare delle sane scazzottate con Batman (anche Pinguino)...
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Slask

davvero, la sigla di The Edge, m'ero completamente dimenticato di quella perla di theme...
...che guarda caso hanno cambiato proprio con la terza stagione..  che sia l'effetto dell'inserimento di quella comprimaria di terz'ordine della batragazza..?    <_<

Milton

Ohh ho visto adesso la puntata con Catwoman :tsk:...che brutto vestito!!! ma perchè hanno modificato tutti i pg <_<

Slask

ma guarda che la gatta da un po' di anni è disegnata proprio così nei fumetti, eh..

Milton

eh eh ma io non leggo i fumetti...la ricordavo dalla batman tas.

Morfeo

Citazione di: Miltonfine il 26 Dicembre 2009, 21:09:20
eh eh ma io non leggo i fumetti...la ricordavo dalla batman tas.
Non sai che ti perdi  :w00t: !
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Selina Kyle

Citazione di: Slask il 26 Dicembre 2009, 21:06:18
ma guarda che la gatta da un po' di anni è disegnata proprio così nei fumetti, eh..

Non ha le orecchie da topo, ma gli occhialoni li indossa almeno da 6-7 anni, infatti.  :D

Una mela al giorno...

Milton

Sef-

Gli episodi con Bats e Selina, da quel che ricordo, sono tra quelli che mi sono piaciuti di più  :ahsisi:

Milton

Qualcuno ha notizie della quinta stagione in italiano?

Caped Crusader

Citazione di: Slask il 26 Dicembre 2009, 18:04:32
davvero, la sigla di The Edge, m'ero completamente dimenticato di quella perla di theme...
...che guarda caso hanno cambiato proprio con la terza stagione..  che sia l'effetto dell'inserimento di quella comprimaria di terz'ordine della batragazza..?    <_<
:ahsisi:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Slask

Citazione di: Selina Kyle il 27 Dicembre 2009, 09:55:57
Citazione di: Slask il 26 Dicembre 2009, 21:06:18

Non ha le orecchie da topo, ma gli occhialoni li indossa almeno da 6-7 anni, infatti.  :D

giusto, in effetti quelle orecchie giganti non le ho mai capite...  :blink:

Milton

Non so chi di voi segue il telefilm Lost, ma nella 4x05 i produttori hanno diciamo dato un tributo al telefilm, infatti compaiono i numeri 4815162342 :asd: