News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (Animated Series 2004)

Aperto da Morfeo, 09 Settembre 2009, 13:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

A me sono piaciute tutte le 4 stagioni che ho visto anche la terza e la quarta nonostante preferisca Batman che lavora in solitaria .
Ci sono state puntate come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che meritano veramente!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Raiden V

Perché, la puntata che omaggia Il Ritorno del Cavaliere oscuro dove la mettiamo?  :wub:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Murnau

I'll show you rules in Gotham City!
Ok, son. Show me.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Knight il 10 Settembre 2009, 21:59:28
A me sono piaciute tutte le 4 stagioni che ho visto anche la terza e la quarta nonostante preferisca Batman che lavora in solitaria .
Ci sono state puntate come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che meritano veramente!

Citazione di: Raiden V il 11 Settembre 2009, 12:30:26
Perché, la puntata che omaggia Il Ritorno del Cavaliere oscuro dove la mettiamo?  :wub:

in effetti queste 2 sono state strabilianti..  magari fossero state tutte su quel livello..

Genis-Vell

Poteva essere meglio.

Trovo orribile il design di praticamente tutti i villains...

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

Morfeo

Citazione di: Genis-Vell il 12 Settembre 2009, 20:42:25
Poteva essere meglio.

Trovo orribile il design di praticamente tutti i villains...
A me invece sono piaciuti molto la gatta , il Pinguino Clayface e Mr Freeze .
In effetti non mi è piaciuto per niente Joker ...sembrava un barbone ..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

la gatta è uguale a come è disegnata da un po' di anni a questa parte...

Raziel

A parte qualche villain (Freeze Clayface e Croc) mi è piaciuta come serie, mi spiace solamente che non abbiano inserito Due facce, lo spaventapasseri...e Hush...per il resto mi è piaciuta

Knightmare Batman

Vabbè la mia opinione ormai è nota. Come materiale riguardante Batman non lo considero così esaltante.
Se fosse un cartone animato che non avesse a che fare con i personaggi della DC  sarebeb bure molto carino, se non bello. Ad ogni modo mentre ci sono produzioni, come Batman Returns, che pur stravolgendo i personaggi sono dei capolavori come films, tanto da far chiudere un occhio sui stravolgimenti, per me The Batman non è di queste produzioni.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Cappellaio Matto

Io mi son perso in qualche punto imprecisato della seria. L'apparizione della Justice League è stato il mio ultimo episodio.
Dopo ci sarebbe altro?

Raziel

Dopo c'è la quinta ed ultima stagione, con co-protagonisti i vari membri della Justice, nelle prime du c'è Superman, in altre compaiono Flash, Green Lantern, Hawkman

Slask

solo che in italia ancora non c'è manco l'ombra dell'ultima stagione...   il batman cartoonesco è proprio snobbato dalle nostre parti..

Sef-

Ma su Italia 1 hanno fatto vedere 4 stagioni??  :huh:
Perchè io allora sono fermo alla terza, l'ultimo episodio, quello con D.A.V.E. e Hugo Strange...  :look:

Serie carina, ma assolutamente non paragonabile a Batman TAS... si lascia guardare piacevolmente diciamo...  ^_^
Comunque a me piacevano molto di più le prime due stagioni... Batgirl mi sta proprio un culo  :tsk:
E' un pugno in un occhio  :sisi:

DarkGlory

Grande serie. All'inizio non mi piaceva, ma dalla metà della seconda serie è decollata con tematiche figheggianti e disegni migliori.

Penso in particolare alla puntata 10 della stagione 2 come svolta, quella ambientata nella mente del Joker.

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Slask

già bella anche quella, con il riferimento a Killing Joke.