News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (Animated Series 2004)

Aperto da Morfeo, 09 Settembre 2009, 13:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo




The Batman è una serie animata del 2004 prodotta da Warner Bros, incentrata sulle vicende del personaggio dei fumetti Batman, creata nel 2004. La serie costituisce per la storia del supereroe una vera e propria rilettura in chiave moderna, più industriale ed underground, basata sullo stile del film Batman Begins. Per questo motivo non è connessa in alcun modo con il corso attuale degli eventi nel fumetto.

Della serie è stato prodotto nel 2005 un film di 84 minuti, intitolato Batman contro Dracula (The Batman vs. Dracula), in cui Batman si ritrova ad affrontare oltre al Joker e a Pinguino appena evasi dal manicomio di Arkham, il conte Dracula. Questi vuole vampirizzare tutta Gotham City per renderla la città dei morti viventi. Toccherà quindi al Cavaliere Oscuro cercare di fermarlo.


Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Occhi nella Notte

Una delle cose più brutte che io abbia mai visto di batman.
Sotto tutti i punti di vista...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Morfeo

A me invece mi  è saputa carina .

Apparte Joker che è rasta e vagabondo  :asd: .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Yellow

Citazione di: Occhi nella Notte il 09 Settembre 2009, 13:16:11
Una delle cose più brutte che io abbia mai visto di batman.
Sotto tutti i punti di vista...

Non è poi così brutta. E' una serie carina, ma ovviamente non regge il confronto con il Batman di Bruce Timm.

Murnau

Serie carina, con delle buone regie e delle ottime animazioni. Disegni e storie sono ovviamente per ragazzi, ma se il genere vi piace è un prodotto discreto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raiden V

A me è piaciuta un sacco.

Certo, mancano alcune cosucce... ma in nostalgia TAS va benissimo :D

Peccato che non abbiano mai fatto vedere la 5 serie in italiano  :cry:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Morfeo

La quinta si apre pure con Superman...e successivamente cè Freccia verde...che siano dannati per non farcela vedere !
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Raiden V

Citazione di: Knight il 09 Settembre 2009, 17:24:00
La quinta si apre pure con Superman...e successivamente cè Freccia verde...che siano dannati per non farcela vedere !
è infatti... c'era pure un bellissimo episodio con Lanterna Verde e Sinestro  :cry: :cry: :cry:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Green Lantern

noooooo, quindi proprio la serie migliore non hanno mandato in onda...

Slask

infatti, li sto maledicendo anche io per non aver mandato la quinta...
cmq questa serie cala tantissimo dopo la seconda stagione (proprio quando arriva gordon e ci si aspetta il meglio).
Altre pecche l'assenza MADORNALE di 2face, e le trame ovviamente un po' bambinesche; se avessero dato solo una rinfrescata ai disegni mantenendo le storie ad un certo livello, sarebbe stato un gran cartone animato..   ma appunto hanno rinfrescato disegni e storie, un po' troppo.

Green Lantern

beh, non è al livello della tas ma è comunque un buon cartone secondo me

Morfeo

Lo sapevate che la   sigla iniziale è stata comporta da The Edge degli U2 ?
L'ho scoperto ora  :asd:.
In effetti è veramente bella !
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Citazione di: Slask il 10 Settembre 2009, 04:03:47
infatti, li sto maledicendo anche io per non aver mandato la quinta...
cmq questa serie cala tantissimo dopo la seconda stagione (proprio quando arriva gordon e ci si aspetta il meglio).
Pensa, per me dalla seconda decolla e sono una migliore dell'altra.  ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raiden V

Infatti anche secondo me migliora andando avanti  :D



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Slask

Citazione di: Knight il 10 Settembre 2009, 12:05:33
Lo sapevate che la   sigla iniziale è stata comporta da The Edge degli U2 ?
L'ho scoperto ora  :asd:.
In effetti è veramente bella !

bellissima...   veramente bella..  altro che quella cretinata che hanno piazzato dalla terza in poi...

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Settembre 2009, 12:17:22
Pensa, per me dalla seconda decolla e sono una migliore dell'altra.  ;)

posso capire la quinta stagione, ma terza e quarta sono di un "camp" assurdo, secondo me abbassano di tanto l'atmosfera e la qualità che pian piano si era creata con le prime due. Poi quella caspita di batgirl è di un odio assurdo, buca lo schermo nel vero senso della parola...  :tsk: