News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Serie TV Marvel future

Aperto da robocoppola, 21 Ottobre 2011, 12:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robocoppola

Trasferisco il discorso qua dal topic delle tre nuove serie ABC e ABC Family, visto che la produzione va molto al di là delle originali tre serie programmate.

Con l'acquisto della Marvel da parte della Disney si sono aperte molte strade per gli eroi della Casa delle Idee. Tra queste strade, quella più nuova e inesplorata è quella delle serie televisive
Perché le cose sono cambiate rispetto a prima? Beh, soprattutto perché la Disney possiede non uno, ma ben due canali televisivi, uno gratuito (ABC) ed uno via cavo (ABC Family, che trasmette serie alll-ages).
È di qualche giorno fa la notizia che Marvel Television (la casa di produzione di serie TV e cartoni animati gestita dalla Marvel) produrrà per ABC e ABC Family ben 4 serie televisive.
Riporto in quote la notizia dall'altro topic:

CitazioneL'annuncio alla comicon di New York:

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=35004

Ricapitolando per i pigroni che non vogliono leggere:
- su ABC andranno la serie ispirata ad Alias di Bendis, con il nome di A.K.A. Jessica Jones (dove avremo anche Carol Danvers e Luke Cage, e la nuova serie di Hulk con Guillermo del Toro come showrunner e forse come regista del pilot
- su ABC Family andrà Cloak and Dagger, che avrà un impronta all-ages e sarà ambientata a New Orleans (post-Katrina)
- a sopresa è stato annunciato un quarto progetto, Mockingbird, che parla di una ragazza reclutata al college dallo SHIELD. Sarà un incrocio tra Felicity e Alias (entrambe di JJ Abrams) e sarà anch'essa una serie all-ages che vedremo su ABC Family

Apparentemente però, la Disney non si limiterà ad autoprodursi le serie sui personaggi Marvel, ma è notizia freschissima che ha venduto un pilot alla FOX.
Quale?
Si chiama Frank Castle e uccide tutti i cattivi. Suona familiare?
Già, la notizia è proprio quella: ABC Studios e Marvel Television hanno venduto un pilot per una serie dedicata al Punitore a FOX e verrà presentata ai prossimi upfront di maggio!

La notizia qua: http://spinoff.comicbookresources.com/2011/10/20/fox-targets-punisher-tv-series/

E saliamo quindi a ben cinque serie dedicate ai personaggi Marvel

Robo

Bruce Wayne

Citazione- a sopresa è stato annunciato un quarto progetto, Mockingbird, che parla di una ragazza reclutata al college dallo SHIELD. Sarà un incrocio tra Felicity e Alias (entrambe di JJ Abrams) e sarà anch'essa una serie all-ages che vedremo su ABC Family

Non conosco il personaggio ma mi interessa.  :sisi:

robocoppola

Citazione di: Bruce Wayne il 21 Ottobre 2011, 12:27:58
Citazione- a sopresa è stato annunciato un quarto progetto, Mockingbird, che parla di una ragazza reclutata al college dallo SHIELD. Sarà un incrocio tra Felicity e Alias (entrambe di JJ Abrams) e sarà anch'essa una serie all-ages che vedremo su ABC Family

Non conosco il personaggio ma mi interessa.  :sisi:

Anche a me, tra le cinque, è quella che ispira di più :D

Robo

Sef-

Hulk a manetta!!!!  :w00t:
E Punisher!!!  :w00t: :w00t:

Deadpool

Spero che la fox non faccia cazzate spero che la fox non faccia cazzate spero che la fox non faccia cazzate  :pray:

robocoppola

#5
Citazione di: Deadpool il 21 Ottobre 2011, 12:43:09
Spero che la fox non faccia cazzate spero che la fox non faccia cazzate spero che la fox non faccia cazzate  :pray:

Eh con la FOX si rischia sempre parecchio.
Però la CBS, che è l'unica che può garantire stabilità e qualità, non le vuole le serie fuori dai ranghi, anche se forse una serie su un detective che si fa giustizia da solo quando la giustizia non funziona (così hanno reinterpretato Frank Castle) poteva anche funzionare, per quello che è il target CBS. Quindi, viste le alternative (NBC e ABC) forse è quasi un bene che sia finito a FOX

Robo

ThePNZ

Una serie sul Punitore!  :w00t: speriamo bene può uscirne un ottimo prodotto!

Azrael

Adoro le serie TV!! Anche se molti non li conosco li guarderò con piacere  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

e hanno appena annunciato una serie poliziesca su THE PUNISHER.

robocoppola

Citazione di: Slask il 21 Ottobre 2011, 14:00:25
e hanno appena annunciato una serie poliziesca su THE PUNISHER.

... c'è scritto nel primo post ;)
Robo

Green Hankey

#10
non è che tra DC e Marvel stanno esagerando con le serie tv?

Detto questo delle quattro mi interessano solo Punisher e soprattutto Hulk (peccato che vada sulla ABC  :cry:)

Forse quella su Alias ( A.K.A. Jessica Jones è ridicolo come titolo  :lolle:)
I've got new kidneys. I don't like the colour.

robocoppola

Citazione di: Reverse Hankey il 21 Ottobre 2011, 17:17:01
non è che tra DC e Marvel stanno esagerando con le serie tv?

Detto questo delle quattro mi interessano solo Punisher e soprattutto Hulk (peccato che vada sulla ABC  :cry:)

Forse quella su Alias ( A.K.A. Jessica Jones è ridicolo come titolo  :lolle:)

Sì direi di sì.
Però consideriamo alcune cose.
- Mockingbird e Cloak & Dagger andranno via cavo, e saranno progetti all-ages, quindi avranno un tipo di audience tutta loro.
- A.K.A. Jessica Jones è più un noir, di supereroistico avrà poco, secondo me sarà una serie con tizi con superpoteri, ma veri supereroi non ne vedremo (gli stessi Ms Marvel e Power Man sono stati presentati come Carol Danvers e Luke Cage)
- Punisher sarà un crime show, di supereroistico non avrà assolutamente nulla
L'unico vero serial supereroistico sarà Hulk, quindi.

Per quanto riguarda la DC, che io sappia a parte il penoso tentativo per Wonder Woman, c'è solo un progetto a lungo termine su Batman di cui non si sa nulla da millenni, quindi non mi pare che la DC sia molto attiva nel campo

Però sì concordo, c'è il rischio, se non ci si allontana adeguatamente dal concetto di supereroe, di saturare il mercato ancor prima di cominciare a proporre questi serial

Robo

Green Hankey

in realtà alla DC stanno facendo due serie: una su Deadman e una sullo Spettro  :sisi:

Comunque ho un brutto presentimento per le tre serie che andranno sulla ABC  :ph34r:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

robocoppola

Citazione di: Reverse Hankey il 21 Ottobre 2011, 17:37:59
in realtà alla DC stanno facendo due serie: una su Deadman e una sullo Spettro  :sisi:

Comunque ho un brutto presentimento per le tre serie che andranno sulla ABC  :ph34r:

Anche io, secondo me su QUATTRO (non tre :P ) serie prevedo un buon riscontro solo per A.K.A. e per Mockingbird, HHulk secondo me è un personaggio saturo e difficilmente si imporrà in tv come negli anni 80, Cloak & Dagger sono due personaggi - IMHO - inutili
Robo

TheSecondCitySaint

Quella di punisher puo andare su FX canale di Sons Of Anarchy,Rescue Me e mi sembre che era il canale di The Shield in poche parole un canale con le palle.



Ex CleverBoy