News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Adam Kubert vs Andy Kubert

Aperto da Daredevil, 20 Ottobre 2011, 13:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi preferite?

Adam Kubert
Andy Kubert

Lois Lane

mi piacciono entrambi...forse di più andy

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Occhi nella Notte

E' una domanda difficilissima...
Credo che sceglierei Andy per l'affezione che provo nei suoi confronti... ma ovviamente la mia non è una scelta stilistica...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod

#18
mi piacciono molto entrambi, ma non saprei chi votare perchè tanto mi confonderei con uno o con l'altro :asd:

Post Uniti: 22 Ottobre 2011, 11:42:21

è Andy che disegnò Wolverine: Origins?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Allora ha vinto Andy.
Quel fumetto è fantastico.

eddiekrueger

Dico Andy per il lavoro svolto su 1602, Wolverine Origins (anche se gran parte del merito in questi due casi va alla colorazione) e Cos'è successo al Cavaliere Oscuro (e forse se non sbaglio qualche X-Men scritto da Jim Lee)

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 22 Ottobre 2011, 12:15:27
Dico Andy per [...] (e forse se non sbaglio qualche X-Men scritto da Jim Lee)
Da Fabian Nicieza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Cavolo, dominio assoluto di Andy! :lolle: A proposito, quando torna a "casa"? :cry:

Green Hankey

Citazione di: Matt Murdock il 22 Ottobre 2011, 12:27:23
Cavolo, dominio assoluto di Andy! :lolle: A proposito, quando torna a "casa"? :cry:

:fuck:
:lolle:

Penso che si trovi bene nella sua casa di oggi  :zuzu:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod

allora dico anch'io Andy, ma come ho detto son molto bravi entrambi :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Jay Garrick


Natasha Romanoff

Sono veramente due artisti molti bravi, ma se devo scegliere, preferisco Andy.
E' uno dei miei disegnatori preferiti in assoluto.  :up:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."