News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Blame! - di Tsutomu Nihei

Aperto da Azrael, 17 Ottobre 2011, 14:36:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Vedrò che fare più che altro seguo già parecchia roba e come manga mi sembra di capire vada comunque a gusti e non sia un capolavoro assoluto. Al limite prendo l #1 e poi decido. Le uscite dovrebbero essere 10 giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Azrael

ARTBOOK BLAME! AND SO ON

Fumetteria e online
Autore: Tsutomu Nihei
21x29,7, B., 152 pp., col., con sovraccoperta|29.90€
PLANET MANGA

Un viaggio nella mente e nella creatività di Tsutomu Nihei in un elegante artbook che raccoglie le illustrazioni più potenti dell'autore. Non solo quelle tratte da BLAME! e NOiSE, ma anche i lavori per la Marvel, le collaborazioni con Hellboy, Matrix, Evangelion e molto altro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

BLAME ACADEMY! AND SO ON RISTAMPA

Fumetteria e online
Autore: Tsutomu Nihei
13x18, B., 168 pp., col7.90€
PLANET MANGA

I personaggi di BLAME! rivisitati in chiave comica da un Nihei che si diverte a giocare e sperimentare. Una raccolta di episodi brevi, tutti splendidamente a colori, che mostrano Killy e Cibo in versione scolastica e tanto altro ancora. A completare il volume, racconti sulla Megastruttura e i suoi abitanti, e altre chicche per gli appassionati dell'autore e del suo universo narrativo. Un volume da leggere per conoscere un lato inedito della mente di Nihei!

Azrael

BLAME! 1 NUOVA EDIZIONE

Fumetteria e online
13x18, B., 248 pp., b/n|5.50€
PLANET MANGA

BLAME! è l'opera che ha dato inizio alla carriera di Nihei, trasformandolo immediatamente in un fenomeno mondiale. Il manga torna in una nuova edizione per tutti i lettori che non hanno ancora avuto modo di conoscere questa serie iconica che ha riscritto i canoni della fantascienza giapponese. Nihei ci trasporta in una Terra di un lontano futuro, dove macchine e uomini convivono a fatica in un complesso labirinto di gigantesche megastrutture sotterranee, splendidamente illustrate con tavole mozzafiato. In questo mondo distopico fatto di robot, esseri sintetici ed enormi reti globali, un agente speciale riceve l'incarico più difficile e inizia un viaggio che lo porterà ai confini estremi di quello che resta della Terra e dei suoi abitanti!

Corto Maltese

Questa nuova ristampa mi attira, spero di riuscire finalmente a leggerlo, mi ha sempre attirato :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Azrael

BLAME! 2 NUOVA EDIZIONE

Fumetteria e online
13x18, B., 224 pp., b/n|5.50€
PLANET MANGA

IL VISIONARIO CAPOLAVORO DI TSUTOMU NIHEI Continua il viaggio alla ricerca di individui dotati dei geni per i terminali di rete. Un viaggio che porterà Killy ad affrontare creature ostili nel disperato, distopico scenario del sottosuolo terrestre...

Azrael

BLAME! 3 NUOVA EDIZIONE

Fumetteria e online
13x18, B., 240 pp., b/n|5.50€
PLANET MANGA

Killy continua a vagare tra gli infiniti livelli sotteranei della Terra, alla ricerca di persone dotate dei geni per i terminali di rete. Accompagnato dalla scienziata Cibo e inseguito dalle spietate Safeguard, per Killy non ci sarà mai un momento di pausa! Non perdete la rivoluzionaria opera che ha reso Tsutomu Nihei un artista famoso in tutto il mondo!

Neo

Ma che fine ha fatto il numero 4 della nuova ristampa :cry:?

DrHouse92

Citazione di: Neo il 19 Giugno 2016, 15:32:25
Ti do un consiglio, prega :dok:

Amekun

Citazione di: Neo il 19 Giugno 2016, 15:32:25
esce a Luglio
è stato annunciato su Anteprima 297 (quella di maggio)

Neo

Corto Maltese

Ho acquistato il primo numero e l'ho letto nel fine settimana. L'ho trovato un fumetto insolito, sembra di leggere un fumetto europeo più che un manga e comunque un fumetto molto strano. Non tutto mi è piaciuto, ho trovato il tratto dell'autore acerbo e la storia sconclusionata ma mi ha comunque colpito, tanto che ho deciso di continuarlo e comprare il secondo numero.
Comunque, leggendolo ho capito perché questo manga è considerato un mostro sacro: proprio per le sue stranezze e bizzarrie, si discosta da qualsiasi classificazione.
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Azrael

BLAME! 4 NUOVA EDIZIONE

Fumetteria e online
13x18, B., 240 pp., b/n|5.50€
PLANET MANGA

IL VISIONARIO CAPOLAVORO DI TSUTOMU NIHEI Continua il viaggio alla ricerca di individui dotati dei geni per i terminali di rete. Un viaggio che porterà Killy ad affrontare creature ostili nel disperato, distopico scenario del sottosuolo terrestre...

Neo

Logan_Legacy

BLAME! 5 NUOVA EDIZIONE

Fumetteria e online
13x18, B., 216 pp., b/n|5.50€
PLANET MANGA

Quinto appuntamento con l'opera di fantascienza che ha lanciato Tsutomu Nihei nell'olimpo mondiale del fumetto! Ancora una volta la strada di Killy e Cibo si incrocia con quella di Mensab e del suo cavaliere Seu. E, come già successo, questo avviene, l'incontro avviene nel bel mezzo di uno scontro che avrà serie ripercussioni per tutti e quattro![i/]