News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

I Mercenari 2

Started by Occhi nella Notte, 13 October 2011, 11:16:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Quote from: Bruce Wayne on 30 August 2012, 10:11:05
Quote from: Murnau on 30 August 2012, 10:07:49
Quote from: Bruce Wayne on 30 August 2012, 10:03:20
Quote from: Murnau on 30 August 2012, 10:00:07
Io in sala mi sono emozionato, mi sentivo come se avessi fatto un viaggio indietro nel tempo di vent'anni. :cry: Credo che negli ultimi anni mi sia successo solo per The Avengers. :sisi:

Ti è piaciuta anche la parte finale?
E' la più bella.  :lol: Avrei dato più spazio a Schwarzy e Willis, ma secondo me è proprio Stallone che vuole essere il protagonista assoluto, quindi c'è poco da fare.
Mi sono divertito nella prima parte, ma
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ma se a quel punto diventa ancora più bello?  :lolle: La scena in cui sono tutti e tre allineati mi ha fatto lo stesso effetto degli Avengers schiena-contro-schiena. :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

Quote from: Murnau on 30 August 2012, 10:12:29
Io in sala mi sono emozionato, mi sentivo come se avessi fatto un viaggio indietro nel tempo di vent'anni. :cry: Credo che negli ultimi anni mi sia successo solo per The Avengers. :sisi:

E' la più bella.  :lol: Avrei dato più spazio a Schwarzy e Willis, ma secondo me è proprio Stallone che vuole essere il protagonista assoluto, quindi c'è poco da fare.

Ma se a quel punto diventa ancora più bello?  :lolle: La scena in cui sono tutti e tre allineati mi ha fatto lo stesso effetto degli Avengers schiena-contro-schiena. :w00t:
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
De gustibus...

Murnau

Se non c'è la componente affettiva verso gli attori, il genere e quel decennio, allora secondo me è inutile guardare questo film. :lolle:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Bruce Wayne

Quote from: Murnau on 30 August 2012, 10:24:03
Se non c'è la componente affettiva verso gli attori, il genere e quel decennio, allora secondo me è inutile guardare questo film. :lolle:
Eh, infatti non avrei mai immaginato di andarlo a vedere al cinema..
Era una serata tra amici e a maggioranza è stato scelto quello.  :lol:

spidergiakimo

:quoto: Tantissimo. Anche io avrei voluto più spazio per Arnie e Bruce, ma alla fine questo è un film di Stallone, per cui va bene così. Quella scena finale vale tutto il resto  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Mamma mia, la parte di Chuck Norris è davvero imbarazzante...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Per me Expendables 2 è meraviglioso, le battute a mio parere sono ancora più riuscite che nel primo.
A parte che Sly è fantastico.. e poi, nonostante l'ultra-violenza, alla fine è una storia in cui ci sono botte da orbi e sangue a fiotti, ma soprattutto una forte amicizia fra questi vecchi "ruderi" che hanno visto tutto, ma sanno cosa vuol dire preoccuparsi di un ragazzo giovane e fare in modo che "non tutto sia perduto", anche se sei un mercenario. Magari è scontato, ma alla fine loro nei loro film il mondo l'hanno salvato per anni.. riescono a farlo ancora divertendosi. :lol:

Io in certi momenti ero piegata dal ridere (in senso buono) e Chuck Norris è fantastico, proprio perchè si prende in giro senza problemi, come tutti poi. Bellissimo. E poi Sly e Ivan Drago nello stesso film.. lacrimoni.
Quando ci porteranno via Rocky e Rambo non ci sarà davvero più speranza, per il mondo.

Una mela al giorno...

Red Robin

L'ho visto anche io ed è stato molto piu figo di cio che immaginavo. C'è la storia del cinema action, con le battute classiche   e tutti richiami alla storia che hanno fatto questi grandi attori. E' un pò come il testamento che ci viene lasciato da un epoca cinematografica. Ogni battuta è memorabile ed ogni sparatoria o combattimento è stupenda. Violenza e americanate allo stato puro oltre a certe scene davvero fortissime!

Per me che amo il cinema d'azione, quel cinema che mi fa evadere la realtà e mi catapulta in un mondo di adrenalina,muscoli ed armi è stato epico.
Ps: un chicca per i piu attenti

spidergiakimo

Per il secondo Spoiler: ha già due film in programma, di cui uno in coppia con Sly  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

dav-el

SUBLIME!!! un film fatto per noi Fan!! ogni singola scena, battuta, è una vera perla per chi ha da sempre adorato questi grandi attori. dire che mi sono divertito è dire poco...micidiale!!

track them, find them, kill them  :wub:

Occhi nella Notte

Quote from: Murnau on 30 August 2012, 10:24:03

:sisi:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Red Robin

Comunque parliamoci chiaramente. A proposito del combattimento finale io credo che

The Joker

Mamma mia Jet Li. Quando sparava col mitra gli si vedeva tutta la flaccidità dei lineamenti facciali, ho capito perchè Stallone ha fatto il botox, mica per pura vanità, è che a girare scene del genere sarebbe sembrato un budino :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

La scena in cui sono tutti e tre allineati mi ha fatto lo stesso effetto degli Avengers schiena-contro-schiena. :w00t:

:quoto:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Quote from: Guy Gardner on 04 September 2012, 12:09:53
Comunque parliamoci chiaramente. A proposito del combattimento finale io credo che

Stallone rompe il culo a tutti. Giusto Willis e Schwarzy lo zittirebbero.

E Indiana Jones rompe il culo ad Aragon. Così, giusto per non dimenticare.

La notte, 1961