News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Mercenari 2

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Ottobre 2011, 11:16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Blue Hankey il 15 Ottobre 2012, 12:20:57
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2012, 12:12:31
Ma dai...due vecchietti contro un'amazzone? Come vuoi che finisca?  :lolle:

così

Maggie Q langt zu

:lolle:
Gina avrebbe spaccato il parabrezza e conciato Willis per le feste. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Joker

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2012, 11:01:57
Gina Carano spacca le mutande a Stallone e Willis messi assieme  :lolle:

Le mie si spaccherebbero da sole :asd:

Post Uniti: 15 Ottobre 2012, 14:02:54

Più o meno... Vièqquà Gina :shifty:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: The Joker il 15 Ottobre 2012, 14:00:30
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2012, 11:01:57
Gina Carano spacca le mutande a Stallone e Willis messi assieme  :lolle:

Le mie si spaccherebbero da sole :asd:

Post Uniti: 15 Ottobre 2012, 13:59:00

Più o meno... Vièqquà Gina :shifty:
:dsi: secondo me è più probabile il contrario...ossia che lei ti dica vièqquà Pagliaccio  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Joker

Quando le ho visto fare certe prese con le gambe a Fassbender in Haywire m'ha fatto rizzare i peli sul collo :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: The Joker il 15 Ottobre 2012, 15:03:38
Quando le ho visto fare certe prese con le gambe a Fassbender in Haywire m'ha fatto rizzare i peli sul collo :asd:
Era una scena di sesso camufatta da scena d'azione. :asd:
Look!

Slask

finalmente visto.

Che dire, il primo mi aveva divertito ma niente di più.
Questo invece è un revival in piena regola, ganzissimo action-movie ipertamarro e caciarone (ma con classe  :asd: ), e il cast FINALMENTE al completo lo rende un gioiellino. Nonostante tutto nessuno dei veterani sfigura, vederli insieme in scene serratissime e adrenaliniche li fa ringiovanire come niente; stupende anche le citazioni ai cavalli di battaglia dei 3 pilastri (die hard, terminator, rambo..), e naturalmente l'ingresso in scena di Chuck Norris è già LEGGENDA  :lolle:

Contentissimo che alla fine il film sia rimasto R-rated, se non ci fossero state scurrilità e bagni di sangue non sarebbe stata assolutamente la stessa cosa.

Mi sento di concludere dicendo che dopo un film del genere, le icone degli anni '80-'90 tuttora spaccano tranquillamente i culi alle mezze pippe che Hollywood vorrebbe propinarci come nuovi eroi d'azione (Taylor Lautner, Channing Tatum, Josh Hutcherson, Logan Lerman)...     cioè se questa qui è la nuova generazione del cinema action, preferisco vedere altri 30 sequel di Expendables, a costo di vedere Stallone & co. ridursi con bastoni e sedie a rotelle!!!

angelo della luce

Confermato il terzo film sui Mercenari

Lo scorso agosto il produttore Avi Lerner aveva parlato degli attori che avrebbe voluto coinvolgere per il secondo sequel sugli Expendables, i Mercenari 3. Da allora non ne abbiamo più sentito parlare, fino ad oggi...

In occasione dell'American Film Market (festival del cinema per la vendita e l'acquisizione dei diritti di ditribuzione di una pellicola), è trapelato online un volantino della Nu Media/Millennium Films che conferma l'intenzione dello studio di vendere i diritti di distribuzione internazionali dei Mercenari 3, cosa che potrebbe aiutare a sostenere le grosse spese di budget.

Non si conoscono ancora dettagli sulla trama o sulla potenziale data di uscita, ma vi terremo aggiornati...

badtaste

angelo della luce

I Mercenari 3: Sylvester Stallone conferma Nicolas Cage e apre le porte ad altri capitoli

E anche Nicolas Cage si unì al cast de I Mercenari 3. È davvero ufficiale, dopo diversi rumor a cui molti non avevano voluto credere: fino alla conferma di oggi, che arriva direttamente da Sylvester Stallone. L'attore e regista ha voluto dichiararlo al mondo intero attraverso la sua pagina Facebook ufficiale:
"Stiamo preparando il film con la stessa passione e lo stesso impegno dei precedenti due. Abbiamo confermato Nicolas Cage, un grande attore che dà al gruppo un tocco intellettuale (!?!, ndr). Se tutto va bene avremo anche Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke. Questa è la grande missione del produttore. Continueremo con lo stesso schema narrativo, e con l'agilità e la follia, elementi intrinsechi della saga. Sarà l'ultimo capitolo? Non lo garantisco. All'inizio dovevano essere solo due, ma l'affetto della gente ci ha incoraggiato a lavorare su un terzo episodio. Credo che dal momento che ci siamo divertiti offrendo divertimento al pubblico, possiamo continuare a giocare a I Mercenari. Per ora non ci consumiamo come dovremmo e come qualche critico vorrebbe."

Premesso che qualche passaggio non è estremamente chiaro ("intellettuale"?), c'è tanta di quella roba da mandare in brodo di giuggiole i fan della saga. Perché sì, di saga di sta parlando. Stallone non vuole chiudere il cerchio con I Mercenari 3, aprendo la strada ad altri sequel. Sempre che il pubblico risponda calorosamente. I Mercenari ha incassato worldwide più di 274 milioni di dollari, I Mercenari 2 più di 289: siamo sulla buona strada.

Intanto noi di Cineblog vogliamo ricordare a Sly che c'è ancora una persona che vorrebbe tanto far parte del gruppone de I Mercenari 3. Stiamo parlando di Hulk Hogan, che il 63% di voi non vedremme male nel cast.

cineblog

Occhi nella Notte

Cage è sul lastrico... accetterebbe di partecipare anche al film di DragonBall

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mordecai Wayne

Più che altro la sua età oramai si avvicina a quella di Stallone & Co.  :lolle:
Look!

angelo della luce

Smentito: Nicolas Cage (per ora) non è in The Expendables 3

La notizia che Nicolas Cage si è unito al cast di The Expendables 3 è falsa. Lo ha rivelato lo stesso Sylvester Stallone, smentendo categoricamente i report di qualche giorno fa, che a quanto pare erano basati su alcune dichiarazioni dello stesso regista (che vi avevamo effettivamente riportato) fatte mesi fa durante i junket dei Mercenari 2.

"Non mi risulta che Cage si sia unito a The Expendables 3," ha dichiarato a Deadline Stallone, spiegando che il suo desiderio è comunque ancora quello di coinvolgerlo. In settimana la NuImage/Millennium Films ha prevenduto i diritti internazionali della pellicola all'American Film Market, il che dovrebbe assicurare un budget all'action movie. A questo punto non resta che da scegliere uno sceneggiatore e un regista: in questa fase partirà probabilmente anche il casting, a quel punto dovremmo sapere se Cage si unirà davvero al cast o meno.

Vi terremo aggiornati...

badtaste

angelo della luce

Esclusiva: Stallone ci svela la trama de I Mercenari 3! – Stallone reveals The Expendables 3 synopsis!

A tu per tu con Sylvester Stallone. Il direttore di Bestmovie.it Giorgio Viaro ha incontrato l'eroe action per antonomasia (leggi qui il racconto dell'incontro), che si trova al Festival di Roma per presentare l'adrenalinico Bullet to the Head, un thriller gonfio di sparatorie, inseguimenti e combattimenti corpo a corpo – tra cui uno scontro all'ultimo sangue con Jason Momoa, entrambi con un'ascia in mano, che è già cult. Nel film, ambientato a New Orleans e tratto dalla graphic novel Du Plomb Dans La Tete di Matz e Colin Wilson, Stallone interpreta Johnny Bobo, killer a pagamento che finisce per fare squadra con un poliziotto (Sung Kang, visto di recente in Fast Five) con l'obiettivo di stanare e uccidere il killer dei rispettivi partner (Momoa).

L'intervista completa – resoconto dell'incontro con la star avvenuto ieri – sarà pubblicata prossimamente sulla rivista, mentre tra poco potrete leggere sul sito la cronaca della conferenza stampa tenuta oggi dall'attore all'Auditorium Parco della Musica, insieme al regista Walter Hill.

Durante la nostra chiacchierata, l'attore ha svelato tra l'altro i dettagli del suo prossimo film, Grudge Match, con Robert De Niro; ci ha detto quel che pensa dei remake attuali del cinema action anni '80 e '90, come Conan, Total Recall, Robocop e Dredd; e soprattutto ci ha svelato in anteprima quella che potrebbe essere la trama dell'attesissimo I Mercenari 3, compreso il nome di una delle potenziali new entry nel gruppo.
Ecco un estratto a riguardo, in italiano e in inglese...

"Ho due grandi idee. Io credo che i Mercenari... sono finiti, ne hanno abbastanza. E quindi dobbiamo ingaggiarne di nuovi, i nuovi noi stessi, i nuovi Mercenari, ma non ce ne sono! Non fanno più gente come noi. Sono tutti come robot. Quindi io posso ingaggiare 5 ragazzi giovani, ma loro sono una nuova armata, usano droni e tecnologia, non sono come noi. Ricordi Tropic Thunder? Come quelli lì! Oppure ho un'altra idea. Io divorzio, e magari ero sposato con Sigourney Weaver, e lei ha metà dei Mercenari, quelle che io chiamerei le "Expendabelles". Poi succede che ho bisogno di aiuto e devo andare da lei. E mi piacerebbe molto avere nel film, in questo caso, Michelle Rodriguez e Gina Carano. Comunque la questione fondamentale è che il film non può più essere su di noi. Siamo finiti. C'è bisogno di sangue nuovo. E quel sangue sono i geeks e le ragazze."

"I got two great ideas. I believe the Expendables... they're broken up, they're shot, they've had it, they're done. We have to hire new us, we have to find new Expendables, but there are none! They don't make people like us anymore; they are all like robots. So I can go out and hire five young guys, but they're the new army, they got drones and technology, but they're not like us. Remember in Tropic Thunder? Just like those guys! Or, there's another combination, and it involves girlfriends. Say I got divorced, say I am married to Sigourney Weaver, then she gets half the Expendables, she gets what I call the Expendabelles. So I need help and I have to go to her. And I'd like to have like Michelle Rodriguez, Gina Carano. It'll be something like that, very different. The main thing is it can't be about us! We're done. We need to bring in new blood. And you bring in geeks and girls and women, people who are different."

bestmovie

Mordecai Wayne

Citazione di: Slask il 16 Ottobre 2012, 03:29:57
finalmente visto.

Che dire, il primo mi aveva divertito ma niente di più.
Questo invece è un revival in piena regola, ganzissimo action-movie ipertamarro e caciarone (ma con classe  :asd: ), e il cast FINALMENTE al completo lo rende un gioiellino. Nonostante tutto nessuno dei veterani sfigura, vederli insieme in scene serratissime e adrenaliniche li fa ringiovanire come niente; stupende anche le citazioni ai cavalli di battaglia dei 3 pilastri (die hard, terminator, rambo..), e naturalmente l'ingresso in scena di Chuck Norris è già LEGGENDA  :lolle:
Condivido il tuo commento. Il primo film aveva il problema che non sapeva esattamente dove andare a parare e non erano riusciti a gestire i vari personaggi in maniera consona. Mancava di una certa identità anche se l'idea di base c'era.
Questo secondo capitolo è più consistente del primo malgardo sia pieno di clichè (vedi il fratello di Thor) e di baracconate.
I momenti migliori del film sono i siparietti con Chuck Norris, Schwarzy e B.Willis che si prendono molto in giro e forse questo la dice lunga sulla trama del film. Mi è piaciuto meno Van Damme nelle vesti del nemico di turno, troppo esagerato nell vesti del cattivo ma più cattivo non si può.
Look!

Sawyer88

Film fantastico! mai visto tanti proiettili tutti insieme in vita mia!  :asd:

angelo della luce

Jackie Chan sarà nei Mercenari 3, a una specifica condizione!

Quando abbiamo intervistato Jacke Chan durante lo scorso Festival di Cannes ci aveva fatto chiaramente intendere che la ragione per la quale aveva rifiutato di prendere parte al cast dei Mercenari 2 ruotava al suo desiderio di non apparire come semplice comprimario.

Adesso le carte in tavola sono cambiate e, a quanto pare, la star farà parte dei Mercenari 3. A confermarlo è lui stesso durante una conferenza stampa per CZ12 a Kuala Lumpur dove ha evidenziato anche la particolare condizione che subordinerà la sua apparizione:
"Sly mi aveva invitato ai Mercenari 2, ma ero troppo impegnato nella lavorazione di CZ12 e non potevo sobbarcarmi questo impegno. Ora mi ha invitato di nuovo per il terzo episodio che farò alla condizione di apparire come co-protagonista e non con un ruolo secondario relegato a poche scene."

Ha poi aggiunto ammesso di desiderare dei toni in stile "buddy movie" per questo terzo episodio; cosa cui Stallone dovrà probabilmente tenere in considerazione per averlo definitivamente nel cast.

A quanto pare inoltre, lui e Chris Tucker, suo partner in Rush Hour, torneranno presto a lavorare insieme. Stanno infatti lavorando su una sceneggiatura di una pellicola intitolata Skip Tracer che potrebbe anche trasformarsi in Rush Hour 4:
"Chris Tucker sta visionando la sceneggiatura attualmente. Personalmente, penso che se dovremo davvero lavorarci potremmo anche trasformarlo in un Rush Hour 4, anche se tre film sono il finale perfetto per un franchise. Sarebbe meglio dare vita a un nuovo buddy movie."

badtaste