News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Mercenari 2

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Ottobre 2011, 11:16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Red Robin

Citazione di: Murnau il 26 Settembre 2012, 12:50:27
Citazione di: The Joker il 26 Settembre 2012, 11:24:04
Citazione di: Morfeo il 26 Settembre 2012, 10:33:58
Citazione di: Murnau il 04 Settembre 2012, 21:44:58
Citazione di: Guy Gardner il 04 Settembre 2012, 12:09:53
Comunque parliamoci chiaramente. A proposito del combattimento finale io credo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Stallone rompe il culo a tutti. Giusto Willis e Schwarzy lo zittirebbero.

E Indiana Jones rompe il culo ad Aragon. Così, giusto per non dimenticare.

si scrive ARAGORN.

Je rompe er culo 'o stesso -_-
:dok:
Indiana jones imbroglia

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Red Robin

Si ma quella pistole gliela avrà data chuck norris :nod:

Clod

addirittura; per far fuori un tizio qualunque...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Walter Kovacs

Citazione di: Guy Gardner il 26 Settembre 2012, 13:02:13
Guarda che non aveva mica un giubbotto antiproiettile  :lolle:

Red Robin

Citazione di: Cletus Kasady il 26 Settembre 2012, 19:02:25
Citazione di: Guy Gardner il 26 Settembre 2012, 13:02:13
Guarda che non aveva mica un giubbotto antiproiettile  :lolle:
era per non andare OT  :lama:

Fantomex

Commento dopo tanto purtroppo, e l'ho visto all'uscita, comunque questo film mi ha veramente deluso, tanto.
Intanto questa cosa di auto omaggiarsi con ironia, non l'avevo percepito nel primo film, forse leggermente, e mi ha recato grande fastidio perché se lo volessi vedere lo guarderei in un video low budget su youtube.
E' un film d'azione, e pretendo belle scene d'azione non ci sono, sono tutte esagerate a volte ridicole, e spesso senza senso, cioè l'esagerazione c'è sempre ma perlomeno motivata da un perché, ad esempio la scena dell'aereo, perché lo devi far schiantare quando non correvi alcun pericolo, potevi provare una strategia da terra, il tuo veicolo non aveva alcun problema o danno per sacrificarlo, e poi il risultato dell'impatto è dannatamente inverosimile.
Non ho gradito sopratutto gli effetti speciali, per quale motivo in un film d'azione mi metti effetti speciali fatti da nerd di 8 anni?
Non puoi spendere il tuo budget unicamente per lo stipendio degli attori, tanto vale che se lo girino anche da soli.
Un'altra cosa, loro sono i mercenari, vivono solo per i soldi, perché hanno ceduto ai ricatti di Van Damme? per provocare la morte del fratello di Thor (i nomi non me li ricordo e per me poco importa), cioè ve ne dovreste fregare, pensare ai soldoni e basta.
e parlando sempre della vittima, ma quanto sarà inutile la sua tristezza a causa di un cane, per carità io sono tra i primi a difendere l'uguaglianza di ogni essere vivente, ma non vorrai mica farmi credere che un mercenario piange per un cane?
Ulteriormente legato a questo personaggio, la sua ragazza, quando scopre il dramma, che fa? piange..no, anzi sorride...bah
Ho apprezzato anche qualcosa, Van Damme, una prestazione esaltante ed un personaggio accattivante.

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

angelo della luce

Anche Katee Sackhoff nei Mercenari al femminile!

Dopo Gina Carano, anche Katee Sackhoff si aggiunge al cast della versione al femminile di The Expendables, sviluppata dalla 1984 Private Defense Contractors di Adi Shankar (Dredd, The Grey, Killing them Softly) e scritta da Dutch Southern.

L'attrice è ufficialmente il secondo nome ad aggiungersi al cast del film, che quando è stato annunciato ha fatto scatenare fantacasting che ora sembra si stiano avverando puntualmente.

La pellicola, prodotta dalla Lionsgate, non ha ancora un titolo ufficiale. Nelle prossime settimane verranno annunciate altre novità sul casting. Vi terremo aggiornati; intanto l'anno prossimo sarà possibile vedere la Sackhoff in Riddick.

badtaste

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

angelo della luce

I Mercenari 3: Hulk Hogan vuole una parte, e dichiara che fu la prima scelta di Aronofsky per The Wrestler

Hulk Hogan è balzato ultimamente nelle cronache a causa di un sex tape casalingo spuntato in rete. Le solite cosette che capitano alle star ogni tanto, così. E mentre il wrestler tenta di far chiarezza sul filmino amatoriale a luci rosse con i giornali, e mentre i pruriti dei lettori aumentano, noi voltiamo pagina e ci dedichiamo ad altro che ha a che fare con lui: ovvero la volontà di Hogan di prender parte all'ipotetico I Mercenari 3.

È lui stesso ad averlo dichiarato in un'intervista rilasciata ad Howard Stern, sottolineando come ai suoi fan farebbe molto piacere vederlo nel film con Sylvester Stallone. Hulk Hogan ha aggiunto qualcosa in più rispetto al suo rapporto con il cinema: sarebbe disposto ad accettare una parte ne I Mercenari 3, al contrario di quanto ha fatto in passato. Hogan avrebbe infatti rifiutato, secondo quel che dichiara egli stesso, diversi ruoli, tra cui uno che ha del clamoroso: The Wrestler. Ohhh.

Hogan dice che Darren Aronofsky avrebbe offerto a lui per primo la parte del lottatore Randy The Ram Robinson, che lui avrebbe appunto rifiutato. Come sappiamo, la parte è poi andata (fortunatamente?) a Mickey Rourke, che ha dato la prova più commovente e bella della sua carriera. Eh, il destino: The Wrestler ha poi vinto il Leone d'Oro alla Mostra di Venezia, è stato acclamato in tutto il mondo, ed ha regalato a Rourke una sacrosanta nomination agli Oscar.

La risposta di Aronofsky, tuttavia, non si è fatta attendere:

"Per la cronaca, il ruolo del wrestler è sempre stato di Mickey Rourke, e non è mai stato di Hulk Hogan, come lui dichiara da Howard Stern". Non contento, il regista de Il cigno nero ha in seguito twittato che Rourke è "il vero, originale e unico wrestler". Già.

cineblog

robocoppola

Ne avevamo già parlato nel topic del cinema.
Robo

Mordecai Wayne

Gina Carano spacca le mutande a Stallone e Willis messi assieme  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Hankey

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2012, 11:01:57
Gina Carano spacca le mutande a Stallone e Willis messi assieme  :lolle:

ritira subito quello che hai detto infedele  >:(

Mordecai Wayne

Ma dai...due vecchietti contro un'amazzone? Come vuoi che finisca?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Hankey

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2012, 12:12:31
Ma dai...due vecchietti contro un'amazzone? Come vuoi che finisca?  :lolle:

così

Maggie Q langt zu

:lolle: