News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Tre Moschettieri (2011) di Paul W.S. Anderson

Aperto da Morfeo, 10 Ottobre 2011, 17:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

idem, già prima ero curioso, adesso però ci andrò :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Stasera io e la mia fidanzata siamo stanchi...ci guarderemo un dvd....ma il prossimo weekend è assicurato

Selina Kyle

Io non pensavo fosse così divertente: fracassone, eccessivo, esagerato sì.. ma che si ridesse così no.  :lol:

Una mela al giorno...

Lois Lane

Morfeo

Citazione di: Selina Kyle il 15 Ottobre 2011, 21:19:19
Io non pensavo fosse così divertente: fracassone, eccessivo, esagerato sì.. ma che si ridesse così no.  :lol:

Tutto quello su cui puntavo per passare un pò di tempo :D!!!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

TheSecondCitySaint

Visto ieri sera e dopo aver visto Milla (per me la piu bella del mondo) non ho chiuso occhio. :sisi:

Ex CleverBoy

Slask

Largand

Ho visto il trailer e vedrò sicuramente il film.
Si direbbe parecchio spassoso ed avventuroso, proprio come piacciono a me.
E no, non m'importa che non è una fedele riproposizione del romanzo di Dumas (che è uno dei miei preferiti, tra l'altro).
Lo vedrò col freno a mano dell'incredulità disattivato.

Post Uniti: 21 Ottobre 2011, 15:32:23

Citazione di: Selina Kyle il 15 Ottobre 2011, 21:19:19
Perfetto!
E' proprio il mio genere di film, allora.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lois Lane

speriamo che per domani sera la mia ragazza stia bene...così....UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO!!  ^_^

Largand

Citazione di: Clark Kent il 21 Ottobre 2011, 15:56:36
speriamo che per domani sera la mia ragazza stia bene...così....UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO!!  ^_^

:rulezza:

Io lo vedrò lunedì con mia moglie.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Lois Lane

non vedo l'ora di rivedermi i moschettieri mamma mia  :lol:

e poi ho proprio bisogno di emozionarmi e ridere un po'..e se la Gatta dice che è così...allora è a posto  :sisi:

Post Uniti: 21 Ottobre 2011, 16:03:42

Citazione di: Morfeo il 21 Ottobre 2011, 16:02:54
Io mi sa dovrò passare  :cry:.
:cry:

Largand

Morfeo

Il fu Morfeo

Det. Bullock

Citazione di: Akanith Wan il 15 Ottobre 2011, 15:30:58
Citazione di: Det. Bullock il 10 Ottobre 2011, 19:08:59
Ho visto il trailer e so che non andrò MAI a vedere stò film, è un insulto bello e buono al romanzo di  Dumas, né più né meno.  :ahsisi:

Effettivamente hai ragione. Non ho letto il romanzo di Dumas e non credo che lo leggerò mai.
Brutto errore, I Tre Moschettieri è un gran bel libro di avventura.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.