News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man: La Vendetta dell'Ammazzaragni - di D.Slott & S.Caselli

Started by Azrael, 10 October 2011, 00:54:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Letto il N.568

Che numero ragazzi  :D
Continua la scia positiva di Slott!!!!
E continuo a spendere belle parole per Stefano Caselli che il suo stile si adatta allo spirito di spider-man  :wub:
Che finale  :cry:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:cry:

Ripeto soddisfatto finalmente da 4 numeri si respira un altra aria  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HJordan87

Quote from: Azrael on 28 October 2011, 03:11:29
Ripeto soddisfatto finalmente da 4 numeri si respira un altra aria  :sisi:
:quoto: E il prossimo sarà ancora meglio  ;)

dav-el

a me questo numero veramente ha un pò annoiato  :blink:
la fine si risolleva un pò..ma ne sono rimasto un pò deluso..

Azrael

Letto il .1

Numero dedicato a "Venom"  ^_^
Prime due missioni per

Anche se il massimo
  :ahsisi:
I Disegni di Ramos mi sono piaciuti  ^_^

E infine all'interno una preview di quello che succederà dal 2012  :ahsisi:

HJordan87

Quote from: dav-el on 28 October 2011, 13:04:27
a me questo numero veramente ha un pò annoiato  :blink:
la fine si risolleva un pò..ma ne sono rimasto un pò deluso..
Se non ti é piaciuto questo fidati che il prossimo é bello bello bello. Pieno di tutto quello che Spider-man é, già dalla copertina : senso di colpa,a pacchi. Insomma non voglio spoilerare (avendolo già letto tempo fa in lingua originale) ma il prossimo sarà tanta tanta roba. Se non sbaglio Slott lo ha definito il suo capolavoro ;) Non vedo l'ora che sia il 10 novembre.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

comunque io ho rivalutato pure spider-island che verrà...

Nick89212009

Letti entrambi i numeri... non grido certo al miracolo saga senza infamia ne lode che riporta nel MU lo Scorpione e li amazzaragni con ottimi disegni... note negative i Vendicatori che nelle storie di Spidey non ci azzeccano nulla e i coprimari che fanno ridere anche se non avendo letto ancora tutto il BND non mi voglio esprimere troppo... finale scioccante ma che devo integrare con letture precedenti visto che naturalmente il pg della moglie di Jamenson non lo conoscevo...

Voto 6.5

Hal Jordan

Veramente un bellissimo numero. La fine me l'aspettavo un pò e non perchè sulla copertina c'è scritto "qualcuno morirà"  :lolle:
Anche se apparte il tragico evento,

Sicuramente il senso di colpa ora roderà dall'interno il povero Peter...Speriamo non impazzisca  :cry:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Neo

Questo nuovo ciclo ragnesco va sempre meglio. Slott e un Caselli in forma smagliante confezionano una storia di alto livello contenente tutte le componenti essenziali del personaggio. Davvero bravo :clap:

Peter Parker

Letti i due numeri!

LA VENDETTA DELL'AMMAZZARAGNI: la storia non mi ha entusiasmato troppo, non è partita male, ma poi secondo me gli autori hanno esagerato un po' il numero degli scontri, e questo ha allungato troppo la storia! Bella la nuova versione dello

ma forse anche qui avrebbero potuto renderlo un po' meno potente! Mi dispiace un po' per

Mi fa riflettere invece la perdita

Un po' mi fa incazzare perchè questo era uno degli elementi più importanti del personaggio, ma sono curioso comunque di vedere come farà senza di esso, dato per scontato che prima o poi tornerà!

SPIDER-MAN .1 E RINASCITA: queste invece mi sono piaciute molto, amo già questo nuovo Venom e sono contento che si sia scelto di dare spessore ad un personaggio troppo spesso lasciato nel dimenticatoio! Il costume è fighissimo e sono molto ansioso di leggere la sua nuova serie!

IL RAGNO E LA SPADA: questa proprio brutta brutta, sarà che non mi piacciono i vampiri, ma potevano proprio risparmiarsi questa storia! Pallottole

Azrael

Quote from: Peter Parker on 17 January 2012, 20:21:45

Un po' mi fa incazzare perchè questo era uno degli elementi più importanti del personaggio, ma sono curioso comunque di vedere come farà senza di esso, dato per scontato che prima o poi tornerà!

Anche a me ha fatto un pò arrabbiare, però non è cosi scontato come dici tu  :ahsisi:

Peter Parker

Quote from: Azrael on 17 January 2012, 20:26:08
Quote from: Peter Parker on 17 January 2012, 20:21:45

Anche a me ha fatto un pò arrabbiare, però non è cosi scontato come dici tu  :ahsisi:

Perchè no? Ste cose le rimettono sempre a posto prima o poi...Spidey ha avuto anche degli artigli che escono dai polsi e le ragnatele organiche... :ahsisi: