News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Aperto da Matches Malone, 08 Settembre 2009, 13:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: The Joker il 26 Giugno 2012, 17:17:37

Mica c'è il magazzino 13 con tutti i fumetti Marvel dal '61 ad oggi e uno deve andarseli a pigliare uno a uno :lol:
Anche se avessero di tali archivi non sarebbero certo a Londra, dove lavora il team per il progetto di Edgar Wright... E' normale, ti danno la carta di credito della società e tu vai a fare spese varie per il lavoro di ricerca.

:lol:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Ogni volta che leggo le news su Ant-Man mi deprimo, da una parte fanno un film su un personaggio che praticamente manco Bendis e Quesada sanno chi è mentre dall'altra gente come Flash, WW e compagnia non vedrà le sale cinematografiche per anni...  <_<

Ex Capitan Marvel, ex edo

Cinefumettaro

Citazione di: Buddy Baker il 26 Giugno 2012, 17:49:38
Ogni volta che leggo le news su Ant-Man mi deprimo, da una parte fanno un film su un personaggio che praticamente manco Bendis e Quesada sanno chi è mentre dall'altra gente come Flash, WW e compagnia non vedrà le sale cinematografiche per anni...  <_<
Marvel rocks!

A parte scherzi, colpa della WB/DC. E pensare che avrebbero potuto anticipare la Marvel di una ventina d'anni se avessero voluto ma...Non hanno voluto e non vogliono.

Green Hankey

tutta colpa della WB  :(

spidergiakimo

Ma se ora fanno i Metal Men, di che vi lamentate  :unsure:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Deadpool

Green Hankey

Citazione di: spidergiakimo il 26 Giugno 2012, 19:43:30

lunga vita ai Metal Men  :rulezza:

Che poi sembra più che Sonnefield abbia approcciato la WB e non viceversa, quindi che il progetto sia nato di sua iniziativa

Cinefumettaro

Citazione di: spidergiakimo il 26 Giugno 2012, 19:43:30
E non dimentichiamoci del Lobo diretto dal regista di Come Cani & Gatti 2 - La vendetta di Kitty  :ahsisi:

Thanos

Citazione di: Dr Strange il 26 Giugno 2012, 15:19:10
cioè devono fare un film (con il supporto della marvel immagino) e non hanno a disposizione un archivio da cui attingere? e nondimeno devono anche andare alla ricerca pagandoseli di tasca loro?

:stralol:

Mica c'è il magazzino 13 con tutti i fumetti Marvel dal '61 ad oggi e uno deve andarseli a pigliare uno a uno :lol:
Anche se avessero di tali archivi non sarebbero certo a Londra, dove lavora il team per il progetto di Edgar Wright... E' normale, ti danno la carta di credito della società e tu vai a fare spese varie per il lavoro di ricerca.

beh esisteranno degli archivi digitali spero.

The Joker

Citazione di: Dr Strange il 26 Giugno 2012, 21:29:39
Citazione di: Dr Strange il 26 Giugno 2012, 15:19:10
cioè devono fare un film (con il supporto della marvel immagino) e non hanno a disposizione un archivio da cui attingere? e nondimeno devono anche andare alla ricerca pagandoseli di tasca loro?

:stralol:

beh esisteranno degli archivi digitali spero.

Perchè dovrebbero?
E poi pensi che perderebbero davvero del tempo a passare tutti i loro fumetti (perchè se passano Ant-Man li devono proprio passare tutti :lol:) in digitale, quando non servirebbero a nessuno?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Cinefumettaro

Ho pubblicato la notizia principale sul topic di Iron Man 3 (quindi per maggiori info andate lì).

Comunque The Playlist giura e spergiura che la scena dopo i titoli di coda di Iron Man 3 sarà diretta da Edgar Wright e introdurrà Ant-Man in vista del suo imminente film.

E introdurrà anche il villain, cioè lui:

Buddy Baker

Per curiosità personale, ma a voi il film su Ant-Man interessa davvero? Personalmente dubito che andrò a vederlo, così come non andrei mai a vedere un film su un personaggi Dc come Atom, giusto per fare un esempio

Edit: sia chiaro, non è una critica ai Marvel Studios, coi quali anzi mi congratulo per il coraggio con cui puntano sempre su nuovi personaggi, ma è proprio il personaggio in se che mi lascia dubbioso, evidentemente hanno uno script da paura

Ex Capitan Marvel, ex edo

The Joker

A me interessa zero, però adoro il regista.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Deadpool

Lo andrò a vedere al 100%

Cinefumettaro

Citazione di: Buddy Baker il 27 Giugno 2012, 11:17:46
Per curiosità personale, ma a voi il film su Ant-Man interessa davvero? Personalmente dubito che andrò a vederlo, così come non andrei mai a vedere un film su un personaggi Dc come Atom, giusto per fare un esempio

Edit: sia chiaro, non è una critica ai Marvel Studios, coi quali anzi mi congratulo per il coraggio con cui puntano sempre su nuovi personaggi, ma è proprio il personaggio in se che mi lascia dubbioso, evidentemente hanno uno script da paura
Io si. Non per il personaggio, piuttosto anonimo, quanto perchè il regista è Edgar Wright e potrebbe tirar fuori un piccolo gioiellino da un personaggio scialbo. Cosa che adorerei.