News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Aperto da Matches Malone, 08 Settembre 2009, 13:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cinefumettaro

Sempre più vicini:

CitazioneNuove e buone notizie arrivano dal festival di Cannes. Secondo Twitch gira voce al festival che la Marvel abbia già dato luce verde ad Ant-Man diretto da Edgar Wright ma che non sia ancora stato annunciato "ufficialmente". Se questa notizia fosse confermata aspettatevi un'annuncio presto.

Cinefumettaro

Nota a margine:

CitazioneDopo che i fans di mezzo mondo lo hanno indicato come possibile protagonista, Nathan Fillion ha semplicemente detto di no. FirstShowing riporta che Fillion avrebbe detto di non essere interessato al ruolo di Ant-Man davanti ad una folla di fans...Quindi avvertiti!

Thanos

non ce lo vedrei proprio...

Deadpool

Vediamo chi sarà l'attore di Ant-man a sto punto  :sisi:

Sef-

Citazione di: Cinefumettaro il 21 Maggio 2012, 23:29:24
Nota a margine:

CitazioneDopo che i fans di mezzo mondo lo hanno indicato come possibile protagonista, Nathan Fillion ha semplicemente detto di no. FirstShowing riporta che Fillion avrebbe detto di non essere interessato al ruolo di Ant-Man davanti ad una folla di fans...Quindi avvertiti!

Ma perchè?!  :dowson:

Come dire "Non sono interessato a tanti soldi e ancora più fama e notorietà!"  :ahsisi:
Che poi, figuriamoci se Whedon, volendo, non riesce a trascinarlo nella produzione...  :asd:

UltramanMattia

Citazione di: Cinefumettaro il 21 Maggio 2012, 23:29:24
Nota a margine:

DOH!
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

spidergiakimo

non mi sembra sta gran perdita, onestamente  :look:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Non è un grandissimo ma ha una fanbase gigantesca (un pò come Whedon).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

come attore mi piace molto, ma come Ant-Man non ce lo vedo proprio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cinefumettaro

Da Bleedingcool:

CitazioneArriva un rumor da Bleeding Cool che sembra portare un pò di ottimismo nel "al lungo rimandato" film su Ant-Man. Secondo il sito, in questi giorni, una catena di fumetterie inglesi è stata presa d'assalto da quattro persone che hanno voluto comprare dei vecchi fumetti del personaggio; la cosa strana, secondo il sito e la catena di fumetti, è che nessuno compra i fumetti vecchi di Ant-Man, nessuno li cerca, nemmeno quando c'è una nuova serie regolare del personaggio.

L'ambigua ricerca ha portato i commessi a chiedere, ad ognuna di questa persone, se tale richiesta fosse dovuta alla lavorazione del film di Edgar Wright; le quattro persone hanno tutte fatto un balzo e hanno chiesto come fosse stato possibile che lo sapessero...Curiosità: la quarta persona ha richiesto in particolare dei fumetti della vecchia serie del personaggio incentrata sull'  echo time locator.

Vi terremo aggiornati.

spidergiakimo

Ok ragazzi ve lo posso dire: ero io che ho avuto una spasmodica voglia di comprare fumetti di Ant-Man  :lolle: :lolle:

Notizia francamente un po' troppo da prendere per le pinze.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Thanos

cioè devono fare un film (con il supporto della marvel immagino) e non hanno a disposizione un archivio da cui attingere? e nondimeno devono anche andare alla ricerca pagandoseli di tasca loro?

:stralol:

Sef-

Citazione di: Dr Strange il 26 Giugno 2012, 15:19:10
cioè devono fare un film (con il supporto della marvel immagino) e non hanno a disposizione un archivio da cui attingere? e nondimeno devono anche andare alla ricerca pagandoseli di tasca loro?

Quello credo sia il meno... le facciamo noi le spese da 200€ in fumetti, non vedo cosa possa cambiare ad attori/produttori/ecc, non si accorgono nemmeno di aver cavato spiccioli dal portafoglio  :asd:

The Joker

Mica c'è il magazzino 13 con tutti i fumetti Marvel dal '61 ad oggi e uno deve andarseli a pigliare uno a uno :lol:
Anche se avessero di tali archivi non sarebbero certo a Londra, dove lavora il team per il progetto di Edgar Wright... E' normale, ti danno la carta di credito della società e tu vai a fare spese varie per il lavoro di ricerca.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Sef-

Citazione di: The Joker il 26 Giugno 2012, 17:17:37

Mica c'è il magazzino 13 con tutti i fumetti Marvel dal '61 ad oggi e uno deve andarseli a pigliare uno a uno :lol:
Anche se avessero di tali archivi non sarebbero certo a Londra, dove lavora il team per il progetto di Edgar Wright... E' normale, ti danno la carta di credito della società e tu vai a fare spese varie per il lavoro di ricerca.

Che poi, secondo me, è anche questione di bella presenza: dovrebbe essere una figata sfogliare albi in fumetteria, voltarsi, e trovarsi Robert Downey Jr. che fa la spesa in vista, chessò, di un film su Iron Man o sui Vendicatori  :asd:
E sinceramente, con tutti i soldi che si andrà a beccare il futuro cast di Ant-Man, non credo ci saranno polemiche su 2-300€ spesi in fumetti  :asd:

Che poi, non credo che la produzione vada a pagare tutti i metodi che un attore usa per interpretare un personaggio...  :lolle: