News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Started by Matches Malone, 08 September 2009, 13:00:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Diavolo Oscuro

futuro ameriganata con tante inutili e stupide battute per esaltare i teen ager

ma a differenza dei guardiani della galassa ant-man trasuda solo anti-carisma

Man of Steel

Battute? :look:
Ma...come deve essere un film Marvel? Serio o con tanto humour? :mmm:
Non sempre esce fuori un Cap 2 eh! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

Quote from: Luke-Logan on 08 January 2015, 23:12:25
GDG è stato un flop in Italia al botteghino, i dati finali sono arrivati oggi alla Disney Italia e hanno deciso di non fare lo stesso errore fatto con GDG,20 giorni sono il periodo giusto di distanza, abbastanza per evitare download illegali del film.

Cambiassero anche la data di Star Wars 7, quei maledetti  >:(

Luke-Logan

Quote from: Slask on 16 February 2015, 17:37:12
Quote from: Luke-Logan on 08 January 2015, 23:12:25
GDG è stato un flop in Italia al botteghino, i dati finali sono arrivati oggi alla Disney Italia e hanno deciso di non fare lo stesso errore fatto con GDG,20 giorni sono il periodo giusto di distanza, abbastanza per evitare download illegali del film.

Cambiassero anche la data di Star Wars 7, quei maledetti  >:(
Andiamo da disney Italia e ripetiamo la scena al tempo dei Jedi di Episodio 3? :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Geralt di Rivia

Purtroppo Edgar Wright avrebbe stravolto il personaggio, a leggere quello che dice la Marvel, come Henry Pym che doveva essere un cattivo, e anche il personaggio doveva restare fuori dal Marvel Universo, mentre Ant-man deve aiutare i Vendicatori contro Thanos, quindi ha fatto benissimo a lasciare la regia.

Speriamo che Reed sappia sfornare un prodotto innovativo.

Diavolo Oscuro

Quote from: Man of Steel on 16 February 2015, 14:43:30

dipende dai personaggi,,,nei guardiani della galassia ci sta bene

nei Vendicatori ,mi è sembrato eccessivo,messo apposta per gasare i teen agers
nei fumetti non è affatto cosi'(apparte le battute dementi dell'uomo ragno nei vendicatori,che è la sua unica utilità nel team)

Professor Zoom

Quote from: Diavolo Oscuro on 20 February 2015, 02:35:12

nei fumetti non è affatto cosi'(apparte le battute dementi dell'uomo ragno nei vendicatori,che è la sua unica utilità nel team)
Secondo me ,l'unico problema è che si sta iniziando a esagerare.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Geralt di Rivia

Quote from: edi01 on 22 February 2015, 12:55:41
Quote from: Diavolo Oscuro on 20 February 2015, 02:35:12

Secondo me ,l'unico problema è che si sta iniziando a esagerare.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Perché? A me quella scena è piaciuta molto, fa ridere dai. :lolle:

Professor Zoom

Ma anche a me al momento mi ha tirato su una risata, ma rimane il fatto che un combattimento finale dovrebbe essere gestito in altro modo.
Cioè immaginati tutti i personaggi Marvel che combattono Thanos e di colpo Iron Man si mette a ballare; capisci che mi aspettavo qualcosa di piú epico.

Slask

Quote from: edi01 on 04 March 2015, 18:09:16
Ma anche a me al momento mi ha tirato su una risata, ma rimane il fatto che un combattimento finale dovrebbe essere gestito in altro modo.
Cioè immaginati tutti i personaggi Marvel che combattono Thanos e di colpo Iron Man si mette a ballare; capisci che mi aspettavo qualcosa di piú epico.

Un combattimento tra personaggi del genere (GOTG) non deve essere per forza "epico"..   
Ad ogni modo pure in Avengers c'erano gag stupide durante il combattimento finale, e lì francamente erano moooolto più fuori luogo che il balletto di Star Lord..

Geralt di Rivia

Il ballo di Star-Lord serve a distrarre Ronan, non c'è niente di sbagliato.

Io guardo la scena molte volte su YouTube,  e mi fa pisciare dalle risate.  :lolle:

phoenix_81

Quote from: Geralt di Rivia on 04 March 2015, 20:09:15

Io guardo la scena molte volte su YouTube,  e mi fa pisciare dalle risate.  :lolle:

Secondo me è solo una stro***ta, un particolare che insieme ad altri dettagli (Ronan scappato da un cosplay, la Nova Corps che arruola solo deficenti ecc...) rovina un film più che discreto

Geralt di Rivia

Quote from: phoenix_81 on 04 March 2015, 20:55:07
Quote from: Geralt di Rivia on 04 March 2015, 20:09:15

Secondo me è solo una stro***ta, un particolare che insieme ad altri dettagli (Ronan scappato da un cosplay, la Nova Corps che arruola solo deficenti ecc...) rovina un film più che discreto
No, dai, sei troppo severo, Guardiani della Galassia è al momento uno dei miglior film Marvel, alla pari con Future Past, Iron Man 3 e Winter Soldier, perché il ballo non va bene? Lo dice lui stesso che deve distrarre Ronan.

Man of Steel

Rispettiamo le opinioni altrui Geralt! :up:
E già che ci siamo torniamo IT che sto povero film non se lo sta filando nessuno FTW! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Geralt di Rivia

Quote from: Man of Steel on 04 March 2015, 22:30:01
Rispettiamo le opinioni altrui Geralt! :up:
E già che ci siamo torniamo IT che sto povero film non se lo sta filando nessuno FTW! :lolle:
Ci mancherebbe mica dico che ha torto.

Io prima ero veramente incazzato con la Marvel perché si era lasciata scappare un regista eccelso come Wright, ma dopo aver letto i cambiamenti che avrebbe imposto il bravo Edgar, sono felice che se ne sia andato.

Qua non stiamo parlando di robetta come Ultron che cambia il suo creatore, qui Henry Pym rischiava di diventare il cattivo principale nel film, quando nei fumetto è un supereroe che fonda pure i Vendicatori, ma scherziamo? <_<

E poi Ant-man che doveva essere l'unico supereroe al mondo, senza che possa aiutare i Vendicatori contro thanos. :unsure: