News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Started by Matches Malone, 08 September 2009, 13:00:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

UltramanMattia

Prima immagine di Yellow Jacket.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sembra più adatto in una serie di Kamen Rider. :sick:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

UltramanMattia

Da Everyeye:

QuotePer ora c'erano soltanto delle speculazioni. Secondo alcuni report, la sceneggiatura di Ant-Man firmata da Edgar Wright accennava soltanto all'Hank Pym supereroe negli anni sessanta, mentre quella nuova lo mostrerà in azione.
Ora la Marvel conferma che Pym è stato, in effetti, Ant-Man nel '60 e l'informazione viene da un prequel tie-in a fumetti che uscirà a febbraio: "prima di Scott Lang, è il Dr. Hank Pym ad indossare l'elmetto ed entrare in azione in una missione che sfida la morte durante la Guerra Fredda".
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

John Constantine

Ewwai, non posso essere più felice di così!
(lo sarei se avessero usato direttamente Pym, ma quella fase l'ho passata!)

Slask

Comunque ora si può aggiornare il titolo del topic  :look:

Houston

Evangeline Lilly spiega perché l'Ant-Man di Edgar Wright non poteva funzionare

C'è ancora molto mistero dietro alla decisione di Edgar Wright e Joe Cornish di lasciare la produzione di Ant-Man a poche settimane dall'inizio delle riprese, dopo un lavoro di anni e anni sullo sviluppo del film. E molte sono le domande rimaste senza risposta, come per esempio quanto del film originale rimarrà nella versione di Peyton Reed?

A parlarne apertamente è Evangeline Lilly, in una nuova intervista pubblicata da Buzzfeed:

Quando mi offrirono la parte per la prima volta dissi: è escluso, no, no! Poi mi dissero che Paul Rudd avrebbe interpretato il protagonista, e mi sono dett: oddio, adoro Paul Rudd. Voglio davvero lavorare con lui! Quindi ho detto loro di mandarmi lo script, perché l'avrei letto e avrei preso in considerazione la cosa. Poi ho iniziato a recuperare i film dei Marvel Studios, perché non li avevo ancora visti... sono abbastanza snob quando si tratta di film: difficilmente vado al cinema a vedere un popcorn movie. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho pensato che questi film sono davvero incredibili, e che i Marvel Studios stanno facendo un lavoro fantastico.

[...] Ho pensato che l'idea di Edgar Wright di fondere le storie di Hank Pym e Scott Lang fosse geniale. Ci sono certi fan che vogliono che venga raccontata la storia di Pym, e altri che vogliono che si veda più il lato di Scott Lang. Penso che piacerà a tutti. E la cosa bella è che Janet Van Dyne sarà mia madre, e Hank Pym sarà mio padre. Sono stata cresciuta da due supereroi! Sono intelligente, competente, capace, una ragazza davvero forte. È mitica.

[...] Quando Edgar è andato via sono rimasta sconvolta e mortificata, almeno all'inizio. Anzi non direi mortificata. Un progetto creativo è un obiettivo in costante movimento, non finisci mai dove hai iniziato. Ma tutti quanti avevamo firmato il contratto con grande entusiasmo proprio perché c'era di mezzo Edgar Wright. E quando è successo tutto questo io ero nella fortunata posizione di non aver ancora firmato il mio contratto: potevo scegliere di andarmene. Pensai: alla Marvel ci sono dei veri bulli, vogliono un pupazzo da manovrare e non un regista con una visione. E mi sono detta: non voglio far parte di un film del genere.

L'attrice attese di leggere il nuovo script prima di firmare il contratto, perché aveva capito che era proprio la sceneggiatura il motivo per cui Wright e i Marvel Studios si erano allontanati:

Finalmente mi mandarono il nuovo script il giorno prima della mia prima prova costume. Rifiutai di fare la prova costume prima di aver letto la sceneggiatura.

Una volta letto lo script mi resi conto che i Marvel Studios avevano trasportato la storia di Wright nel loro mondo. Il fatto è che hanno stabilito un universo, e ora è necessario che tutti rispettino una certa estetica e un certo approccio. Quello che stava creando Edgar era un film... di Edgar Wright. Sono due cose molto diverse. Penso che se la Marvel avesse prodotto il film di Edgar – che sarebbe stato come un fumetto classico – sarebbe stato un film pazzesco, sarebbe stato divertentissimo. Ma non avrebbe fatto parte dell'Universo Marvel. Si sarebbe distanziato, sarebbe stato un pesce fuor d'acqua, non importa quanto bello potesse essere. Edgar lo avrebbe allontanato da quell'universo coeso che la Marvel sta faticando tanto per mantenere tale. In questo modo si rovina la sospensione di incredulità.

Dopo un incontro con Peyton Reed, quindi, ho firmato e non ho più guardata indietro.

L'uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

Fonte: Badtaste

The Buddha

Quindi se esiste un universo di film brutti, anche Ant Man deve essere collegato ad un universo di film brutti  :blink: Ma che ragionamento è? Sostengo Wright e il suo abbandono, qui non viene data libertà agli autori.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

zagortenay

Quote from: Houston on 04 December 2014, 16:23:35
Evangeline Lilly spiega perché l'Ant-Man di Edgar Wright non poteva funzionare

Il fatto è che hanno stabilito un universo, e ora è necessario che tutti rispettino una certa estetica e un certo approccio. Quello che stava creando Edgar era un film... di Edgar Wright. Sono due cose molto diverse.

Fonte: Badtaste

'Nuff said

Houston

Quote from: The Buddha on 04 December 2014, 16:50:20
Quindi se esiste un universo di film brutti, anche Ant Man deve essere collegato ad un universo di film brutti  :blink: Ma che ragionamento è? Sostengo Wright e il suo abbandono, qui non viene data libertà agli autori.

Ho riportato l'intervista a titolo informativo, ma la penso come te.

The Buddha

Quote from: Houston on 04 December 2014, 16:54:37

Sì sì, il mio commento era indirizzato alla Lilly non a te ;)
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Sef-

Ma scusa, tu che anche aspiri a scrivere: se un datore di lavoro di dice "Ti va di fare questa cosa? Sappi che la nostra intenzione è di fare un universo espanso e ben coeso, però" e tu accetti e, tra l'altro, hai davanti agli occhi un puzzle cominciato ben 6 anni prima, con una madonna di film, serie tv e cortometraggi, decidendo d'ignorarla, di chi è la colpa?
Di loro che hanno un'idea precisa che persino il non-fan conosce (quindi immagino che uno nel giro ne sia al corrente  :asd:), oppure tua che fai orecchie da mercante?  :unsure:

Sia chiaro, pure io avrei preferito il film di Wright, eh, ma se io ti chiedo di prepararmi le patate al forno da accompagnare all'arrosto e a tutto il resto della cena, e tu mi prepari una sacher, per quanto buona capirai che la cosa non può funzionare!  :lol:

E comunque, la Lilly mi sta sul cazzo come poche altre attrici al mondo  :ahsisi:

Houston

Quote from: The Buddha on 04 December 2014, 16:58:53
Quote from: Houston on 04 December 2014, 16:54:37

Sì sì, il mio commento era indirizzato alla Lilly non a te ;)

;)

Houston

Quote from: Thor on 04 December 2014, 17:17:29

Ma scusa, tu che anche aspiri a scrivere: se un datore di lavoro di dice "Ti va di fare questa cosa? Sappi che la nostra intenzione è di fare un universo espanso e ben coeso, però" e tu accetti e, tra l'altro, hai davanti agli occhi un puzzle cominciato ben 6 anni prima, con una madonna di film, serie tv e cortometraggi, decidendo d'ignorarla, di chi è la colpa?
Di loro che hanno un'idea precisa che persino il non-fan conosce (quindi immagino che uno nel giro ne sia al corrente  :asd:), oppure tua che fai orecchie da mercante?  :unsure:

Sia chiaro, pure io avrei preferito il film di Wright, eh, ma se io ti chiedo di prepararmi le patate al forno da accompagnare all'arrosto e a tutto il resto della cena, e tu mi prepari una sacher, per quanto buona capirai che la cosa non può funzionare!  :lol:

E comunque, la Lilly mi sta sul cazzo come poche altre attrici al mondo  :ahsisi:

Però non si capisce come mai ai fratelli Russo è stato consentito di girare una spy-story che si allontanava non poco dai toni caciaroni degli altri film, mentre Alan Taylor e Wright devono abbassare la testa e fare quello che gli dice la dirigenza (ho citato i due esempi più recenti, ma la lista di registi e attori MS che dichiarano di sentirsi come operai in una catena di montaggio è infinita)...

Sef-

Guarda che non si parla di toni, si parla di condivisione.
Da quello che dice la Lilly, il film di Wright sarebbe stato un universo a parte, non c'avrebbe azzeccato nulla con l'UCM.

Per questo ho fatto l'esempio dell'arrosto e della sacher: è la stessa cosa.

Slask

se la Marvel avesse prodotto il film di Edgar – che sarebbe stato come un fumetto classico – sarebbe stato un film pazzesco, sarebbe stato divertentissimo. Ma non avrebbe fatto parte dell'Universo Marvel. Si sarebbe distanziato, sarebbe stato un pesce fuor d'acqua, non importa quanto bello potesse essere.

Direi che questa frase riassume la politica dei Marvel Studios: chissenefrega se sarebbe stato una POTENZIALEFIGATAIPERCOSMICA, i collegamenti sono più importanti  :ahsisi:

Luke-Logan

Quote from: Thor on 04 December 2014, 17:51:25
Guarda che non si parla di toni, si parla di condivisione.
Da quello che dice la Lilly, il film di Wright sarebbe stato un universo a parte, non c'avrebbe azzeccato nulla con l'UCM.

Per questo ho fatto l'esempio dell'arrosto e della sacher: è la stessa cosa.
Probabilmente Wright aveva concepito il film in un'ambiente pre The Avengers e quindi non accettava i cambiamenti anche se , come direbbe Feige, per amore della Continuity.
Quote from: Slask on 05 December 2014, 18:25:15
se la Marvel avesse prodotto il film di Edgar – che sarebbe stato come un fumetto classico – sarebbe stato un film pazzesco, sarebbe stato divertentissimo. Ma non avrebbe fatto parte dell'Universo Marvel. Si sarebbe distanziato, sarebbe stato un pesce fuor d'acqua, non importa quanto bello potesse essere.

Direi che questa frase riassume la politica dei Marvel Studios: chissenefrega se sarebbe stato una POTENZIALEFIGATAIPERCOSMICA, i collegamenti sono più imporatnti  :ahsisi:
Speriamo che con sta mania dei collegamenti non svacchino con le serie TV Netflix. :sisi: Poi con Ant Man facciano quello che vogliono, tanto esce a Luglio, io sono via perciò vado a vederlo al cinema del mare e lì si paga poco il biglietto se sarà bello tanto di guadagnato se no, avò sprecato solo 5 euro. :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.