News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Started by Matches Malone, 08 September 2009, 13:00:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

The Joker

Quote from: spidergiakimo on 08 June 2014, 14:00:50
Quote from: Geralt di Rivia on 08 June 2014, 11:51:36
Ma sono tutti brutti i suoi films?

Più che altro sono, dal punto di vista registico, estremamente anonimi. Yes Man potrebbe pure essere carino, ma si salva quasi solo per Jim Carrey.

SOBBRUTTI punto :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Quote from: The Joker on 08 June 2014, 22:42:16
Quote from: spidergiakimo on 08 June 2014, 14:00:50
Quote from: Geralt di Rivia on 08 June 2014, 11:51:36
Ma sono tutti brutti i suoi films?

Più che altro sono, dal punto di vista registico, estremamente anonimi. Yes Man potrebbe pure essere carino, ma si salva quasi solo per Jim Carrey.

SOBBRUTTI punto :asd:
Ho provato a dire due cose più articolate  :asd:
Scherzi a parte, io ho visto solo Yes Man con l'occhio mezzo addormentato e mi ha fatto sorridere, ma di certo non per merito della regia.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

L'unico merito che ha quell'uomo è che in una foto di backstage di Ti odio, ti lascio, ti... si vedono i capezzoli di Jennifer Aniston (sui quali l'intero pubblico di Friends -me incluso- aveva fantasticato per circa un decennio) :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Quote from: The Joker on 09 June 2014, 12:23:21
L'unico merito che ha quell'uomo è che in una foto di backstage di Ti odio, ti lascio, ti... si vedono i capezzoli di Jennifer Aniston (sui quali l'intero pubblico di Friends -me incluso- aveva fantasticato per circa un decennio) :lol:

COSA???

Pure io!  :lolle: :lolle: :lolle:

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Non so se hai presente il film, lei è la moglie di Vince Vaughn, litigano, decidono di separarsi, rimangono a vivere insieme nella stessa casa per via delle spese e vanno avanti a dispettucci e tentativi di far ingelosire l'altro (intanto capisci da dove arriva 'sto Peyton Reed). In una scena mentre lui guarda la tv lei gli passa davanti completamente nuda per andare a prendere una lattina dal frigo, andata e ritorno: ovviamente nel film è tutto coperto, tagliato, nascosto, ma in una foto palesemente rubata si vede un bel frontale del balconcino ed è davvero adorabile, per così dire :lol:

spidergiakimo

Quote from: The Joker on 09 June 2014, 12:29:57
Non so se hai presente il film, lei è la moglie di Vince Vaughn, litigano, decidono di separarsi, rimangono a vivere insieme nella stessa casa per via delle spese e vanno avanti a dispettucci e tentativi di far ingelosire l'altro (intanto capisci da dove arriva 'sto Peyton Reed). In una scena mentre lui guarda la tv lei gli passa davanti completamente nuda per andare a prendere una lattina dal frigo, andata e ritorno: ovviamente nel film è tutto coperto, tagliato, nascosto, ma in una foto palesemente rubata si vede un bel frontale del balconcino ed è davvero adorabile, per così dire :lol:
Ho capito qual è il film, ma mi mancano le immagini, dannazione  :lolle: :lolle:

UltramanMattia

Anche i registi di The Winter Soldier, i Russo Bros. erano dei registi di commedie, ma la differenza è che hanno fatto roba di qualità a differenza del tizio di Yes Man.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

The Joker

Ma il tocco da registi televisivi è rimasto anche a loro :lol:

Professor Zoom

Era uno dei film che attendevo di più, questa non ci voleva :cry:

Houston

Ant-man: due nuovi sceneggiatori al lavoro sul film

Si avvicina l'inizio delle riprese di Ant-Man, e così la Disney ha ingaggiato due nuovi sceneggiatori per lavorare al film che, dopo essere stato sviluppato per anni da Edgar Wright e Joe Cornish, è stato affidato ora alla regia di Peyton Reed.

Secondo Latino Review, Gabriel Ferrari e Andrew Barrer sono stati incaricati di rimettere mano allo script dopo la recente revisione di Adam McKay. Questa volta però si tratta di pura routine: sono stati infatti coinvolti come sceneggiatori di produzione, il che significa che lavoreranno sul set ad Atlanta a contatto con il regista applicando revisioni allo script durante le riprese, una pratica piuttosto comune a Hollywood. È addirittura possibile che non ricevano un credito come sceneggiatori veri e propri del film.

Il duo ha scritto, nel 2010, Die in a Gunfight, presente nella Black List di quell'anno.

Nel cast troviamo Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll e Patrick Wilson.

La release di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

Fonte: Badtaste

Comunque, non per affondare il dito nella piaga, ma il titolo del topic andrebbe cambiato...

Slask

la vedo moooolto male per questo film...
...nel frattempo potete togliere il nome di Wright dal titolo  :asd:

Professor Zoom

Quote from: Slask on 11 July 2014, 19:33:49
la vedo moooolto male per questo film...
...nel frattempo potete togliere il nome di Wright dal titolo  :asd:
Teniamolo solo per dare l'illusione che sia vero :cry:

Geralt di Rivia

Visto che Iron Man 4 non si farà, immaginavo che la Marvel si impegnasse per fare film più autoriali nella fase tre, perché senza il suo personaggio più popolare, ci perderà un sacco di sodi, dato che Iron Man 3 ha fatto da solo quasi gli incassi di Avengers, per cui gli altri film dovrebbero essere tutti capolavori per avvicinarsi agli incassi di Iron Man, ma da quello che leggo in giro, questo regista non mi sembra molto bravo, quindi sono molto pessimista sul successo di questo film, visto che il personaggio non è nemmeno conosciuto o importante.

The Buddha

Quote from: Geralt di Rivia on 13 July 2014, 23:10:03
ma da quello che leggo in giro, questo regista non mi sembra molto bravo

Ma di chi parli? Edgar Wright o l'attuale regista Peyton Reed?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Geralt di Rivia

Quote from: The Buddha on 14 July 2014, 01:56:33
Quote from: Geralt di Rivia on 13 July 2014, 23:10:03
ma da quello che leggo in giro, questo regista non mi sembra molto bravo

Ma di chi parli? Edgar Wright o l'attuale regista Peyton Reed?
L'attuale.