News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Aperto da Matches Malone, 08 Settembre 2009, 13:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 07 Maggio 2015, 19:24:16
Ufficializzata la data di uscita ITA: 12 agosto 2015.
Che palle, ricordavo a luglio!! T_T

kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 15 Luglio 2015, 01:12:54
Citazione di: Azrael il 07 Maggio 2015, 19:24:16
Ufficializzata la data di uscita ITA: 12 agosto 2015.
Che palle, ricordavo a luglio!! T_T
Meglio che a Ottobre come Guardiani della Galassia.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Heretic Bill

Vabbè, tanto sinceramente non è che abbia tutta questa smania di andarlo a vedere, dal trailer ho paura di ritrovarmi sempre la stessa minestra con gli stessi ingredienti.....

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Simon Baz

Citazione di: Heretic Bil il 15 Luglio 2015, 16:38:46
Vabbè, tanto sinceramente non è che abbia tutta questa smania di andarlo a vedere, dal trailer ho paura di ritrovarmi sempre la stessa minestra con gli stessi ingredienti.....
Idem, si va perché tanto lho visti tutti, però mi mi ispira particolarmente...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Sono disponibili le stime d'incasso di venerdì. Il film in testa alla classifica è ovviamente Ant-Man, che raccoglie però 22.6 milioni di dollari: la cifra dovrebbe tradursi in un weekend leggermente sotto le aspettative della Disney, che puntava su circa 60 milioni di dollari in tre giorni, e cioè circa 57 milioni di dollari.

I 22.6 milioni includono le anteprime di giovedì, che ammontano a 6.4 milioni di dollari, e sono di poco superiori ai 21.5 milioni con cui The Incredible Hulk aprì nel 2008 (ma nettamente inferiori ai 25.7 milioni di Captain America: the First Avenger, uscito nel 2011 sempre a luglio).

Brusco calo per Minions, che incassa 14.6 milioni di dollari venerdì e dovrebbe chiudere il weekend intorno ai 46 milioni di dollari: questo significa che non minaccerà Ant-Man, il quale alla fine non sarà il primo film Marvel a debuttare al secondo posto nel weekend d'apertura.

Da Badtaste

JhonSavor

Dati ancora da rifinire ma comunque...
Incassi del primo week-end di Ant-Man:

Nazionali: 58,040,000

Internazionali: 56,400,000   

Globali: 114,440,000   

Budjet: 130 milioni

Durata: 1 ora e 57 minuti

toky91

Un amico lo ha visto poco fa a Londra, mi ha detto che la prima ora è noiosa perchè fanno tutto un parlare e non succede niente, l'azione parte dopo nella seconda, dice che comunque è quasi una commedia fanno molte battute e ci si fa delle risate, in generale comunque dice che merita.
Io passo senza dubbio, gia non mi ispira il personaggio figuriamoci, preferisco andare diretto sui fantastici 4 che come personaggi non mi dispiacciono anche se questo reboot lascia molti dubbi.

Paulf0

Le recensioni sono abbastanza buone, da quel che dicono sembra carino ma niente di eccezionale. Io non pensodi andare a vederlo subito il 12 agosto ma magari se mi capita una sera ci vado.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Azrael

Professor Zoom

Io ci andrò, credo di essere l'unico fan italiano del personaggio.

The Buddha

Io passo per solidarietà a Wright :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Arkin Torsen

Vado molto volentieri. Il personaggio l'ho letto solo in un paio di occasioni, nei gruppi, ma mi incuriosisce.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html