News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Begins (2005) di C.Nolan

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 21:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

The Dark Knight

Sì concordo,la colonna sonora di Begins è stupenda! :sisi:  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Carmine Falcone

Navigando on line ho trovato questo commento:

Citazione
"Tempo fa avevo letto da qualche parte che Katie Holmes non era stata scelta da Nolan,ma che praticamente gli era stata imposta nel cast per Batman Begin...e per il seguito sembra non fosse stato raggiunto un accordo economico,per questo venne sostituita da Maggie Gyllenhall."

Secondo me è quello che è successo... Nolan quell'insulsa sciacquetta da telefilm non l'ha potuta voler lui  :sisi: :sisi: :sisi:

Selina Kyle

Ma povera Holmes.. ha solo sfigurato un po' in mezzo a tanti mostri sacri del cinema, ma il suo l'ha fatto. Non è nè meglio nè peggio di tante altre, secondo me.  :D

Una mela al giorno...

Carmine Falcone

Citazione di: Selina Kyle il 29 Marzo 2011, 15:40:12
Ma povera Holmes.. ha solo sfigurato un po' in mezzo a tanti mostri sacri del cinema, ma il suo l'ha fatto. Non è nè meglio nè peggio di tante altre, secondo me.  :D

C'entrava con quella parte come i cavoli a merenda. La Gyllenhaal la straccia alla grande  :sisi:

Azrael

sicuramente  :ahsisi:

Post Uniti: 29 Marzo 2011, 15:46:05

Citazione di: Carmine Falcone il 29 Marzo 2011, 15:45:10

C'entrava con quella parte come i cavoli a merenda. La Gyllenhaal la straccia alla grande  :sisi:

perdonami , ma non la penso come te  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Maggie Gyllenhaall...la donna basset-hound  :asd:

diciamo che fra una e l'altra sono rimasto sempre poco soddisfatto  :sisi:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 29 Marzo 2011, 15:58:53
Maggie Gyllenhaall...la donna basset-hound  :asd:

diciamo che fra una e l'altra sono rimasto sempre poco soddisfatto  :sisi:

Esatto , tu si che hai troppo spesso pensieri simili ai miei  :D

Raven

Trovo che la Gyllenhall sia stata un'ottima scelta, non la solita bonazza incapace di recitare, ma una brava attrice, che tra l'altro a me attizza più di tante altre più blasonate, quindi de gustibus!
La Holmes è semplicemente una delle due cose che hanno rovinato Begins!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Bruce Wayne

Citazione di: Raven il 29 Marzo 2011, 23:36:08

L'altra qual è?   :unsure:

Carmine Falcone

Trovo che la Gyllenhall sia stata un'ottima scelta, non la solita bonazza incapace di recitare, ma una brava attrice, che tra l'altro a me attizza più di tante altre più blasonate, quindi de gustibus!

Quotone  :clap:  :clap:  :clap:

Raven

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Marzo 2011, 23:52:42

Beh, secondo il mio modestissimo avviso...
Gordon che guida la batmobile! Mi è sembrata una forzatura comica assolutamente non nello stile di Nolan!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 30 Marzo 2011, 21:47:33
Citazione di: Bruce Wayne il 29 Marzo 2011, 23:52:42

Beh, secondo il mio modestissimo avviso...
Gordon che guida la batmobile! Mi è sembrata una forzatura comica assolutamente non nello stile di Nolan!

Effettivamente questa si poteva fare meglio! Comunque non me la sento di criticarlo ha fatto benissimo finora! Che ci sia qualcosa al di sotto dello standard in 130 minuti ci può stare

Slask

della Holmes se n'è parlato e straparlato..

una ragazzina carina (per certi versi più della Gyllenhaal), ma assolutamente insulsa come attrice, e appunto una "ragazzina".
Maggie Gyllenhaal è una DONNA, non certo una bomba sexy (cosa che comunque non fa che giovare alla credibilità della storia) ma sa recitare. Quindi nella sostituzione c'abbiamo solo guadagnato

Carmine Falcone

Citazione di: Slask il 31 Marzo 2011, 18:15:25
Quindi nella sostituzione c'abbiamo solo guadagnato

Mi ha rovinato una trilogia  :sisi: !!!

Slask