News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 09 Aprile 2025, 15:25:00Allora la risposta è "no". Ci sono elementi e riferimenti a altri piani di esistenza, ma sono più buttati lì che esplorati.
Non c'è Capitan carota, per dire :D
Ah ok direi che posso saltare tranquillamente allora  :up:

Milton91

Mi ha sempre affascinato la JSA (Justice Society of America) ma non ha mai letto seriamente niente.
Qualcuno mi sa consigliare qualche loro storia che merita? Grazie.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Milton91

Grazie, segno.
Darwyn Cooke comunque disse di essersi ispirato per molte sue storie a "JSA l'età dell'oro"
Voglio leggere pure quella, l'autore è sempre Robinson.

Clod

Citazione di: Milton91 il 04 Maggio 2025, 17:48:13Grazie, segno.
Darwyn Cooke comunque disse di essersi ispirato per molte sue storie a "JSA l'età dell'oro"
Voglio leggere pure quella, l'autore è sempre Robinson.
sì, consiglio anche quella.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Non l'ho ancora preso però segnalo uscita settimana scorsa del nuovo spillato della Justice League Unlimited se qualcuno volesse aprire un topic apposito