News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: pizzul il 04 Settembre 2024, 14:35:15Alla fine Zoro leggera Anno Uno con tutto questo hype che gli mettiamo addosso che dirà "fa cagare" e ne rimarrà deluso

No ma non mi aspetto chissà cosa ma nemmeno uno schifo. :asd: I disegni non li trovo così terribili per il poco che già ho visto e dipende solo se incontra i miei gusti o meno... Io sono molto da Injustice o Justice League di Johns piuttosto che Avengers di Aaron. Ma anche Batman Superman World's Finest lo trovo molto bello per i miei gusti. Come vibes probabilmente siamo su un tenore diverso ma un tentativo voglio farlo. 🤔
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Mi raccomando Zoro facci sapere che siamo curiosi  :asd:

mar-vell

Prima di Legends e della JLA di Giffen/DeMatteis esisteva una JLA col Segugio Marziano, Gipsy, Steel e Vibe e forse qualcun altro.
Come si è dissolta questa lega? Mi sembra che Vibe e Steel fossero stati uccisi da qualcuno, ma non so chi, è questo che ha portato allo sciogliersi del gruppo?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Citazione di: mar-vell il 17 Settembre 2024, 13:13:00Prima di Legends e della JLA di Giffen/DeMatteis esisteva una JLA col Segugio Marziano, Gipsy, Steel e Vibe e forse qualcun altro.
Come si è dissolta questa lega? Mi sembra che Vibe e Steel fossero stati uccisi da qualcuno, ma non so chi, è questo che ha portato allo sciogliersi del gruppo?
Dovrebbe essere se ho capito bene la Justice league Detroit però da noi in Italia non c'è né traccia anche a me sarebbe piaciuto poterla leggere

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Settembre 2024, 13:43:43Dovrebbe essere se ho capito bene la Justice league Detroit però da noi in Italia non c'è né traccia anche a me sarebbe piaciuto poterla leggere
Si, è proprio quella  :ahsisi:.

Marv, visto che anche tu leggi in inglese, qui c'è un discreto riassunto di come si sciolse...

https://dc.fandom.com/wiki/Justice_League_Detroit_(New_Earth)
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Citazione di: mar-vell il 17 Settembre 2024, 13:13:00Prima di Legends e della JLA di Giffen/DeMatteis esisteva una JLA col Segugio Marziano, Gipsy, Steel e Vibe e forse qualcun altro.
è stata sciolta quando la gente venne persuasa da G. Gordon Godfrey (sottoposto di Darkseid) a scacciare e perseguitare la la comunità superoistica.
 Vibe e Steel morirono nei disordini

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Citazione di: Largand il 17 Settembre 2024, 16:15:48Si, è proprio quella  :ahsisi:.

Marv, visto che anche tu leggi in inglese, qui c'è un discreto riassunto di come si sciolse...

https://dc.fandom.com/wiki/Justice_League_Detroit_(New_Earth)
Grazie Mille LarG era proprio questo. :hug:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pizzul

Siccome non è scritto su Anteprima (cosa stranissima eh?) il nuovo evento Absolute Power ha come prologo Suicide Squad Dream Team annunciato per novembre (sulle cover americane c'è il countdown) insieme anche al volume 2 di Green Arrow che esce a ottobre.

Non so se è proprio necessario avere questi 2 volumi, ma comunque l'ho scritto per informazione per chi vorrà leggerlo nell'interezza.
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 17 Settembre 2024, 22:00:09Siccome non è scritto su Anteprima (cosa stranissima eh?) il nuovo evento Absolute Power ha come prologo Suicide Squad Dream Team annunciato per novembre (sulle cover americane c'è il countdown) insieme anche al volume 2 di Green Arrow che esce a ottobre.

Non so se è proprio necessario avere questi 2 volumi, ma comunque l'ho scritto per informazione per chi vorrà leggerlo nell'interezza.
Quindi Absolute Power è già alle porte anche qui da noi

pizzul

Mentre per Superman che siamo parecchio indietro e farà parte di Absolute Power dovranno sbrigarsi con l'evento House of Brainiac.

La mia stima è che faranno lo spillato a dicembre con Superman di Williamson #12, lo Special di dicembre con House of Brainiac, lo spillato di gennaio con i tie-in di Absolute Power e lo Special di gennaio con Action Comics di Gail Simone per Superman Superstars.

Anzi, mi correggo, 2 special per House of Brainiac. Ci sono 2 connecting cover e la panini non se la fa sfuggire questa cosa ahahhaa
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 18 Settembre 2024, 07:44:13Mentre per Superman che siamo parecchio indietro e farà parte di Absolute Power dovranno sbrigarsi con l'evento House of Brainiac.

La mia stima è che faranno lo spillato a dicembre con Superman di Williamson #12, lo Special di dicembre con House of Brainiac, lo spillato di gennaio con i tie-in di Absolute Power e lo Special di gennaio con Action Comics di Gail Simone per Superman Superstars.

Anzi, mi correggo, 2 special per House of Brainiac. Ci sono 2 connecting cover e la panini non se la fa sfuggire questa cosa ahahhaa
Ecco perché faranno Action comics di Aaron direttamente in volume per recuperare tempo e anche perché mi sembra che Aaron sarà presente a Lucca  :lolle:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Settembre 2024, 13:56:32Ecco perché faranno Action comics di Aaron direttamente in volume per recuperare tempo e anche perché mi sembra che Aaron sarà presente a Lucca  :lolle:

Sia per quello e sia perchè sono store legati alla questione Superstars. Da fumettologica esce questo:
CitazioneNel corso di New York Comic Con 2023, DC Comics ha annunciato per il 2024 un rilancio di Action Comics con l'iniziativa intitolata "Superman Superstars": per tutto l'anno, la storica testata dedicata all'uomo d'acciaio sarà caratterizzata da diversi team creativi che si occuperanno di singoli mini archi narrativi.
@vibes.comics

Hugostrange70

Si si infatti è probabile che usciranno altre storie direttamente in volume, forse anche direttamente il crossover con Brainiac chissà. Poi nei prossimi mesi con Waid Action comics sarà addirittura settimanale

toky91

Chiedo qui perché non so bene dove buttare la domanda.
Ma il volume di Mythology di Alex Ross che era uscito (2011 pare ma io ricordo che era molto più recente  :hmm: avranno fatto ristampa boh) in Italia con la Edizioni BD, è stato tradotto nei testi o mi ritrovo tutto comunque in lingua originale??
Perché da fan di Ross e Bermejo vorrei recuperari i rispettivi volumoni dell'arte.
Anche se purtroppo di Bermejo non lo hanno editato in Italia...

Lampo

Mi sto rimettendo in pari con la JL Rebirth, e sono arrivato al quarto volume della Panini, "Senza fine".
Qualcuno sa dirmi quando leggere gli eventi e i crossover?
Ho letto "JL vs Suicide squad" (perché era nei capitoli della JL, quindi sapevo quando leggerla), e ho letto anche "La spilla" (che, al momento, non si collega molto alla JL).
Il prossimo eventone dovrebbe essere "Metal", e poi "Doomsday clock". Dove devo inserirli rispetto alla Justice League e a Batman?