News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Person of Interest - di J.Nolan & JJ Abrams

Aperto da robocoppola, 28 Settembre 2011, 14:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

TheSecondCitySaint

Dopo tre episodi sembra che stia facendo il provino per Batman... :look:

Ex CleverBoy

Deadpool

Citazione di: Tommy Gavin il 17 Ottobre 2011, 14:16:21
Dopo tre episodi sembra che stia facendo il provino per Batman... :look:
Non l'ho capita  :hmm:

robocoppola

Citazione di: Thor il 17 Ottobre 2011, 13:59:55
Citazione di: Tommy Gavin il 17 Ottobre 2011, 00:14:08
Spiegatemi perché Caviezel parla come Batman?

Perchè gli autori hanno la stessa fantasia di una noce di cocco, e perchè, appunto, la serie tira solo per il nome "Nolan"  :lolle: :lolle: :lolle:

Secondo me esageri, Jack...
Nel senso, sì è cominciata in maniera un po' lenta, ma si vede che è una serie di qualità, ANCHE grazie a J.Nolan.
Se dopo solo tre episodi un po' lenti già la bolliamo come una serie di merda che ha telespettatori solo grazie a Nolan stiamo freschi, ci sono serie che ingranano molto lentamente e lo dovresti sapere, visto che la tua serie preferita fino alla terza stagione è pressoché inguardabile :lol:
Poi però ha ingranato ed è diventata una signora serie! Insomma, io sto estremizzando, chiaramente non mi auguro neanche io che ci metta così tanto a prendere quota (almeno non alla terza stagione, cacchio) però ci vuole un po' di pazienza  :up:

Robo

Sef-

Aspetta un momento!!
Io Supernatural lo guardo da quando avevo 14 anni, quindi per quell'età una serie del genere, visto il mio gaysmo nei confronti di Joss Whedon (lo sposerei all'istante  :ahsisi:), e diciamo che si è articolata ed è cresciuta assieme a me!

Quindi ok, consideriamo pure Person of Interest una serie per 14enni, ma non è un complimento, visto che la stanno atteggiando a chissà quale figata...
Il 4 devo ancora vederlo, fino a metà la seguo, che non voglio fare l'errore come con Fringe, che la prima stagione fa pettare ma tutti dicono che le altre sono un capolavoro...  :nono:

Staremo a vedere! A parte le battute, i due sono veramente attoroni, ma i personaggi poco originali...  :ahsisi:

robocoppola

Ricordati pure Hawaii Five-0: le prime 10 puntate sono tutte autoconclusive al massimo, poi è partito a bomba.
Fringe sì, ingrana dopo 13-14 puntate. Fino a lì quasi tutte puntate autoconclusive, poi nella seconda stagione la norma sono diventate puntate autoconclusive con indizi sparsi ogni puntata (più qualche filler) e molti episodi direttamente collegati alla trama principale, e infine dalla terza in poi le puntate autoconclusive sono scomparse del tutto. Qualcosina sembra essere tornato da questa quarta stagione, ma è ancora presto per capire l'andazzo della stagione.

Per quanto riguarda i personaggi: a me piacciono. Non saranno character freschissimi (il ricco magnate e l'ex marine tuttofare sono stereotipi abbastanza datati), ma secondo me hanno un senso.
Sono d'accordo che non è la cosa migliore che si sia vista in televisione (anche considerando gli ultimi mediocri anni), però mi sembra un prodotto confezionato bene che diverte (almeno a me) e non ha le pretese di porsi a capisaldo delle serie TV a venire.

Robo

Sef-

Si, ma vuoi mettere Steve McGarrett con 'sto tizio?  :lolle:
Dai, Steve ha una personalità coi controcazzi, non è un imitatore di Batman!  :lolle:
(Steve è Cap America  :ahsisi:)

TheSecondCitySaint

Concordo a me di Hawaii Five-0 all'inizio mi attraevano i personaggi dai battibecchi in macchine a Kame oppure granate per aprire una porta, HF-0 ha un fascino tutto suo.

Post Uniti: 17 Ottobre 2011, 16:12:32

Cmq veramente a me ricorda Batman mentre parla. (Caviezel)

Ex CleverBoy

Sef-

Citazione di: Tommy Gavin il 17 Ottobre 2011, 16:11:06
Concordo a me di Hawaii Five-0 all'inizio mi attraevano i personaggi dai battibecchi in macchine a Kame oppure granate per aprire una porta, HF-0 ha un fascino tutto suo.

Infatti, i personaggi sono caratterizzati benissimo in HF0, e comunque la trama orizzontale parte totalmente già dal primo episodio, se proprio vogliamo...  :ahsisi:

robocoppola

Citazione di: Thor il 17 Ottobre 2011, 16:13:41
Citazione di: Tommy Gavin il 17 Ottobre 2011, 16:11:06

Infatti, i personaggi sono caratterizzati benissimo in HF0, e comunque la trama orizzontale parte totalmente già dal primo episodio, se proprio vogliamo...  :ahsisi:

Sì è vero, è un'altra cosa, sono personaggi più da spacconate e "dramedy" se vogliamo, in PoI le sceneggiate tra i protagonisti non ci sono, ed è anche vero che la trama principale è già presente nel pilot, ma è anche vero che poi per 9-10 puntate non l'abbiamo più vista.
Ma sono perfettamente consapevole che Hawaii è diverso (anzi - preciso a scapito di equivoci - HF0 è 10 volte MEGLIO di PoI :rulezza: ), era solo per fare un esempio, tanto per dire che a volte le serie ci mettono un po' prima di mettere la quinta e che quindi bisogna avere pazienza. Poi oh, se non ingrana e rimane così incartato per tutta la stagione sarò il primo a mandarlo a fare in culo, non c'è dubbio... Lo sai che anche a me le serie che non hanno trama principale non gustano molto (a meno che non si chiamino Blue Bloods e mettano paura da quanto sono fatte bene :D )

Robo

Post Uniti: 17 Ottobre 2011, 21:52:57

Vista adesso la 1x04

Concordo con Slask: la scena finale è pienissima di adrenalina, stavo quasi sudando e poi volevo tirare una scarpa al televisore!!!!!!

Immagino anche che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Robo

Deadpool

La vedo domani, al momento sono troppo preso con Blue Mountain State

The Joker

Citazione di: Thor il 17 Ottobre 2011, 13:59:55
Citazione di: Tommy Gavin il 17 Ottobre 2011, 00:14:08
Spiegatemi perché Caviezel parla come Batman?

Perchè gli autori hanno la stessa fantasia di una noce di cocco, e perchè, appunto, la serie tira solo per il nome "Nolan"  :lolle: :lolle: :lolle:

:quoto:

Ho finito la 1x02, mi ha convinto tanto quanto (e meno) della 1x01, con l'aggravante che qui non c'era il pippotto di spiegazione chi sei tu/chi sono io/cos'è 'sta macchina.

Domani o la 1x03 o la 1x01 di Homeland.

Post Uniti: 18 Ottobre 2011, 01:18:25

Però bella la timeline quando la "macchina" va indietro e fa vedere tizio/caio nel duemilatot.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Deadpool

@joker : Homeland è DIO al momento come serie, vederla è obbligatorio

King Mob

Citazione di: Deadpool il 18 Ottobre 2011, 10:25:53

Ho letto che è bella. Mi devo però ancora riprendere dal finale di Breaking Bad. E poi io odio le serie TV, continuo a vederle solo perché le ho già iniziate.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Liquido

Citazione di: King Mob il 18 Ottobre 2011, 10:28:21
Citazione di: Deadpool il 18 Ottobre 2011, 10:25:53

Mi devo però ancora riprendere dal finale di Breaking Bad.

Difatti non capisco cosa ci fai in questo topic  :nono: :look:

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?