News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Person of Interest - di J.Nolan & JJ Abrams

Aperto da robocoppola, 28 Settembre 2011, 14:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Sempre meglio. Sempre meglio sta serie, mamma mia.  :clap:

Bruce Wayne

3x6 stratosferica! Incredibile! Sono senza parole da quanto è bella sta serie..

Bruce Wayne

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne

Anaver

Secondo me questa serie è un po' sopravvalutata.
A parte il fatto che John e il suo amicone Finch utilizzino degli iphone. Dai stiamo scherzando? Un dispositivo Android non sarebbe meglio per due ossi duri come loro? O preferiscono fare i cazzoni su facebook e instagram con i regazzini?

Scherzi a parte la mia critica principale e che non mi piacciono per niente alcune scene esagerate di intermezzo.

Alcuni dicono che queste scene spezzano il ritmo del telefilm e che facciano sorridere. Io dico che sono inappropriate.
I HAVE RETURNED.

Bruce Wayne

A me fanno morire dal ridere..  :lolle:

Secondo me gli autori riescono a miscelare con grande equilibrio sia l'elemento comico sia quello action, sia quello investigativo,  ecc...

Anaver

Secondo me l'elemento comico in sta serie non centra niente.
Rischia (a mio parere) di rovinare l'immagine che uno si fa di questa serie.
La serietà e la forza di volontà di John e poi mi fa le burlate per farmi sorridere :asd:
I HAVE RETURNED.

Bruce Wayne

In parte capisco, un po' come negli anime c'è il rischio di eccedere nel ridicolo.
Qui secondo me non avviene, le scene sono inserite in modo così fluido nel corpo della puntata che non mi danno l'idea di forzato.

Anaver

Se mantenessero il realismo sarebbero azzeccate.
I HAVE RETURNED.

Bruce Wayne

ATTENZIONE GROSSO Spoiler DALLA 3X09!!!

The Buddha

Telefilm ai livelli cinematografici di Breaking Bad.
La 3x09 è un C A P O L A V O R O . Potremmo intenderla come "L'Impero Colpisce Ancora" di Person of Interest.

Ho ancora le lacrime agli occhi.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Bruce Wayne

In rete leggo molte lamentele riguardo

[/Spoiler]

M.I.B.86

sapendo che era un arco di tre episodi ho aspettato per vederli tutti insieme :D questa trilogia dell'HR è stata un capolavoro   :cry:

Bruce Wayne

Io non ho più parole per definirla questa serie. È davvero stupenda.

Lois Lane