News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Person of Interest - di J.Nolan & JJ Abrams

Aperto da robocoppola, 28 Settembre 2011, 14:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Robin

:w00t: :clap: ... evvai, mi ero ancorato a metà seconda stagione causa fine periodo scheda ricarica Mediaset Premium  :ph34r:

Bruce Wayne

Video dal SDCC con un riassunto di quanto visto finora e qualche scena inedita:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Robin

Rgazzi, dopo un periodo di pausa ho visto ieri sera su Italia 1 la 2x15 e 2x16 ..... ma ragazzi, ma che razza di capolavoro di telefilm è PoI??? Lo amo alla follia!!!! Incredibile, coinvolgente, appassionante, emozionante....che dire....personaggi caratterizzati meravigliosamente: amo, ovvio, John e Micheal, ma i "comprimari" pure mi piacciono tantissimo.... e poi, nella 2x16...

PoI mio tf preferito e di gran lunga, ora come ora....grazie Jonathan Nolan.....

Bruce Wayne

"Lei" è davvero fantastica.  :wub:

Non ti rispondo alla domanda... continua a guardare! :P

Robin

ah, una cosa....e ci credo, e penso altri come te, a quello che ri-dico da mesi e mesi: aspettavo con trepidazione l'annuncio del nuovo bats, e sono convito che Jim sarebbe stato no perfetto, di + ad interpretarlo!!!!! quando è uscito il suo nome tra i "papabili" ero gasatissimo, poi è uscita la storia del Wayne giovane ..... poi mi scelgono Affleck, solo 4 anni + giovane.....non che non mi piaccia o lo odi, ma Jim è x me Bruce Wayne!!!

Scusate l'OT

Bruce Wayne

Citazione di: Robin il 28 Agosto 2013, 12:06:34
ah, una cosa....e ci credo, e penso altri come te, a quello che ri-dico da mesi e mesi: aspettavo con trepidazione l'annuncio del nuovo bats, e sono convito che Jim sarebbe stato no perfetto, di + ad interpretarlo!!!!! quando è uscito il suo nome tra i "papabili" ero gasatissimo, poi è uscita la storia del Wayne giovane ..... poi mi scelgono Affleck, solo 4 anni + giovane.....non che non mi piaccia o lo odi, ma Jim è x me Bruce Wayne!!!

Scusate l'OT
Idem per me. Anche io ci ho sperato quando dissero che Bruce sarebbe stato più maturo e sulla quarantina.

Il nuovo personaggio, Shaw -per continuare le analogie con il mondo di Batman- mi ricorda molto Batwoman:

Robin

la 16 cmq puntata che x certi versi mi ha "spiazzato" x il fatto ....

ma cmq molto ben fatta.....non è stato negativo come effetto, x me.....si è vista la mano del fratellino minore di Chris, qui alla regia

ora solo che ho un'attesa trepidante x le ultime puntate.....senza leggere nulla dei vs. Spoiler però mi pare di aver capito che il finale della stagione vi ha garbato tanto!

P.S.: la tipa che fa zoe è na gran gnocca  :P e vorrei che si mettesse con John

Bruce Wayne

Citazione di: Robin il 28 Agosto 2013, 12:22:50
ora solo che ho un'attesa trepidante x le ultime puntate.....senza leggere nulla dei vs. Spoiler però mi pare di aver capito che il finale della stagione vi ha garbato tanto!
:nod:
Fantastico. Semplicemente perfetto.  :wub:

Citazione di: Robin il 28 Agosto 2013, 12:22:50
P.S.: la tipa che fa zoe è na gran gnocca  :P e vorrei che si mettesse con John
Andiamo d'accordo anche su questo. :asd:
Credo anche io che sarebbe la coppia migliore.

Robin

a chi ti riferisci, a
se si, sono veramente contento, mi piace molto come tipo e, ovvio, come attrice  :P

Bruce Wayne

Robin

mi piace tanto lei----e la puntata dove

Slask

Zoe troppo ganza..  la ricordo con piacere nei panni di April O' Neil nel secondo e terzo film delle Tartarughe Ninja  :wub:

E si, mi sa che prima o poi John se la porta a letto  :lolle: (se non l'ha già fatto nella puntata in cui dovevano fingersi marito e moglie).

Robin

...oppure alla fine della puntata in cui appare come guest Mia Maestro (anche li,  :wub:), dove John dice a Zoe di avere ancora la chiave della stanza dell'albergo e la invita (scherzando o no?) a salire.....

Robin

visto ieri sera le puntate 2x17, 2x18 e 2x19...... :ph34r: :w00t:.....ma che telefilm è??? Incredibile, coinvolgente, appassionante, intrigante, emozionante....non so + che dire di questo "gioiello".
Amo le dinamiche, amo i personaggi (tutto il cast fa paura), le storie, l'ambientazione, la regia, tutto.....ora mancano 3 puntate che, penso, Italia 1 ci farà vedere tutte insieme martedi prox.
L'unico mio appunto (piccolo) è che qualche volta le cose vengono risolte (certe dinamiche, pericolose/drammatiche) troppo frettolosamente, ma è nulla a confronto della splendida resa del "prodotto".
Mi ripeterò ma amo John Reese (Jim, pardon Bruce Wayne, è un grande), idem quel magnifico attore che è Micheal Emerson, ma anche Taraj è tostissima.......

Un' altra cosa da dire:

Bruce Wayne

Citazione di: Robin il 04 Settembre 2013, 10:38:19

Vado a memoria:

Mancano 20 giorni alla prima puntata della terza stagione!! :pazzia:
È dai tempi di Lost che non attendo così tanto una serie. :wub: