News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Person of Interest - di J.Nolan & JJ Abrams

Aperto da robocoppola, 28 Settembre 2011, 14:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

TheSecondCitySaint

Ok ma tutte le serie del giovedi sono la maggior delle volte stabili e lo noto sopratutto quest'anno.

Ex CleverBoy

Deadpool

Io scommetto che faranno massimo 13/15 puntate non di più  :sisi:

TheSecondCitySaint

No un pick-up di solito e di 20-22-24 episodi.

Ex CleverBoy

Dude

Vista la puntata 5, si mantiene stabile. La storia è quella che è, ogni caso diverso per ogni puntata autoconclusiva. Un grande merito va alla bravura degli attori  :sisi: Comunque sicuro prima o poi inseriranno elementi che necessiteranno più di una puntata per essere sviluppati, già qualcosa è uscito fuori nella puntata 3, speriamo bene, io continuo serenamente a vederlo!

robocoppola

Citazione di: Dude il 22 Ottobre 2011, 00:55:31
Vista la puntata 5, si mantiene stabile. La storia è quella che è, ogni caso diverso per ogni puntata autoconclusiva. Un grande merito va alla bravura degli attori  :sisi: Comunque sicuro prima o poi inseriranno elementi che necessiteranno più di una puntata per essere sviluppati, già qualcosa è uscito fuori nella puntata 3, speriamo bene, io continuo serenamente a vederlo!

Episodio 9, ho citato prima l'intervista di Nolan al Comicon di New York, nell'episodio 9 la trama principale diventerà importante!  :up:
E comunque sì, rimane godibilissimo anche così pure per me!

Robo

Dude

Citazione di: robocoppola il 22 Ottobre 2011, 01:05:24
Citazione di: Dude il 22 Ottobre 2011, 00:55:31

Episodio 9, ho citato prima l'intervista di Nolan al Comicon di New York, nell'episodio 9 la trama principale diventerà importante!  :up:
E comunque sì, rimane godibilissimo anche così pure per me!

Robo

Ottimo! Non vedo l'ora!

Milton

Appena vista la 1x05.
Davvero una bella puntata, molto carino il caso settimanale  :sisi: la serie sembra migliorare ogni settimana.
Nonostante la sua tamarraggine continuo ad adorare alla follia il personaggio di Reese.
carina l'apparizione dell'observer

Sef-

Citazione di: Miltonfine il 22 Ottobre 2011, 15:03:29

C'è un osservatore anche qui??  :lolle: :lolle: :lolle:

JJ ha proprio una gran fantasia  :asd:

robocoppola

Citazione di: Thor il 22 Ottobre 2011, 17:56:42
Citazione di: Miltonfine il 22 Ottobre 2011, 15:03:29

C'è un osservatore anche qui??  :lolle: :lolle: :lolle:

JJ ha proprio una gran fantasia  :asd:

No, credo che ci sia l'attore che interpreta uno degli osservatori di Fringe come guest star :lol:

Anche se qualche anno fa la FOX l'osservatore lo infilava in tutti i programmi. Vedere per credere:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Robo

robocoppola

Vista la 1x05: la migliore puntata finora. Tensione al massimo, mi è piaciuto particolarmente l'ultima scena in cui

Robo

robocoppola

È ufficiale
CitazioneCBS ha dato stagioni complete alle serie matricola Unforgettable e Person of Interest.

pickup :rulezza:

Robo

Deadpool

Citazione di: robocoppola il 31 Ottobre 2011, 16:51:03
È ufficiale
CitazioneCBS ha dato stagioni complete alle serie matricola Unforgettable e Person of Interest.

pickup :rulezza:

Robo
:rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Slask

robocoppola

Vista la 1x06, ottima puntata

Robo