News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Person of Interest - di J.Nolan & JJ Abrams

Aperto da robocoppola, 28 Settembre 2011, 14:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

robocoppola

Jonathan Nolan al Comicon di New York: http://spinoff.comicbookresources.com/2011/10/20/nycc-michael-emerson-jonathan-nolan-spark-person-of-interest/

Tra le altre cose c'è scritto che la trama di fondo diventerà importante dall'episodio 9, come avevo previsto io qualche pagina fa ;)

Robo

TheSecondCitySaint

Io l'ho abbandonata non mi piace proprio e Cavz e entrato nella mia lista delle ''20 attori e attrici che mi stanno sulle palle'' peccato solo per NY. :sisi:

Ex CleverBoy

robocoppola

Citazione di: Tommy Gavin il 20 Ottobre 2011, 19:59:54
Io l'ho abbandonata non mi piace proprio e Cavz e entrato nella mia lista delle ''20 attori e attrici che mi stanno sulle palle'' peccato solo per NY. :sisi:
NY?
Robo

TheSecondCitySaint

Citazione di: robocoppola il 20 Ottobre 2011, 20:04:36
NY?
Robo
Era ambientata a NY città che adoro ed era l'ultima motivazione che mi ha fatto vedere i primi 4... :sisi:

Ex CleverBoy

robocoppola

Citazione di: Tommy Gavin il 20 Ottobre 2011, 20:09:16
Citazione di: robocoppola il 20 Ottobre 2011, 20:04:36
NY?
Robo
Era ambientata a NY città che adoro ed era l'ultima motivazione che mi ha fatto vedere i primi 4... :sisi:

Hai mai provato Blue Bloods allora? :)
Lì New York è praticamente un personaggio della serie :)
Robo

TheSecondCitySaint

In Blue Bloods c'e il baffone che e nella mia lista.

Cmq non mi attira come serie.

Ex CleverBoy

robocoppola

Che ti ha fatto il povero Tom Selleck?!? È bravissimo!
E poi c'è Bridget Moyanhan! :777:

Robo

Deadpool

robocoppola

Deadpool

robocoppola

Citazione di: Deadpool il 20 Ottobre 2011, 20:51:37
Citazione di: robocoppola il 20 Ottobre 2011, 20:51:02
Citazione di: Deadpool il 20 Ottobre 2011, 20:50:04
L'ho iniziata ora Robo  :w00t:
Blue Bloods?
Robo
Affermativo  :sisi:

Allora quando hai visto il pilot commenta nel topic delle serie TV, finalmente qualcun altro la vede!  :w00t:
Robo

Slask

Citazione di: Thor il 17 Ottobre 2011, 13:59:55
Perchè gli autori hanno la stessa fantasia di una noce di cocco, e perchè, appunto, la serie tira solo per il nome "Nolan"  :lolle: :lolle: :lolle:

:boiate:

Citazione di: Tommy Gavin il 17 Ottobre 2011, 14:16:21
Citazione di: Deadpool il 17 Ottobre 2011, 09:38:25
Citazione di: Tommy Gavin il 17 Ottobre 2011, 00:14:08
Spiegatemi perché Caviezel parla come Batman?

Perchè è Batman  :lolle: :lolle: :lolle:

Dopo tre episodi sembra che stia facendo il provino per Batman... :look:

ahahahahahaha, vi immaginate a fine stagione, Caviezel che si rivela:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

o peggio ancora Finch si scopre essere Bruce Wayne da vecchio, e Caviezel è Terry McGuinness  :stralol: :stralol:

cmq scherzi a parte ci sono diversi riferimenti/omaggi al fratellone regista e alla saga del pipistrello:
- Finch e Reese sono entrambi cognomi utilizzati nella trilogia (il primo era il procuratore distrettuale precedente a Dent, il secondo il Mister Reese che voleva sputtanare Bruce)
- il killer assoldato nel terzo episodio è lo stesso attore che impersonava Chechen in The Dark Knight
- un miliardario con i mezzi e le tecnologie per sventare crimini, vi dice qualcosa?  :P  a conti fatti è come se avessero scisso il personaggio di Batman in due, mettendo da una parte un tizio con le caratteristiche sopracitate, dall'altra un ex-soldato addestrato e pronto a tutto. Anche se probabilmente John Reese è più simile a Frank Castle che non a Bruce Wayne.
- Caviezel ha girato giusto due anni fa il remake televisivo del celebre serial THE PRISONER, telefilm preferito di Chris Nolan.

Post Uniti: 21 Ottobre 2011, 14:20:24

Citazione di: Thor il 17 Ottobre 2011, 14:53:14
Aspetta un momento!!
Io Supernatural lo guardo da quando avevo 14 anni, quindi per quell'età una serie del genere, visto il mio gaysmo nei confronti di Joss Whedon (lo sposerei all'istante  :ahsisi:), e diciamo che si è articolata ed è cresciuta assieme a me!
azzooooooooo, stai parlando malissimo di questa serie e poi salta fuori che il tuo telefilm preferito è "Supernatural"  :stralol:

ora capisco tante cose  :ahsisi:

Citazione di: robocoppola il 17 Ottobre 2011, 16:33:52
Vista adesso la 1x04

Concordo con Slask: la scena finale è pienissima di adrenalina, stavo quasi sudando e poi volevo tirare una scarpa al televisore!!!!!!

Immagino anche che

lo immagino anch'io, e secondo me è meglio è stata la scelta migliore  :sisi:

Citazione di: King Mob il 18 Ottobre 2011, 12:47:30
Curiosità.  :sisi:

sarà ben ripagata se la guarderai  :sisi:

Citazione di: robocoppola il 20 Ottobre 2011, 19:51:58
Jonathan Nolan al Comicon di New York: http://spinoff.comicbookresources.com/2011/10/20/nycc-michael-emerson-jonathan-nolan-spark-person-of-interest/

Tra le altre cose c'è scritto che la trama di fondo diventerà importante dall'episodio 9, come avevo previsto io qualche pagina fa ;)

yesssssssssssssss

robocoppola

Citazione di: Slask il 21 Ottobre 2011, 14:11:56
cmq scherzi a parte ci sono diversi riferimenti/omaggi al fratellone regista e alla saga del pipistrello:
[...]
Ehm, non per dire niente, ma Jonathan Nolan i film del pipistrello li ha scritti, casomai sono omaggi a se stesso (e quello di The Prisoner mi sembra una forzatura, gli altri invece ci stanno)

Citazione
Citazione di: Thor il 17 Ottobre 2011, 14:53:14
Aspetta un momento!!
Io Supernatural lo guardo da quando avevo 14 anni, quindi per quell'età una serie del genere, visto il mio gaysmo nei confronti di Joss Whedon (lo sposerei all'istante  :ahsisi:), e diciamo che si è articolata ed è cresciuta assieme a me!
azzooooooooo, stai parlando malissimo di questa serie e poi salta fuori che il tuo telefilm preferito è "Supernatural"  :stralol:

ora capisco tante cose  :ahsisi:

Vabbè dai qui scendiamo sui gusti, anche a me piace Supernatural. Dalla terza stagione in poi è una signora serie.

Citazione
Vista adesso la 1x04

Concordo con Slask: la scena finale è pienissima di adrenalina, stavo quasi sudando e poi volevo tirare una scarpa al televisore!!!!!!

Immagino anche che

Sì, concordo, anche se non nascondo un certo disappunto nella cosa :(

Robo

Slask

Citazione di: robocoppola il 21 Ottobre 2011, 15:09:02
Ehm, non per dire niente, ma Jonathan Nolan i film del pipistrello li ha scritti, casomai sono omaggi a se stesso (e quello di The Prisoner mi sembra una forzatura, gli altri invece ci stanno)

vabè, Begins non l'ha scritto lui  :lolle:   

ad ogni modo su Caviezel, intendevo dire che secondo me potrebbe avere avuto una corsia preferenziale, anche perchè per me è un grande attore, e in questi ruoli da il meglio.

Vabbè dai qui scendiamo sui gusti, anche a me piace Supernatural. Dalla terza stagione in poi è una signora serie.

per quel poco che ho visto mi è sembrata una tavanata che a PoI al massimo può lucidargli le scarpe  :lolle:
se avrò voglia approfondirò, dato che secondo te dalla terza migliora...

Citazione
Vista adesso la 1x04

Immagino anche che

Sì, concordo, anche se non nascondo un certo disappunto nella cosa :(

Robo
[/quote]

robocoppola

Citazione di: Slask il 21 Ottobre 2011, 16:04:27

per quel poco che ho visto mi è sembrata una tavanata che a PoI al massimo può lucidargli le scarpe  :lolle:
se avrò voglia approfondirò, dato che secondo te dalla terza migliora...

Mah non te lo consiglio sinceramente, le prime due stagioni e la prima metà della terza sono semplicemente inguardabili. Poi prende il via una bella trama corale, ma sinceramente sopportare le prime stagioni è dura. Io ho tenuto duro perché sono supertestardo e perché me lo avevano detto in molti che sarebbe cambiato dal giorno alla notte.

Robo

Post Uniti: 21 Ottobre 2011, 18:53:00

Non è ufficiale, quindi non esultate, ma pare che il pickup sia veramente vicino :D

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/person-of-interest-unforgettable-cbs-251569

In soldoni per chi non ha tempo di leggersi tutto, non fa ascolti stellari ma verrà premiata perché è stabile, cosa che la maggior parte dei serial non sono :)
C'è da aggiungere oltretutto che è competitivo e stabile in uno slot difficilissimo come quello del giovedì dalle 9 alle 10, quando contemporaneamente vanno in onda i colossi Grey's Anatomy su ABC, The Office su NBC e su FOX va in contemporanea The X-Factor!

Robo