News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic delle foto!

Aperto da Barry Allen, 07 Settembre 2009, 15:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Harleen Quinzel

Barry Allen

non basta una vita per scoprire chi si è veramente, io grazie a te ho trovato la mia vera identità  :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Harleen Quinzel

Citazione di: Barry Allen il 15 Giugno 2011, 22:26:29
non basta una vita per scoprire chi si è veramente, io grazie a te ho trovato la mia vera identità  :lolle:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ma nooo :stralol: :stralol: :stralol:  ora ti amo più di prima  :sisi: :sisi:

Cappellaio Matto

E' fu così che l'Admin divenne spupazzoso!

Questa è da scolpire!   :sisi:

Matches Malone

Harleen Quinzel

:lolle: :lolle: :lolle: ma è un complimento  :wub:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

:lolle:

Harley, l'hai condannato!  :ahsisi:

Jor-El

NOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'Admin sirenetto NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:omg:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Barry Allen

penso che mi porterò dietro questa nomea da qui fino alla fine dei miei giorni  :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Silver Surfer

Citazione di: Barry Allen il 16 Giugno 2011, 05:48:22
penso che mi porterò dietro questa nomea da qui fino alla fine dei miei giorni  :lolle:
Quella di "sirenetto" o di "spupazzoso"?
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Barry Allen

Jor-El

Quella di sirenetto spupazzoso più veloce del Creato...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Harleen Quinzel

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: ... io volevo consacrarlo .. non rovinarlo  :lolle: :lolle:

Silver Surfer

Il nuovo avatar dell'admin:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.